FilmUP.com > Forum > Off Topic - RIVELAZIONE A CUORE APERTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > RIVELAZIONE A CUORE APERTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore RIVELAZIONE A CUORE APERTO
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2003 19:48  

In ogni modo io non voglio certo montare un caso, la cosa non mi interessa minimamente se non a livello di gioco, ma perchè mai dovresti usare un nick di un'altro utente per firmarti da altre parti?
E' come se io mi firmassi McMurphy quando c'è già un altro utente ch esi chiama così...inoltre è stranota la tua passione per il film con la Kidman, e guardacaso Satine è la protagonista di Moulin Rouge.
Perchè usare un nick di un altro utente?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 19:53  
ma allora sei completamente fuso, scusa!
che cazzo frega a gli altri se io uso il nick di un forum che magari neanche conoscono .. io mi firmo Satine xkè amo questo nome ..
se c'è un utente che si chiama Ilaria, se io mi chiamassi Ilaria non potrei quindi più firmarmi così? ah quilty, ma che c'è?
e poi cos'è solo io e Satine siamo fan della Kidman?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 15-01-2003 20:04  
Dai..su...fai una bella confessione e fatti due sane risate...ragazza mia!
Vedi come ha fatto Sebastian? Alla fine tutto si è risolto per il meglio, credo che si senta molto meglio adesso che si è liberato di un peso che evidentemente lo tormentava.
Per me non è cosa usuale strappare un nick a qualcun altro e firmarsi da un'altra parte con quello...è come se io andassi su un altro sito e mi firmassi KaiserSoze; o sono kaiser oppure sono un copione!
Già il fatto di usare più nick per firmarsi è indice di una certa disinvoltura, ti firmi Hollyanne, ti firmi Satine(quindi usi più nick per posti diversi) ma non sei la Satine di questo forum. Ma dai...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 15-01-2003 20:11  
Inoltre dal giorno 23 dicembre 2001, quando ti mandai un messaggio privato chiedendoti perchè ti firmavi Satine, bene, da quel giorno la Satine di questo forum non ha più postato nulla, è sparita, volatilizzata!Che strano, proprio da quel giorno stesso non ha più scritto nulla. Potete andare a verificare i messaggi di Satine.
Adesso scommetto che la farai ricomparire come si tira fuori il coniglio dal cilindro per sconfessare tutto questo

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2003 20:37  
Scusate se mi intrometto...ma se posso dire la mia,leggendo vari post sia di Satine che di Holly,mi sembrano proprio personalità molto distinte,senza contare gli stili totalmente diversificati nell'esprimersi!Ci metterei quasi la mano sul fuoco che si tratti di 2 individui differenti!Cmq(x la cronaca)ho sempre trovato il fatto di utilizzare + nick in internet senza identificarsi abbastanza infantile e inutile!Ma non credo che Holly(x quel poco che la conosco)sia in grado di fare qualcosa di simile.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 15-01-2003 20:48  
quote:
In data 2003-01-15 20:11, Quilty scrive:
Inoltre dal giorno 23 dicembre 2001, quando ti mandai un messaggio privato chiedendoti perchè ti firmavi Satine, bene, da quel giorno la Satine di questo forum non ha più postato nulla, è sparita, volatilizzata!Che strano, proprio da quel giorno stesso non ha più scritto nulla. Potete andare a verificare i messaggi di Satine.
Adesso scommetto che la farai ricomparire come si tira fuori il coniglio dal cilindro per sconfessare tutto questo

VI SCONGIURO, VOGLIO LE PROVE, VOGLIO LE PROVE CHE CONFERMINO CHE IO NON SONO SATINE

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 15-01-2003 20:51  
quote:
In data 2003-01-15 20:37, Marxetto scrive:
Scusate se mi intrometto...ma se posso dire la mia,leggendo vari post sia di Satine che di Holly,mi sembrano proprio personalità molto distinte,senza contare gli stili totalmente diversificati nell'esprimersi!Ci metterei quasi la mano sul fuoco che si tratti di 2 individui differenti!Cmq(x la cronaca)ho sempre trovato il fatto di utilizzare + nick in internet senza identificarsi abbastanza infantile e inutile!Ma non credo che Holly(x quel poco che la conosco)sia in grado di fare qualcosa di simile.

marx, io su altri forum o su messenger o con gli account e-mail, mi piace utilizzare quel nickname, chi è che me lo vieta? ma non faccio mica finta di spacciarmi per la Satine di questo forum, scherzi?
per esempio sul forum di Coming soon c'è un altro Kaiser Soze, e so di certo che non sono la stessa persona..
quilty, bisogna dire che sei paranoico forte..
in passato ho specificato io stessa di aver creato più e più nick, senza però fingermi persone diverse per svariato tempo .. lo feci per gioco e basta..
quindi non credi che lo farei anche adesso?
Kaiser, FilmUp, o chiunque sia .....
VI PREEEEEEEEEGO dimostrate ciò che la mente BACATA di quilty sostiene, una pura paranoia ..

vi scongiuro non c'è la faccio più ..
E CHE CAZZO!

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 15-01-2003 20:59  
ho mandato un msg privato a Satine (qualcuno sicuramente se ne è accorto, sbaglio? il silenzio è d'oro ..) io spero che la situazione si modifichi e che qualche deficente si tolga queste scemenze dalla testa ..

baci

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 15-01-2003 21:00  
quote:
In data 2003-01-15 19:48, Quilty scrive:
ma perchè mai dovresti usare un nick di un'altro utente per firmarti da altre parti?

perchè io adoro quel nick e infatti ci rimani malissimo quando tornata dalle vacanze, mi accorsi che qualcuno l'aveva già usato, visto che proprio verso luglio, vidi il film e me ne innamorai letteralmente ....

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-01-2003 22:34  
Hollyanne e Satine hanno ip diverso, questo non è sinonimo di garanzia al 100% ma è un buon indizio del fatto che siano 2 persone diverse.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 16-01-2003 10:44  
quote:
In data 2003-01-15 22:34, KaiserSoze scrive:
Hollyanne e Satine hanno ip diverso, questo non è sinonimo di garanzia al 100% ma è un buon indizio del fatto che siano 2 persone diverse.

In effetti questo rappresenta un buon indizio ed è possibile che mi sia sbagliato sul fatto che Satine sia Holly, ad ogni modo Satine di questo forum postava un paio di messaggi al giorno, regolarmente. Non ci vorrebbe molto a usare un altro PC per non farsi identificare. Marxetto dice che Holly non sarebbe in grado di assumere un tipo diverso di scrittura...io invece credo che Holly sia molto più scaltra di quello che si pensa e leggendo i suoi commenti sui film noto in lei una buona capacità critica, considerando il fatto che è giovanissima.
Resta il fatto che è una ragazza estremamente ansiosa,appena è saltata fuori questa storia è subito andata in fibrillazione, secondo me dovresti prendere la vita con un attimo di spirito in più; se qualcuno insunuasse che io sono seanma mi farei quattro risate e troverei la cosa molto divertente...tu invece sei qui che implori disperata le prove della tua innocenza. Ad ogni modo voglio chiudere questa breve parentesi e mi scuso con Holly per questi qui pro quo, ma cerca di prendere la vita con un po' più di calma e filosofia e magari con un bel sorriso ironico sulle labbra.

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 16-01-2003 12:16  
quote:
In data 2003-01-16 10:44, Quilty scrive:
quote:
In data 2003-01-15 22:34, KaiserSoze scrive:

In effetti questo rappresenta un buon indizio ed è possibile che mi sia sbagliato sul fatto che Satine sia Holly, ad ogni modo Satine di questo forum postava un paio di messaggi al giorno, regolarmente. Non ci vorrebbe molto a usare un altro PC per non farsi identificare. Marxetto dice che Holly non sarebbe in grado di assumere un tipo diverso di scrittura...io invece credo che Holly sia molto più scaltra di quello che si pensa e leggendo i suoi commenti sui film noto in lei una buona capacità critica, considerando il fatto che è giovanissima.
Resta il fatto che è una ragazza estremamente ansiosa,appena è saltata fuori questa storia è subito andata in fibrillazione, secondo me dovresti prendere la vita con un attimo di spirito in più; se qualcuno insunuasse che io sono seanma mi farei quattro risate e troverei la cosa molto divertente...tu invece sei qui che implori disperata le prove della tua innocenza. Ad ogni modo voglio chiudere questa breve parentesi e mi scuso con Holly per questi qui pro quo, ma cerca di prendere la vita con un po' più di calma e filosofia e magari con un bel sorriso ironico sulle labbra.

entro in ansia perchè io non sono Satine sigh sigh ..
cacchio, Satine non mi caga per niente, come potrei essere lei?
cmq, se la questione è chiusa qui, BENE
sei stato tu a ritirare fuori la storia dicendo che qualcuno avrebbe fatto bene a confessare..
cmq..

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2003 13:04  
Quilty attento perchè dagli ip risulta che io sono te...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 16-01-2003 13:05  
quote:
In data 2003-01-16 13:04, denisuccia scrive:
Quilty attento perchè dagli ip risulta che io sono te...

e se quilty e satine ............

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 16-01-2003 13:30  
AAAA...ma Sebastardo ..... allora sai anche scrivere minuscolo , buono a sapersi , sei un genio del male , nessuno poteva pensare a te .
Lasciamolo palpitare questo cuore aperto , certo non ci affondo il mio pugnale druidico .
Prendo atto delle tue scuse , ci mancherebbe , se hai sentito il dovere di farle evidentemente qulacosa ti rodeva dentro...il moscardo della tua coscienza virtuale ?

Comunque dai....tutta storia-forum . Intrighi e doppie identità su filmtown , ancora una volta , per il pubblico sollazzo , per il gioco delle parti , per l' eterno specchio dei nostri ego .

Una bella telenovelas con finale buonista , chissà che ne pensa chi è meno tale del calamaro......

Un saluto seba .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125198 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: