FilmUP.com > Forum > Off Topic - la *vostra* canzone?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la *vostra* canzone?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore la *vostra* canzone?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-12-2002 10:41  
quote:
In data 2002-12-26 03:06, TINTOBRASS scrive:
E invece si... siamo stati insieme per parecchi mesi... non ricordi? Eri tenerissima, dolce, e poi avevi quella cicatrice sulla gamba che trovavo irrimediabilmente sexy...

Non è che io sia proprio "tenerissima"...

E cmq non ero io... la cicatrice è sparita grazie all'aiuto del chirurgo

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-12-2002 11:50  
"truly madly deeply" dei Savage Garden, la canzone che ci faceva pensare all'altro quando ancora non stavamo insieme... non ce la siamo scelta ma è quella che ci ricorda l'inizio della nostra storia.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-12-2002 12:55  
Non ho canzoni a cui sono particolarmente legato...ma Creep mi piace, mi piace molto e sto cercando di tirare fuori una sceneggiatura dal testo.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2002 13:41  
quote:
In data 2002-12-26 10:41, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-12-26 03:06, TINTOBRASS scrive:
E invece si... siamo stati insieme per parecchi mesi... non ricordi? Eri tenerissima, dolce, e poi avevi quella cicatrice sulla gamba che trovavo irrimediabilmente sexy...

Non è che io sia proprio "tenerissima"...

E cmq non ero io... la cicatrice è sparita grazie all'aiuto del chirurgo

Sei forte...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 30-12-2002 23:08  
Niente "canzone di coppia"...a lui non piace ballare....

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 31-12-2002 00:34  
brancaday dei derozer

la cito:
"aaaaa quando il sole se ne va
e mi ritrovo al bar
con una bottiglia vuota in manoooo
all'improvviso arrivi tu
brancamenta butto giù
e ti amo sempre piùùùùù -- u uu

TI AMO QUANDO SONO SBRONZO
ti amo di +
QUANDO IO SONO UBRIACO
mi piaci di +

uo o o-o ....."

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 31-12-2002 00:53  
sicuramente la canzone dei Savage Graden "truly, madly......." e anche la colonna sonora di Armaggeddon (non mi ricordo come si scrive).
Quando mi capita qualcosa di bello, me lo ricordo grazie a una canzone che sento in quel momento o che mi viene in mente........

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-12-2002 01:17  
Se fossi ancora fidanzato direi Woda Woda
se mi fidanzassi adesso mi piacerebbe che fosse Per me è importante dei Tiromancino.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 03-06-2003 22:14  

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2003 23:07  
quote:
In data 2003-06-03 22:14, Juliet scrive:

che ti prende?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-06-2003 23:13  
lo è stata alta marea di venditti..... ora nn so.....direi i queen ma nn so quale..tutte

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-06-2003 23:31  
avete presente quando i nanetti di willy wonka fanno la canzoncina e ballano? ecco: quella!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2003 23:34  
A suo tempo "Nothing else matters" dei Metallica...

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-06-2003 23:55  
la MIA canzone è sicuramente COME WHAT MAY ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 04-06-2003 00:56  
Io e il mio ragazzuolo certamente YOU GOT ME dei Roots.Perchè lui mi ha fatto vedere come si ballava e io ho capito che ero innamorata di lui.Pochi giorni dopo ci siamo messi insieme grazie a una mia assurda ma ben congeniata manfrina...

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.006742 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd