FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tutti dietro allo scemo con il sigaro.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tutti dietro allo scemo con il sigaro.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Tutti dietro allo scemo con il sigaro.....
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2008 17:14  
quote:
In data 2008-10-30 17:09, thetourist scrive:
LA bicicletta! ^^ è una, e la prendo comunque tutti i giorni, ma la macchina purtroppo mi serve proprio, per accompagnare i bimbi a scuola o a karate...

allora lascia guidare loro che saranno tutti più contenti...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 30-10-2008 17:23  
quote:
In data 2008-10-30 16:51, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-10-30 15:56, Jerry88 scrive:
però, è una buona idea, potrei fare un topic per lamentarmi della gente che guida

pure io voglio lamentarmi della gente che guida!
sono tutti stronzi e prepotenti, e mettono fretta quando devi parcheggiare, o se vai piano, o se fai passare qualcuno che esce da una casa, e rompono se parcheggi un attimino fuori dalle strisce, o se ti fai duecento metri di prima chè tanto è inutile mettere la seconda se sei quasi arrivata allo stop...
o ridono
o...
(io non volevo guidare non mi piace!)

ma almeno rispetti il codice? Perché sta tutto lì il saper guidare
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-10-2008 17:28  
quote:

sono tutti stronzi e prepotenti,..

fai qualche fotocopia ingrandita di questo
poi mettilo ai finestrini laterali e sul parabrezza davanti e dietro.. e vai con la pandina!

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 30-10-2008 17:30  
quote:
In data 2008-10-30 17:28, anthares scrive:
quote:

sono tutti stronzi e prepotenti,..

fai qualche fotocopia ingrandita di questo
poi mettilo ai finestrini laterali e sul parabrezza davanti e dietro.. e vai con la pandina!

ahahaah quasi quasi...
devo proprio farmici una maglietta con quell'immagine!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 30-10-2008 17:32  
quote:
In data 2008-10-30 17:23, Jerry88 scrive:

ma almeno rispetti il codice? Perché sta tutto lì il saper guidare

è l'unica cosa che rispetto, quando guido!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-10-2008 19:25  
quote:
In data 2008-10-30 13:01, Richmondo scrive:
No Fak. Non è un topic di invettive contro Hitchcock.
Qui si sta rigorosamente in fila. In fila, magari in via XX settembre. Si cammina tutti in una direzione. E si è tutti schifosamente sopraffatti dalla scia di puzza di un imbecille che davanti sta fumando una merda di sigaro (probabilmente un toscanello).
Ecco, visto che non posso fare scenate per la strada, mi sfogo qui.
Coglione, spegni quel sigaro e infilatelo dove in realtà avresti sempre voluto infilartelo.

A nome dei più famosi estimatori del sigaro:

Fidel
Groucho Marx
Winston Churchill
Fausto Bertinotti
Frieda Kalo
John Ford
Eliott Gould
Tinto Brass
Alfred Hitchcock
John Dillinger
Al Capone
Che Guevara
Tom Waits
Jeanpaul Belmondo
Giuseppe Garibaldi
Warren Oates
Antonio Pasquini (un collega)

VAFFANCULO!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 30-10-2008 alle 19:27 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-10-2008 23:50  
E non dimentichiamo Petrus.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2008 00:37  
quote:
In data 2008-10-30 13:12, Richmondo scrive:

Non è un solo tizio. E' una categoria di persone. Tutti quelli che fumano io sigaro per la strada. Dovrebbero vietarglielo, cristo. Se ne hai uno cento meri davanti, senti già quella puza maledetta.

Uè, ma che è st'intolleranza? Ma, parafrasando il titolo di questo topic, se quello del sigaro giustamente dicesse: "tutti scemi quelli che mi stanno dietro"...?
Visto che il tizio si trova per strada, all'aria aperta.., cittadino esemplare che magari paga pure le tasse.., fa bene a fregarsene della tosse di chi non si allontana quel tanto che basta... E non credo che un sigaro puzzi più di una città trafficata e con l'aria avvelenata, nè di certi parfume a la mode che alcuni/e si versano su a litri...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 31-10-2008 alle 00:38 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 31-10-2008 01:10  
quote:
In data 2008-10-31 00:37, AlZayd scrive:
quote:

Non è un solo tizio. E' una categoria di persone. Tutti quelli che fumano io sigaro per la strada. Dovrebbero vietarglielo, cristo. Se ne hai uno cento meri davanti, senti già quella puza maledetta.

Uè, ma che è st'intolleranza?
Visto che il tizio si trova per strada, all'aria aperta..,

E qui ti do ragione... però in un ambiente chiuso non si può sopportare proprio.
Un capodanno che eravamo andati (la mia sacra famiglia e i parenti più stretti) a festeggiare in un locale dove c'era Massimo Ranieri, tutto perfetto... c'era 'sto coglione al tavolino vicino al nostro... i "grandi" si rivolsero a non so chi per farglielo spegnere (e c'era pure il divieto di fumare).

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2008 01:25  
quote:
In data 2008-10-31 01:10, revangier scrive:
quote:
In data 2008-10-31 00:37, AlZayd scrive:
quote:

Uè, ma che è st'intolleranza?
Visto che il tizio si trova per strada, all'aria aperta..,

E qui ti do ragione... però in un ambiente chiuso non si può sopportare proprio.
Un capodanno che eravamo andati (la mia sacra famiglia e i parenti più stretti) a festeggiare in un locale dove c'era Massimo Ranieri, tutto perfetto... c'era 'sto coglione al tavolino vicino al nostro... i "grandi" si rivolsero a non so chi per farglielo spegnere (e c'era pure il divieto di fumare).

Domani Massimo sarà al festival di Roma.., per la proiezione speciale de L'Ultimo Pulcinella. Ci scapperà una passaggiata sul red carpet... che fai ancora lì?

Per quanto riguarda il sigaro al chiuso, chiaro che non si può e che potrebbe dare fastidio, ma una volta, in una sala da concerto, c'era una tale concentrazione di profumi vari di zoccole borghesi imbellettate, e masculi in eccesso di "fragrance" sommati tra di loro che per evitarmi il mal di testa e il vomito imminente mi sono dovuto alzare e finirmi il concerto in piedi, in fondo alla sala... Anche questo non è proibito ma ti assicuro che quella mistuta di olezzi è letale...

Sicchè nella vita tutto è relativo...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 31-10-2008 01:46  
quote:
In data 2008-10-31 01:25, AlZayd scrive:

Domani Massimo sarà al festival di Roma.., per la proiezione speciale de L'Ultimo Pulcinella. Ci scapperà una passaggiata sul red carpet... che fai ancora lì?

Ecco, non sapevo dove postartelo, ti volevo mandare un pvt per sapere appunto se l'avresti visto, dato che ho letto, in un altro topic, che eri impegnato con questo festival.
Ci posso contare per qualche foto professionale e una recensione circa il film (fra l'altro, la realizzazione, era un pogetto vecchio, finalmente è stato girato)?

[Avevo tralasciato i profumi perché non era in topic ma ti do ragione, eccome, soprattutto se appena spruzzati.]

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 31-10-2008 02:53  
...come si vede che i "NON FUMATORI" non solo non capiscono, ma sono anche degli integralisti.

AH l'aroma fragrante ed il profumo inebriante di un bel Cohiba...mmm...una delizia.
Posso capire che magari il Toscano è un pò forte, ma i Cubani...AH! Dio li benedica.
Che peccato che i non fumatori non riescono a capire...

Tra le cosa da annoverare nell'elenco delle Migliori Della Vita", una senza dubbio è questa:
Un Cohiba fumante, un bel bicchiere di Tequila o di Whisky e ghiaccio, il tavolo verde con le Fiches, 4 amici e ovviamente... Cuori, Quadri, Picche e Fiori.

Il fumo è stato vietato un pò ovunque perchè fa male (anche se è ancora tutto da dimostrare il pericolo del Fumo Passivo...ma comunque Ok), niente cinema, niente ristorante (se non ha tavoli all'aperto), niente ufficio...e va bene...niente da eccepire, niente da obiettare...ma...

MA QUANDO SONO PER STRADA, FUORI, ALL'APERTO NON MI DOVETE ROMPERE I COGLIONI! FUMO E BASTA!

Credo che questo ponga democraticamente fine alla questione.

Il "Vero" problema è che ora i "bellibravisaniesantiigenisti" non fumatori pretendono di dettare legge anche "fuori"
e no cari, 'sti cazzi vanno dopo cena!
Anzi non vanno per niente.

Fuori io fumo e tu stai zitto, altrimenti hai tutto lo spazio per andartene a fare in culo lontano da me!

E se rompi il cazzo io me ne fumo due insieme!

Perchè?
ma è semplice... PERCHE' PER STRADA NON MI DEVI ROMPERE IL CAZZO, SONO (VIVAIDDIO) LIBERO DI FUMARE QUEL CHE CAZZO MI PARE!

Ti da fastidio...ti levi dal cazzo, te ne vai. ti sposti, alzi i tacchi, sparisci, ti eclissi.
Sic et simpliciter.

Se (e solo se) si chiede con garbo e gentilezza, e magari con un sorriso simpatico sulle labbra, di smettere, come mi è capitato durante una bella rappresentazione teatrale in piazza l'anno scorso, io smetto.

La gentilezza e la cortesia sono due cose molto gradite.

Se si fa solo polemica...io me ne fumo due insieme (come è già capitato), ti becchi il cazziatone ed il fumo!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 31-10-2008 09:40  
sono abbastanza daccordo con gli ultimi tre o quattro post

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-10-2008 10:05  
Ma poi c'è aria aperta ed aria aperta; perché io non ho mai nulla contro chi fuma per strada, ma se mi trovo allo stadio e nel posto davanti al mio c'è un tizio che si fuma il sigaro 90 minuti un po' girano i coglioni pure a me anche se siamo all'aperto...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-10-2008 10:14  
Beato te che incontri gente che fuma solo sigari allo stadio...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130079 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd