FilmUP.com > Forum > Off Topic - a firenze torna la nouvelle vague
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > a firenze torna la nouvelle vague   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore a firenze torna la nouvelle vague
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 04-11-2002 07:39  
Verrei per conto mio, ancora non so se posso, ma se mi fate sapere la data esatta in cui sarete lì e ci sono anche io mi farebbe piacere vedervi.

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2002 09:38  
ragazzi tutte le info si trovano su questo sito www.francecinema.it compreso il programma con date e orari. avrei pensato di andarci Venerdì che è il mio unico giorno libero.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-11-2002 12:26  
caspita!
il programma è ottimo!

...non capisco,nel programma appare "La maman et la putain" di Eustache,ma nel calendario non c'è....?

mi sarei sbattuta anche solo per vedere quello...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-11-2002 14:16  

Grande Festival Nouvelle Vague

Il Centro Culturale Francese Galliera, Effetto Notte e il multisala America presentano il Festival Nouvelle Vague:

Lunedì 25 novembre:
20.30 > Jean-Luc Godard: A bout de souffle (Fino all'ultimo respiro) - 1960
22.30 > Eric Rohmer: Le signe du lion (Il segno del leone) - 1959

Martedì 26 novembre:
20.30 > Alain Resnais: Hiroshima mon amour - 1959
22.30 > Francois Truffaut: Jules & Jim - 1962

Mercoledì 27 novembre:
20.30 > Louis Malle: Ascenseur pour l'échafaud (Ascensore per il patibolo) - 1957
22.30 > Michel Deville: Ce soir ou jamais
(Questa sera o mai più) - 1960

Giovedì 28 novembre:
20.30 > Claude Chabrol: Les cousins (I cugini) - 1958
22.30 > Jacques Rivette: Céline et Julie vont en bateau (Céline e Julie vanno in barca) - 1974

Tutti i film saranno proiettati il lingua originale con sottotitoli. Il prezzo del biglietto sarà di 5 euro (ridotto: 4 euro). L'abbonamento al Festival sarà di 30 euro.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-11-2002 14:27  

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-11-2002 14:28  
Almeno potrò colmare un pò delle mie lacune e sentirmi, seppur in piccola parte, meno ignorante

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-11-2002 14:44  
ragazzi io verrei volentieri ma ho in corso di sollevamento tapparelle..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-11-2002 17:24  
quote:
In data 2002-11-09 14:44, Crappy scrive:

io invece c'ho un meeting in cui si discute sullo sbrinamento dei frigoriferi

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 09-11-2002 17:50  
quote:
In data 2002-11-09 14:44, Crappy scrive:

Anche tu?

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-11-2002 18:54  
miss. posso unirmi, tanto ho un boco libero fra le 3 e le 4 di notte dopodomani..

Sime, saremo in classe insieme? no perchè se no mi fai copiare!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005600 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd