FilmUP.com > Forum > Off Topic - interventi chirurgici alla vista con il laser
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > interventi chirurgici alla vista con il laser   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore interventi chirurgici alla vista con il laser
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 09-05-2009 15:44  
Bè, a parte il calcio e qualche altro sport, sapresti elencarmi autentiche situazioni di vita in cui è necessario?

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2009 17:55  
vabbeh,allora teniamoci tutti i nostri guai e amen.l'intervento c'è,in diversi centri italiani,sopra i 5 decimi,è gratuito,non è doloroso,è pressochè immediato nell'effetto e da buonissimi risultati,specie in chi ha gravi lacune.non restituisce tutto,ma da la concreta possibilità di non portare più sto ingombro inutile
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-05-2009 18:15  
quote:
In data 2009-05-09 15:44, HaroldKid scrive:
Bè, a parte il calcio e qualche altro sport, sapresti elencarmi autentiche situazioni di vita in cui è necessario?

ad esempio quando è richiesta una buona vista per motivi di lavoro.

da parte mia, cmq, non avevo aperto l'argomento per sottolinearne i vantaggi rispetto agli occhiali antiestetici.

motivo del topic era quello di confrontarmi con altre persone che l'avevano eventualmente fatto questo intervento, per saperne di più sui vantaggi e svantaggi clinici.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 09-05-2009 21:13  
scusa se ho rovinato il tuo preziosissimo topic da sportello, genio.

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 09-05-2009 21:18  
e cmq manco mi pagassero un milione me lo farei (e l'argomento è stato pure affrontato eh ) anche e soprattutto per il fatto estetico di cui sopra, considerato che io odiando gli interventi chirurgici, sarei costetto prima a farne uno che corregga il mio leggero strabismo ..

e cmq la vista a lavoro è un problema solo per voi sfigati che fate i lavori manuali..... io grazie al cielo non è un problema che mi riguarderà mai......

Organizzazione

badlands

Inviato: 09-05-2009 21:23  
eh si,tu se la sorte ci assiste non arriverai a lavorare.

altro lato negativo,al mare è quasi impossibile fare il bagno,perchè tocca girare per la spiaggia come talpe,facendo figuracce,oppure portarseli con se ma evitando di tuffarsi.
che poi sia una gra figata avere gli occhiali e tirarsela da nerd,è innegabile,ma io vedo molto più i lati negativi

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 09-05-2009 21:30  
ma o sei coglione o talpone.... io il bagno lo faccio eccome, ti ripeto, se mi tolgo gli occhiali non divento cieco, come invece mi pare tocchi a te.

E cmq fra 5 anni mi auguro di essere messo meglio di te ora, pur senza una famiglia.

Organizzazione

badlands

Inviato: 09-05-2009 22:46  
appunto,se a te manca poco,il tuo intervento qua dentro è abbastanza inutile,perchè questo intervento è consigliato a chi ha almeno 5 gradi di difetto,su chi ne ha meno gli effetti positivi sono assai minori.se tu pure senza occhiali vedi e non hai problemi,grazie al cazzo che non ti cambia la vaita avere o meno occhiali.è come uno che non ha un piede e uno che ha un'unghia incarnita.poi per carità,è bellissimo esser bastaincontrari sempre e comunque,sicchè puoi parlare per ore dei mille vantaggi di portare occhiali da vista invece che vedere bene
ciao!

Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 09-05-2009 22:50  
quote:
In data 2009-05-09 22:46, badlands scrive:
...mille svantaggi di portare occhiali da vista invece che vedere bene
ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 10-05-2009 alle 18:39 ]

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 09-05-2009 22:51  
non l'ho capita!

ciao!

HaroldKid

Inviato: 09-05-2009 22:52  
ti ripeto, coglione,

che mi mancano parecchie diottrie, anchwe se forse non quante a te.

indi non scrivere tu post inutili, che io ho cominciato solo parlando del fatto che secondo me quelli come voi che si fanno le seghe mentali su qnt è destabilizzante portare occhiali,

1- devono andare da uno psicologo, perchè hanno la mente sfigata, e tanto anche.

2- non sanno cos'è il vero handicap

punto.

Organizzazione

badlands

Inviato: 09-05-2009 22:56  
quote:
In data 2009-05-09 21:30, HaroldKid scrive:

E cmq fra 5 anni mi auguro di essere messo meglio di te ora, pur senza una famiglia.

ah ah ah!da quel che so,mi pare che parti con un bel problemino anche per stare alla pari con me,non meglio!

ciao!

HaroldKid

Inviato: 09-05-2009 22:58  
quote:
In data 2009-05-09 22:56, badlands scrive:
quote:
In data 2009-05-09 21:30, HaroldKid scrive:

ah ah ah!da quel che so,mi pare che parti con un bel problemino anche per stare alla pari con me,non meglio!

ciao!

che battuta meschina, santo cielo.

ora capisco i tuoi post... non è uno stile... sei nato così.....

Organizzazione

badlands

Inviato: 09-05-2009 22:58  
c'è chi nasce così,e chi in altro modo,ad ognuno il suo (Occhiolino!)

ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 09-05-2009 alle 22:59 ]

HaroldKid

Inviato: 09-05-2009 22:59  
quote:
In data 2009-05-09 22:58, badlands scrive:
c'è chi nasce così,e chi in altro modo,ad ognuno il suo (Occhiolino!)

ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 09-05-2009 alle 22:59 ]

questa era meglio.. c'è pk lì?

Organizzazione

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124006 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: