FilmUP.com > Forum > Off Topic - Crappy? non c'è più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Crappy? non c'è più   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Crappy? non c'è più
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 12-11-2002 19:40  
Non posso che essere davvero felice per te,
e non è la solita frase detta così tanto per dirla e per "far finta"di provare interesse per te.
No.
Per quello che ti posso conoscere sia su questo Forum che è quindi una conoscenza quasi "+ distaccata"sia nella vita reale posso dire di essere felice di aver avuto la possibilità di conoscerti!
Posso solo aggiungere che sei davvero una persona speciale Marco o Defio...come preferisci.
E se posso dirlo,da amica,come mi sono sempre presentata nei tuoi confronti,questa ragazza è davvero fortunata.
Ti abbraccio forte,forte Marco,
e spero con tutto il cuore che tu riesca a capire quanto ti stimi e quanto ti voglia bene(Come amica,tu lo sai!).
Spero che tu riesca a capirlo,visto le numerose volte che te l'ho ripetuto.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo,
Caro Marco.
Con tanto Affetto.
*Emanuela*.
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-11-2002 19:52  
lo so Emy, ma sto zitto, perchè il silenzio vale più di mille parloe..
miss docet

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Da: Luino (VA)
Inviato: 12-11-2002 19:54  
carpe diem Crappy e non pensare al dopo!!!
e' una bella cotta!

Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 12-11-2002 19:58  
quote:
In data 2002-11-12 19:52, Crappy scrive:
lo so Emy, ma sto zitto, perchè il silenzio vale più di mille parloe..
miss docet

Grazie di tutto.
Ti voglio bene.
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-11-2002 19:59  
quote:
In data 2002-11-12 19:54, Polifemo scrive:
carpe diem Crappy e non pensare al dopo!!!
e' una bella cotta!

veramente volevo dirlo io. ha ragione.
e' la fase che Alberoni chiama innamoramento, la piu' bella, il solo vederla ti porta al settimo cielo, il resto non conta piu'.
auguri!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 12-11-2002 20:10  
Giovane Crappunk , ciò è per niente ovviamente ottimo : è per questo che accompagno il tuo nome all' aggettivo talentuoso . Respirare poi quella stessa aria è esperienza oltremodo folgorante .
Il tuo tutore ne è compiaciuto .
Allo sclero penserai poi , quando si verificherà , ora è qui ed adesso , minchia surrogati.......è sacrosanta gioia .
Stai subendo un corso accelerato di cambiamento , ti servirà decisamente in futuro . Mostruose eh , queste emozioni ?
una nuova intelligenza da scoprire e da cui essere plasmati , con l'arrogante umiltà del corpo e della mente . Annusala , ora è tua .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-11-2002 20:34  
che dire crappy... se nn ke culo...
questo è quello ke cerco io...
...questo è quello ke ho cercato di spiegare ai miei amici.
pensa ke sono uscito cin una ex modella,ke ha superato il primoturno x partecipare a MISS ITALIA(!!) e a fine serata l'ho riaccompagnata a casa salutandola con un discreto ciao andando via mestamente xkè ero sicuro di nn aver trovato in lei quello ke hai trovato tu nella tua lei.
ke dire.ke culo...
a me nn è mai capitato.ke culo
(nn avete idea quante me ne hanno detto i miei amici dopo quella serata...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-11-2002 20:36  
dimenticavo...
...sposatela.
e nn skerzo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-11-2002 20:41  
quote:
In data 2002-11-12 19:16, Darlene scrive:
Io sono commossa

Il nostro cucciolo cresce...

anche io mi commuovo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 12-11-2002 20:46  
X Calam: "Oh Calamaro, mio Calamaro" non sarei qui senza i tuoi insegnamenti. io cercherò di seguire i tuoi insegnamenti fino in fondo, perchè mi sono serviti finora. seguo la forza.. la sento...

per 83: non rifare lo stesso sbaglio.. capisci il valore di una cosa solo quando l'hai persa.. io non lo farò! spero

per Denise: ah ah

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-11-2002 20:50  
quote:
In data 2002-11-12 20:46, Crappy scrive:
per Denise: ah ah

Eheh...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 12-11-2002 20:54  
la vecchia risata di Simon..
vedo che non hai perso il tuo culto originario..

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-11-2002 23:15  
Sono contento per te Marco, stalle vicino, ha bisogno di te.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-11-2002 01:28  
Che cosa bella Marco ...
VIVILA fino in fondo

Un consiglio gustatela piano piano,... un poco per volta come un cibo prelibato e prezioso, non abbuffarti, assapora ogni gusto e ogni senzazione, è il tuo primo innamoramento sarà una cosa che ti accompagnerà x sempre.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-11-2002 03:20  
Yo! Crappy! Marco...
Sono con te...
Libera la mente, non correre.
Piano Piano, ormai ci sei.
Finalmente hai ceduto... è stupendo...
Poi ne parliamo meglio insieme. Ok? anzi ochei?
Yo!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123443 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd