Autore |
IDIOZIE COSPIRAZIONISTE. Alcuni mangiano ancora la cacca. |
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 25-08-2008 16:04 |
|
io credo nel flying spaghetti monster, spero che questo non urti nessuno
possa la sua appendice spaghettosa toccarvi tutti
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 25-08-2008 19:17 |
|
quote: In data 2008-08-25 11:16, MARQUEZ scrive:
quote: In data 2008-08-24 19:41, Deeproad scrive:
La teoria dei rettiliani è nata per opera di un certo esaltato (SONOTRANOI) del forum di Donia (Voci nel Web). Non ha mai avuto seguito, né tra i frequentatori di quel forum, né tra i frequentatori di Internet in generale, se non tra due o tre sporadici sfigati, puntualmente presi per il culo da tutti (com'è giusto che fosse). Utilizzarla in termini probatori di qualcosa, laddove sono in quattro (forse in cinque) a crederci, è un po' come sostenere che gli scienziati attualmente dediti alla creazione di un qualsiasi Frankenstein siano tutti stronzi: troppo facile.
| Però deeproad se fai un salto su Youtube troverai centinaia di persone che credono in queste vaccate.
Credimi, l'ho fatto. E non hai idea di quanto siano invasati. Ho provato a fargli vedere quante idiozie dicano ma si osno chiusi a riccio offendendo a tutto spiano. E mi sono beccato offese e accuse tra le più disparate tra cui di essere un illuminato, di essere al libro paga dei servizi segreti americani, di essere un dupe, di essere un brainwasher, di essere uno che crea cover-up, di difendere la scienza per interesse e tanto altro ancora. Naturalmente non lo hanno fatto usando questi termini in inglese poiché si tratta di italiani per lo più ignoranti totali e, come mi ha fatto notare un neurobiologo portati alla schizofrenia paranoide.
Quindi non sono solo quattro gatti, purtroppo.
Comunque scientology e la cricca di Icke e il revisionista antisemita Irving sostengono cazzate del genere.
|
capisco che molti si facciano trasportare un po' troppo da queste cose, ma trovo molto arrogante da parte tua considerare ridicolo chi sostiene queste tesi, tu non sei ne un Dio ne l'uomo più intelligente del mondo per tanto le tue idee hanno ugual valore di chi non la pensa come te, anche tu come tutti hai una verità soggettiva che può essere giusta o sbagliata...
poi ho letto alcuni articoli di Icke e non mi sembra affatto che abbia una linea di pensiero tanto assurda (rettiliani a parte)...
ps: non ho niente contro la teoria dei uomini rettili, ma preferirei vederne uno prima di prenderla in considerazione....
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 25-08-2008 19:24 |
|
quote: In data 2008-08-25 19:17, superman18 scrive:
trovo molto arrogante da parte tua considerare ridicolo chi sostiene queste tesi
|
ma vaffanculo
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-08-2008 20:23 |
|
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 25-08-2008 20:55 |
|
appunto e credo che l'unica verità assoluta dell'universo sia la legge di Murphy....
e n'altra cosa, il peggio che potrebbe accdere se ci fosse veramente un'inversione dei poli è una crisi d'identità alla lega nord e l'acqua del rubbinetto girerà nel verso opposto....
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 25-08-2008 22:03 |
|
comunque ho dato un'occhiata a sti video sui rettiliani su youtube, ed è una delle teorie della cospirazione più sfigate che esistano... almeno le altre hanno dei viluppi paranoici alla base, una serie di ragionamenti contorti che in qualche modo finiscono per appassionare anche chi non crede a questo genere di cose.
la teoria dei rettiliani invece è di una stronzaggine disarmante, in pratica sostiene che quelli che comandano sia in realtà degli uomini rettile sotto mentite spoglie.
Fa veramente cagare, secondo me è stata davvero inventata per gettare discredito sulle altre teorie della cospirazione. In questo, se gettando una fugace occhiata ai suoi post ho capito la sua tesi, Marquez ha ragione... |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 25-08-2008 23:32 |
|
quote: In data 2008-08-25 20:55, superman18 scrive:
appunto e credo che l'unica verità assoluta dell'universo sia la legge di Murphy....
|
che è una pippa mentale almeno quanto le boiate citate da marquez
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 25-08-2008 23:42 |
|
quote: In data 2008-08-25 20:55, superman18 scrive:
|
e arthur bloch è dio!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 26-08-2008 00:00 |
|
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-08-2008 00:41 |
|
Io mi tengo ben stretto Lowecraft, i suoi mito del Cthulhu, La maschera di Innsmouthla, il Necronomicon.., e la confraternita del "Fradei" del Polesine, i “Racconti del filò” con i terrificanti esseri acquatici (altro che i rettiliani) ai quali parrebbe che lo scrittore americano si sia ispirato per le sue costruzioni visionarie.
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 26-08-2008 alle 00:42 ] |
|
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 26-08-2008 00:58 |
|
quote: In data 2008-08-25 19:24, pkdick scrive:
trovo molto arrogante da parte tua considerare ridicolo chi sostiene queste tesi
|
ma vaffanculo
|
ahahaha, come non quotarti!
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-08-2008 11:01 |
|
quote: In data 2008-08-25 22:03, Valparaiso scrive:
comunque ho dato un'occhiata a sti video sui rettiliani su youtube, ed è una delle teorie della cospirazione più sfigate che esistano... almeno le altre hanno dei viluppi paranoici alla base, una serie di ragionamenti contorti che in qualche modo finiscono per appassionare anche chi non crede a questo genere di cose.
la teoria dei rettiliani invece è di una stronzaggine disarmante, in pratica sostiene che quelli che comandano sia in realtà degli uomini rettile sotto mentite spoglie.
Fa veramente cagare, secondo me è stata davvero inventata per gettare discredito sulle altre teorie della cospirazione. In questo, se gettando una fugace occhiata ai suoi post ho capito la sua tesi, Marquez ha ragione...
| Sì sì valpa, è prorpio la mia tesi.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-08-2008 11:10 |
|
quote: In data 2008-08-25 11:16, MARQUEZ scrive:
quote: In data 2008-08-24 19:41, Deeproad scrive:
La teoria dei rettiliani è nata per opera di un certo esaltato (SONOTRANOI) del forum di Donia (Voci nel Web). Non ha mai avuto seguito, né tra i frequentatori di quel forum, né tra i frequentatori di Internet in generale, se non tra due o tre sporadici sfigati, puntualmente presi per il culo da tutti (com'è giusto che fosse). Utilizzarla in termini probatori di qualcosa, laddove sono in quattro (forse in cinque) a crederci, è un po' come sostenere che gli scienziati attualmente dediti alla creazione di un qualsiasi Frankenstein siano tutti stronzi: troppo facile.
| Però deeproad se fai un salto su Youtube troverai centinaia di persone che credono in queste vaccate.
Credimi, l'ho fatto. E non hai idea di quanto siano invasati. Ho provato a fargli vedere quante idiozie dicano ma si osno chiusi a riccio offendendo a tutto spiano. E mi sono beccato offese e accuse tra le più disparate tra cui di essere un illuminato, di essere al libro paga dei servizi segreti americani, di essere un dupe, di essere un brainwasher, di essere uno che crea cover-up, di difendere la scienza per interesse e tanto altro ancora. Naturalmente non lo hanno fatto usando questi termini in inglese poiché si tratta di italiani per lo più ignoranti totali e, come mi ha fatto notare un neurobiologo portati alla schizofrenia paranoide.
Quindi non sono solo quattro gatti, purtroppo.
Comunque scientology e la cricca di Icke e il revisionista antisemita Irving sostengono cazzate del genere.
|
capisco che molti si facciano trasportare un po' troppo da queste cose, ma trovo molto arrogante da parte tua considerare ridicolo chi sostiene queste tesi, tu non sei ne un Dio ne l'uomo più intelligente del mondo per tanto le tue idee hanno ugual valore di chi non la pensa come te, anche tu come tutti hai una verità soggettiva che può essere giusta o sbagliata...
poi ho letto alcuni articoli di Icke e non mi sembra affatto che abbia una linea di pensiero tanto assurda (rettiliani a parte)...
ps: non ho niente contro la teoria dei uomini rettili, ma preferirei vederne uno prima di prenderla in considerazione....
| Ma allora parlo ostrogoto-bizantino. Io mi limito semplicemente a far presente che la scienza smentisce tutte le tesi cospirazioniste che ho citato. Ed è chiaro che, prima di dire che la scienza è relativa, occorrerebbe dimostrarlo e poiché, anzi, sappiamo che è tutto tranne che relativa, dire che queste tesi in stile alienoidi, inversione imminente dei poli e cazzate affini non hanno diritto di esistere.
La tua risposta è affine a quella che ho ricevuto da alcuni utenti di YT i quali però, come te, non hanno presente una mazza su come funzioni la scienza. Mi sono sentito sbandierare anche l'articolo 21 della costituzione come se tale articolo affermasse che tutte le idee sono corrette o possano esserlo(cosa falsa(!!) come insegna la logica).
Quindi, soggettività un cazzo.
Riguardo ad Icke, beh, anche quello che dice sull'economia manca assolutamente di riscontro e crea una cospirazione assurda su una cosa molto semplice: a chi gestisce il potere interessa solo fare soldi e non ha bisogno di fare riti orgiastici e messe nere per fare soldi. Poim ripeto, quando si vuole sostenere qualcosa, occorrerebbe addurre delle motivazioni.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-08-2008 11:11 |
|
Io so soltanto che questa idiozia di sbattere il nord in alto sulle cartine, laddove per logica dovrebbe essere il contrario (il sole lo vediamo semrpe rivolgendoci a sud) potrà anche derivare dalla "crisi di superiorità" di cui "soffre" il nord rispetto al meridione del mondo, ma in fin dei conti non riesco ad uscire da questo fottutissimo schema mentale, maledetti terroni che non siete altro.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-08-2008 11:18 |
|
quote: In data 2008-08-26 11:11, Richmondo scrive:
maledetti terroni che non siete altro.
|
ehi, dillo di nuovo e non varcherai il confine! chiamerò tutti gli ultrà catanesi e ti farò pestare a sangue!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|