Autore |
L'utente diventa ... il protagonista di un telefilm. |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-01-2003 17:06 |
|
quote: In data 2003-01-18 16:29, mattia scrive:
ok e cacciamo fuori stilgar right?
|
Povero... ma poi senza Stilgar... chi lava i piatti?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-01-2003 00:27 |
|
quote: In data 2003-01-18 17:06, denisuccia scrive:
quote: In data 2003-01-18 16:29, mattia scrive:
ok e cacciamo fuori stilgar right?
|
Povero... ma poi senza Stilgar... chi lava i piatti?
|
mattia, chi altri?
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 20-01-2003 00:27 |
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-01-2003 00:29 |
|
ma il marito si sa ha più potere
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
denisuccia
| Inviato: 20-01-2003 00:30 |
|
La convinco io la sciagurata! :
Anche se sono convinta che Mattia sia troppo vecchio per il teletrasbordo... e poi noi, Dubli
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 20-01-2003 00:36 |
|
troppo vecchio un gran casso...
Dubli, chiudiamoci nella camera da letto e sbattiamo fuori questi ingrati...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-01-2003 09:04 |
|
Non posso sbattere fuori mio cognato, al massimo sarà Deni a farlo.
Mattia può restare.... per la camera da letto vedremo....
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 20-01-2003 09:15 |
|
....
Rivediamo il cast di "Friends" (aiuto ora esce fuori una sciagura) ..
Rachel: Satine (ero indecisa, diciamo che Rachel è la più ... narcisa. Che Satine non si offenda, per carità come non detto)
Monica: Denise (eheh .. Denise ha degli attegiamenti molto particolari, la rendono simpatica quanto e forse più di Monica .. spero però non abbiano la stessa determinazione .. altrimenti sòòò dolori )
Phoebe: MRSTEELE (che ci posso fare, io vedo questo frou frou di donna, proprio come Phoebe pazzerellona, spiazzante, ironica)
Joey: Aguirre (c'è da chiederlo? daii, sono entrambi troppo simpatici, e inoltre, credo attirino le donne con la stessa frequenza e abilità )
Chandler: Mattia (Non so il perchè di questo abbinamento .. trovo che per certi versi si assomiglino .. Mattia è calmo, con un ironia sarcastica e disarmante allo stesso tempo ..)
Ross: Kaiser (scusa K, non c'è nessuna somiglianza fisica ma a pelle, sento che l'abbinamento non stona ... non so com'è, credo che per certi versi siate simili no? beh ... come non detto)
Produttore serie: Hollyanne
RISPARMIATE I "GRAZIE"!!!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
denisuccia
| Inviato: 20-01-2003 13:06 |
|
Intanto inizia a sborsare il milione di dollari per pax a puntata che ci spetta...
Poi... non ho capito perchè io sarei Monica e Mattia sarebbe Chandler...
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 20-01-2003 13:11 |
|
quote: In data 2003-01-20 13:06, denisuccia scrive:
Intanto inizia a sborsare il milione di dollari per pax a puntata che ci spetta...
Poi... non ho capito perchè io sarei Monica e Mattia sarebbe Chandler...
| eheh ma mica sono stata lì ad abbinare le varie coppie ..
però, ora che ci penso ..
ho fattimo un ottimo lavoro
per quanto riguarda il compenso conosco Giulianno Ferrara, se vuoi può pagare in natura lui ( Hollyanne si scatena in una danza satanica osservando Denise che prova ad avventarsi su di me con un ascia in mano .. )
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 20-01-2003 13:15 |
|
quote: In data 2003-01-20 09:15, Hollyanne scrive:
....
Rachel: Satine (ero indecisa, diciamo che Rachel è la più ... narcisa. Che Satine non si offenda, per carità come non detto)
Monica: Denise (eheh .. Denise ha degli attegiamenti molto particolari, la rendono simpatica quanto e forse più di Monica .. spero però non abbiano la stessa determinazione .. altrimenti sòòò dolori )
Phoebe: MRSTEELE (che ci posso fare, io vedo questo frou frou di donna, proprio come Phoebe pazzerellona, spiazzante, ironica)
Joey: Aguirre (c'è da chiederlo? daii, sono entrambi troppo simpatici, e inoltre, credo attirino le donne con la stessa frequenza e abilità )
Chandler: Mattia (Non so il perchè di questo abbinamento .. trovo che per certi versi si assomiglino .. Mattia è calmo, con un ironia sarcastica e disarmante allo stesso tempo ..)
Ross: Kaiser (scusa K, non c'è nessuna somiglianza fisica ma a pelle, sento che l'abbinamento non stona ... non so com'è, credo che per certi versi siate simili no? beh ... come non detto)
| Holly ma Phoebe è quella...scema scusa eh?
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 20-01-2003 13:20 |
|
quote: In data 2003-01-20 13:15, MRSSTEELE scrive:
quote: In data 2003-01-20 09:15, Hollyanne scrive:
....
| Holly ma Phoebe è quella...scema scusa eh?
| ma dai è troppo forte!!
|
denisuccia
| Inviato: 20-01-2003 13:23 |
|
Phoebe è un mostro sacro
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 20-01-2003 16:43 |
|
essere Chandler è per me un grande onore....
è poi il mio preferito...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 21-01-2003 alle 16:50 ] |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 21-01-2003 16:37 |
|
per me va bene, non so che effetto mi farebbe essere il mostro sacro del forum
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|