FilmUP.com > Forum > Off Topic - Natale 2009!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Natale 2009!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Natale 2009!!!
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-12-2009 18:27  
quote:
In data 2009-12-03 18:07, sandrix81 scrive:
lo dice solo perché dal terrazzino della sua nuova camera si vede quella cazzo di torre illuminata a festa.

fico

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2009 21:35  
io mi son già messo i boxer rossi con marylin monroe vestita a babbo natale.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-12-2009 21:38  
quote:
In data 2009-12-03 08:58, Janet13 scrive:
Suggerimenti per regali? A Del Toro (come lo chiama un mio amico) credo di regalare un gioco per la PS3... poco prima è il compleanno e gliene regalo un altro che ho già preso, però mi manca sempre il contorno.
Pensavo ad una t-shirt stampata, le adoro e ne vorrei mille.

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! NON PUOI scrivere di un regalo ad una persona quando sai che può venire qui e leggerla!

Comunque, ovviamente io son trepidante perchè adoro fare regali a Natale, anche se non ho ancora seriamente pensato a cosa comprare; ho avuto due richieste, in verità, fin'ora e non mi dispiace così almeno posso iniziare a cercare qualcosina.
L'idea della T-Shirt stampata è carina! Ne parlavamo all'università lunedì perchè un amico aveva una maglietta con sopra stampato un suo disegno e ora sto tutta intrippata che voglio farmene fare una pure io!
Questi giochi per la PS3 sono proprio brrr... Anche se i miei amici stanno parlando benissimo dell'ultimo Assassin's Creed (in verità un pò ha incuriosito pure me... ha una grafica da urlo!).

quote:
In data 2009-12-03 10:15, DeadSwan scrive:
Natale... sinonimo di depressione da invecchiamento.
Quest'anno sono trenta.

Un pò è così anche per me, Dead! Più che altro perchè vedo il mio compleanno come la fine vera e propria delle festività natalizie (e la ripresa della scuola in passato, l'inizio della sessione invernale attualmente), poi metti che il 2010 è l'anno del mio quarto di secolo e vado in crisi
Mi sento vecchia.

Per quanto riguarda l'atmosfera natalizia... Tra qualche giorno mi vado a godere quella parigina!! Era un sacco che speravo di poterlo fare e ho fatto carte false per incastrare tutti gli impegni... Alla fine ce l'ho fatta! Yuppiduuuuuuuuu!
Sandro prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-12-2009 22:40  
Tzè, dopo il capodanno parigino, queste cose non mi tangono

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-12-2009 22:46  
quote:
In data 2009-12-03 22:40, Mizar81 scrive:
Tzè, dopo il capodanno parigino, queste cose non mi tangono

Cosa? La depressione per i 29?
Buahahahhhahaha
Quand'è che sei stata a capodanno a Paris?
E comunque vedrò Disneyland in piena atmosfera nataliziaaaaaaaaaaaaaaa
Lallalaaaa
Lallalaaaa
Lalla lalla laaaaaaaà
(stile jingle bells)

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-12-2009 09:27  
Tranquilla baby, so che non verrà qui! Tra l'altro sono incasinata anche perchè voglio prendergli in rete delle t-shirts e non so la taglia... la cosa divertente è son andata a frugare nel cassetto e le fruit of the loom sono sia S che M che L. Ho un compagno poliforme.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 04-12-2009 09:47  
quote:
In data 2009-12-03 22:46, utopia scrive:
Cosa? La depressione per i 29?

=___=

quote:

Quand'è che sei stata a capodanno a Paris?

L'anno scorso, con tanto di cena in un ristorante sugli Champs-Élysées (logicamente il nome l'ho scopiazzato dalla wiki) e mezzanotte al Trocadero vista torre Eiffel

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 04-12-2009 09:51  
la volete piantare di avvilirvi per i vostri 30, 29... e 25 anni?
qui c'è gente che soffre!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 04-12-2009 11:19  
quote:
In data 2009-12-03 21:38, utopia scrive:
quote:
In data 2009-12-03 08:58, Janet13 scrive:
Suggerimenti per regali? A Del Toro (come lo chiama un mio amico) credo di regalare un gioco per la PS3... poco prima è il compleanno e gliene regalo un altro che ho già preso, però mi manca sempre il contorno.
Pensavo ad una t-shirt stampata, le adoro e ne vorrei mille.

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! NON PUOI scrivere di un regalo ad una persona quando sai che può venire qui e leggerla!

Comunque, ovviamente io son trepidante perchè adoro fare regali a Natale, anche se non ho ancora seriamente pensato a cosa comprare; ho avuto due richieste, in verità, fin'ora e non mi dispiace così almeno posso iniziare a cercare qualcosina.
L'idea della T-Shirt stampata è carina! Ne parlavamo all'università lunedì perchè un amico aveva una maglietta con sopra stampato un suo disegno e ora sto tutta intrippata che voglio farmene fare una pure io!
Questi giochi per la PS3 sono proprio brrr... Anche se i miei amici stanno parlando benissimo dell'ultimo Assassin's Creed (in verità un pò ha incuriosito pure me... ha una grafica da urlo!).

Brava, è proprio quello. Tanto Del Toro lo sa anche, diciamo che molto "velatamente" mi aveva detto lui che gli interessava quello.

Per quanto riguarda le t-shirts avevo pensato a queste: uno e due.

Pareri? ne ho un po' bisogno...

Comunque Turi, io non mi deprimo ancora, sfotto quelli più grandi di me
No scherzooooo

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2009 12:17  
allora le magliette... la prima non mi entusiasma ma è ok, la seconda io odio i griffin e quindi no, peò se a lui piacciono credo sia ok

a me regalami questa http://www.tshirtbooth.com/Star_Wars/DARTH_CHE_T_SHIRT.php

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 04-12-2009 12:46  
molto carine tutte e due!
e poi è bella come idea regalo.
io mi sono presa questa e questa.
ma sto aspettando che mi arrivino, hanno spedito il 23 novembre!

edit: ah, poi pure questa perchè mi sembrava uguale a quella vista su play.com che però nella mia taglia era finita.
e invece non è proprio uguale e ho la sensazione di aver preso un po' una sòla...
comunque deve ancora arrivare anche questa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 04-12-2009 alle 13:09 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 04-12-2009 13:02  
in questo topic, come in tutti, le cose più interessanti sono le più corte.

Tipo:

questo natale si preannuncia una discreta angoscia.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 04-12-2009 14:18  
quote:
In data 2009-12-04 12:17, pkdick scrive:
allora le magliette... la prima non mi entusiasma ma è ok, la seconda io odio i griffin e quindi no, peò se a lui piacciono credo sia ok

a me regalami questa http://www.tshirtbooth.com/Star_Wars/DARTH_CHE_T_SHIRT.php

Fantastica t-shirt! Gli avevo già regalato quella con Peter Guevara (o Ernesto Griffin)
quote:
In data 2009-12-04 12:46, thetourist scrive:
molto carine tutte e due!
e poi è bella come idea regalo.
io mi sono presa questa e questa.
ma sto aspettando che mi arrivino, hanno spedito il 23 novembre!

edit: ah, poi pure questa perchè mi sembrava uguale a quella vista su play.com che però nella mia taglia era finita.
e invece non è proprio uguale e ho la sensazione di aver preso un po' una sòla...
comunque deve ancora arrivare anche questa.

Mooooolto belline!!
Comunque alla fine ho preso 2 che non c'entrano niente, ora mostro:
Tropic Thunder e South Park... ho mollato la promozione e ho pagato anche meno. e poi ho preso per me The Resistance e T-shirt.

Non ho ancora comprato da allposters ma praticamente per diverso periodo è una pagina sempre aperta... è bellino?

Mizar81

Inviato: 04-12-2009 14:37  
ma secondo me invece è utopia che si deprime. A me la mia età non interessa particolarmente...

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-12-2009 14:44  
quote:
In data 2009-12-04 14:18, Janet13 scrive:
Non ho ancora comprato da allposters ma praticamente per diverso periodo è una pagina sempre aperta... è bellino?

Non ho mai preso t-shirt (un giorno però lo farò), ma solo poster ed è un sito ottimo! Sono super efficienti e poi ti mandano sempre sconti per gli acquisti successivi... E trovo abbia una gamma davvero vasta di proposte. Promosso!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009548 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd