FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sento la gente scema!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sento la gente scema!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sento la gente scema!
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-03-2010 22:54  
Da anni è "porco dio", con le varianti "dio porco di un dio figlio di troia", "dio porco d'un porco dio ladro figlio di puttana" o "dio porco d'un dio puttana eva troia di merda"

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 18-03-2010 23:10  
Pure in pole position...

epperò mi pesucchia anche ammè la bestemmia (a dire il vero non questa qui sopra, che ormai ha assunto una sua valenza "artistica", se vogliamo, ma quella dell'altra pagina sì...)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-03-2010 23:11  
Miz mi manchi T__________T
Niente, ti ho letta e volevo dirtelo!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 19-03-2010 11:39  
quote:
In data 2010-03-18 23:10, Mizar81 scrive:
Pure in pole position...

epperò mi pesucchia anche ammè la bestemmia (a dire il vero non questa qui sopra, che ormai ha assunto una sua valenza "artistica", se vogliamo, ma quella dell'altra pagina sì...)

Allora cancello quella dell'altra pagina.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-03-2010 11:47  
quote:
In data 2010-03-18 22:54, Marienbad scrive:
Da anni è "porco dio", con le varianti "dio porco di un dio figlio di troia", "dio porco d'un porco dio ladro figlio di puttana" o "dio porco d'un dio puttana eva troia di merda"

ahahah...cazzo...è sempre un piacere.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-03-2010 11:57  
quote:
In data 2010-03-19 11:39, Marienbad scrive:

Allora cancello quella dell'altra pagina.

'zie!
ahahahah! Poffare!

Uto *__*

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-03-2010 13:13  
Beh io una volta ho creduto a una variante religiosa raccontatami da Deep durante non so quale chiacchierata: mi aveva svelato una teoria di non so che Vangelo apocrifo che prevedeva Gesù emigrato in America e infine ucciso insieme agli indiani. Non sto scherzando purtroppo, ci ho proprio creduto per qualche istante, lì per lì mi è sembrata una storia plausibile.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 20-03-2010 13:35  
quote:
In data 2010-03-20 13:13, Chenoa scrive:
Beh io una volta ho creduto a una variante religiosa raccontatami da Deep durante non so quale chiacchierata: mi aveva svelato una teoria di non so che Vangelo apocrifo che prevedeva Gesù emigrato in America e infine ucciso insieme agli indiani. Non sto scherzando purtroppo, ci ho proprio creduto per qualche istante, lì per lì mi è sembrata una storia plausibile.

si, sappiamo tutti perchè ci hai creduto....

(questa è brutta oltre ogni limite..)

cmq in certi apocrifi gesù sembra uno dei protagonisti di heroes..

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-03-2010 13:36  
Non sono mica anche i mormoni che dicono una cosa del genere?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-03-2010 13:36  
quote:
In data 2010-03-20 13:35, HaroldKid scrive:

Parecchio. E pure inutile che è peggio.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2010 13:39  
quote:

io proprio in questi giorni sto leggendo il vangelo secondo satana di graham.. anche qui se ne raccontano delle belle, se t'interessano queste storielle.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 20-03-2010 13:44  
quote:
In data 2010-03-20 13:36, Chenoa scrive:
quote:
In data 2010-03-20 13:35, HaroldKid scrive:

Parecchio. E pure inutile che è peggio.

se te l'ho fatta, è perchè credo tu abbia lo humor necessario per sostenerla.. insomma, ti ho fatto uno dei complimenti più belli che una donna (ma anche un essere umano in genere) possa ricevere.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 20-03-2010 14:16  
quote:
In data 2010-03-20 13:39, joeblack scrive:

io proprio in questi giorni sto leggendo il vangelo secondo satana di graham.. anche qui se ne raccontano delle belle, se t'interessano queste storielle.

Aahhh l'ho acquistato qualche giorno fa, ma ancora non ho iniziato a leggerlo.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-03-2010 16:56  
quote:

ahah, mi ero scordato di questa stronzata.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 21-03-2010 02:06  
Che bastardone!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007238 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd