Autore |
l'utente diventa ... produttore |
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 12-01-2003 23:09 |
|
quote: In data 2003-01-12 20:49, MissRigth scrive:
Io simpatica vecchietta???
|
... confido nelle tue doti di attrice
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-01-2003 23:10 |
|
quote: In data 2003-01-12 21:38, Alessandro scrive:
quote: In data 2003-01-12 21:35, PRINCI666 scrive:
...una caduta nn è elegante Ale...eh no...nemmeno un po'...
...vuoi mettere con la fine lenta, dolorosa e sangiunolenta che ti farebbe fare Mal???
...nn c'è paragone!
|
non c'è paragone
|
me vien da chianse?
| Inviato: 12-01-2003 23:13 |
|
quote: In data 2003-01-12 21:32, Alessandro scrive:
quote: In data 2003-01-12 20:02, McMurphy scrive:
|
p.s: ma proprio Mallory mi deve uccidere? Non possiamo fare che uscendo scivolo e batto la testa?
|
... ti e' andata bene perche' in un primo momento avevo pensato ad un lavoretto con il coltello, ma ti doveva prendere di sorpresa e allora dovevo escogitare qualcosa ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-01-2003 23:16 |
|
quote: In data 2003-01-12 23:13, McMurphy scrive:
quote: In data 2003-01-12 21:32, Alessandro scrive:
|
p.s: ma proprio Mallory mi deve uccidere? Non possiamo fare che uscendo scivolo e batto la testa?
|
... ti e' andata bene perche' in un primo momento avevo pensato ad un lavoretto con il coltello, ma ti doveva prendere di sorpresa e allora dovevo escogitare qualcosa ...
|
dunque escogita...
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 12-01-2003 23:53 |
|
quote: In data 2003-01-12 23:09, McMurphy scrive:
quote: In data 2003-01-12 20:49, MissRigth scrive:
Io simpatica vecchietta???
|
... confido nelle tue doti di attrice
| confida, confida, ma sappi che per fare stò ruolo voglio una barcata di $ .. sì, sì ,hai capito bene : DOLLARI
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 13-01-2003 01:37 |
|
quote: In data 2003-01-12 16:14, McMurphy scrive:
CUCKOO'S NEST PRODUCTION presents a
Randle McMurphy film
"Baby, don't call me ..."
Music by Marxetto and Stilgar
|
mmhhh...sono una rockstar
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-01-2003 09:44 |
|
quote: In data 2003-01-12 14:01, Hollyanne scrive:
La 20th century Hollyanne, è lieta di presentarvi, l'ultima fatica di questa valorosa regista ....... INTERVIEW WITH GODMOTHERS
Colonna sonora composta da: Sebastian
|
NON POTEVI SCEGLIERE MEGLIO, ANCHE PERCHE' HO ESPERIENZE ALLE SPALLE (HO CURATO LE MUSICHE DI UNO SPETTACOLO TEATRALE A LICEO).
GRAZIE X LA CONSIDERAZIONE
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 13-01-2003 10:38 |
|
Defio productions proudly presents you
"I maybe made some mistakes"
Regia: Defio
la storia inizia con un giovane ragazzo omosessuale (Leo) che per evadere dalla normalità e dalla prassi della vita quotidiana, e stufo di dover nascondersi, fa un viaggio in inghilterra.
la scena si sposta in un pub inglese dove Ciclamyn (mattia) e Maximilian (rivole) lavorano part time; la loro vita è poco agiata, vivendo coinquilini in un appartamento pieno di topi e buchi nel soffitto attraverso cui colano residui delle condutture di scarico del piano di sopra.
la trama s'infittisce quando sull'aereo per l'inghilterra Leo abborda un giovane talentuoso (defio) che pur non essendo omosessuale sta al "gioco"..
parlando si scopre come Leo sia partito alla cieca, così Defio gli offre ospitalità in casa del suo amico Cic, che sta andando a trovare.
qualcosa però non va, nei pressi dell'aeroporto londinese..
l'aereo invece di abbassarsi riprende quota..
un viscido calamaro si è avvinghiato al collo del pilota puntandogli contro il suo scroto.
to be continued
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-01-2003 12:40 |
|
SECONDO TEMPO
il giorno dopo viene incaricato delle indagini il detective Alexander (Alessandro) che riceve una telefonata dalla signora Dawson (MissRight) che vuole riferire importanti fatti sul triplice omicidio. Alexander suona alla casa della signora. viene a riceverlo una simpatica vecchietta che gli riferisce che Julian, noto produttore di musical, aveva lasciato la sua vecchia fiamma Nicole per la nuova dark lady Lucy. inquadratura sulla schiena della signora Dawson con Alexander di fronte. con una voce alterata dice al detective: "peccato che non lo dirai a nessuno". dalla tasca estrae una 45 che fredda con 4 colpi il malcapitato detective. la testa della signora Dawson ruota lentamente verso la macchina da presa e si vede un viso diverso (Mallory) che dice: "bastardi vi ho fatto fuori tutti". sorriso. dissolvenza finale.
THE END
|
E Perchè mai Mallory dovrebbe uccidermi?
Non quadra...lei preferirebbe torturarmi...non uccidermi...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 13-01-2003 13:55 |
|
quote: In data 2003-01-13 09:44, sebastian scrive:
quote: In data 2003-01-12 14:01, Hollyanne scrive:
La 20th century Hollyanne, è lieta di presentarvi, l'ultima fatica di questa valorosa regista ....... INTERVIEW WITH GODMOTHERS
Colonna sonora composta da: Sebastian
|
NON POTEVI SCEGLIERE MEGLIO, ANCHE PERCHE' HO ESPERIENZE ALLE SPALLE (HO CURATO LE MUSICHE DI UNO SPETTACOLO TEATRALE A LICEO).
GRAZIE X LA CONSIDERAZIONE
| ho preso in considerazione il tuo grande amore per la musica, non potevo non scegliere te
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
McMurphy
| Inviato: 13-01-2003 14:59 |
|
quote: In data 2003-01-13 12:40, DemonSeth scrive:
SECONDO TEMPO
il giorno dopo viene incaricato delle indagini il detective Alexander (Alessandro) che riceve una telefonata dalla signora Dawson (MissRight) che vuole riferire importanti fatti sul triplice omicidio. Alexander suona alla casa della signora. viene a riceverlo una simpatica vecchietta che gli riferisce che Julian, noto produttore di musical, aveva lasciato la sua vecchia fiamma Nicole per la nuova dark lady Lucy. inquadratura sulla schiena della signora Dawson con Alexander di fronte. con una voce alterata dice al detective: "peccato che non lo dirai a nessuno". dalla tasca estrae una 45 che fredda con 4 colpi il malcapitato detective. la testa della signora Dawson ruota lentamente verso la macchina da presa e si vede un viso diverso (Mallory) che dice: "bastardi vi ho fatto fuori tutti". sorriso. dissolvenza finale.
THE END
|
|
... infatti non ti uccide lei
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-01-2003 15:27 |
|
quote: In data 2003-01-13 14:59, McMurphy scrive:
SECONDO TEMPO
THE END
|
|
|
Allora devo fare un appunto allo sceneggiatore...che scrive "(Mallory) che dice: "bastardi vi ho fatto fuori tutti"
Se Mallory dice che ha fatto fuori tutti...si presume che sia lei l'assassina... oh no?
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
McMurphy
| Inviato: 13-01-2003 15:41 |
|
quote: In data 2003-01-13 15:27, DemonSeth scrive:
quote: In data 2003-01-13 14:59, McMurphy scrive:
SECONDO TEMPO
THE END
|
|
|
Allora devo fare un appunto allo sceneggiatore...che scrive "(Mallory) che dice: "bastardi vi ho fatto fuori tutti"
Se Mallory dice che ha fatto fuori tutti...si presume che sia lei l'assassina... oh no?
|
... per sentirsi responsabili del tuo omicidio basta aver armato la mano di holly ed avergli detto che in quel momento ti stavi trastullando con Princi666.
e comunque sono amareggiato perche' nessuno ha notato il colpo di genio (me la tiro un po') della sceneggiatura
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 13-01-2003 15:47 |
|
e quale sarebbe stò fantomatico colpo di genio??
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
McMurphy
| Inviato: 13-01-2003 18:59 |
|
quote: In data 2003-01-13 15:47, MissRigth scrive:
e quale sarebbe stò fantomatico colpo di genio??
|
... beh, magari colpo di genio e' esagerato, diciamo un colpo di genio alla Ed Wood.
... ma cosa c'e' di strano in Mallory rispetto agli altri ?
x Marxetto e Stilgar:
per la colonna sonora niente chitarre distorte, magari una prevalenza del basso, elettrico o acustico fate voi.
Guardate che chiamo Morricone se non mi piace !
|