FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sangue alla Testa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sangue alla Testa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sangue alla Testa
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-12-2008 14:03  
Io purtroppo come tipo sono uno che trattiene trattiene e trattiene. Quindi o cerco di trasformarla in qualcos'altro oppure la rabbia si addentra nel profondo, fino a quando o esplodo o lascio scorrere.

Mi è capitato, quindi, poche volte nella mia vita di fare una sana sbroccata di rabbia e veleno a qualcuno... sarà che di indole sono fin troppo buono, ma verrà il giorno in cui esploderò.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-12-2008 14:03  
quote:
In data 2008-12-22 13:26, Topper scrive:

Ultimamente me ne sono successe talmente tante che alla fine ho cominciato a prendere tutto con filosofia (tranne l'albero di limoni che mi è caduto sulla macchina, per alzarlo quello la filosofia non bastava).
Come per esempio oggi, arrivo al lavoro, attacco il mio portatile e mi si brucia l'alimentatore, ne prendo atto e vado a prendermi un buon caffè ma sapeva di bruciato, vado per pagare e non sò per quale strano motivo mi si distrugge la cerniera del giacchetto.
Torno al lavoro e distruggo una scrivania a pugni bestemmiando in aramaico.
In conclusione, no, non conosco nessun metodo di autocontrollo e nessun modo per rilassarsi.

mettila sul positivo.
la macchina avrà un buon profumo di limoni.
l'alimentatore del portatile si cambia (?)
il caffè ne puoi bere un altro.

e ultima ma non meno importante..
e se invece della cerniera del giacchetto si rompeva quella dei pantaloni?!?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 22-12-2008 14:13  
quote:
In data 2008-12-20 17:18, Janet13 scrive:
Chi conosce qualche metodo di autocontrollo e soprattutto un modo per rilassarsi? Sono una corda di violino.

faccia a terra e fai un'infinità di flessioni.
Sono meglio della camomilla
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-12-2008 15:02  
Anch'io nei momenti di rabbia sono come una vibrante corda di violino al vento

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2008 16:01  
quote:
In data 2008-12-22 14:03, anthares scrive:
mettila sul positivo.

Questo è vero ed è una buona cosa in effetti, il problema è che non riesco più a cagare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 22-12-2008 alle 16:02 ]

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-12-2008 16:04  

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-12-2008 16:18  
quote:
In data 2008-12-22 16:01, Topper scrive:
quote:
In data 2008-12-22 14:03, anthares scrive:
mettila sul positivo.

Questo è vero ed è una buona cosa in effetti, il problema è che non riesco più a cagare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 22-12-2008 alle 16:02 ]

Beh allora era forse meglio che ti fosse caduto sulla macchina un albero di prugne

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006532 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd