FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vita morte e nessun miracolo del relativismo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vita morte e nessun miracolo del relativismo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Vita morte e nessun miracolo del relativismo
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2008 14:41  
quote:
In data 2008-06-07 14:40, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-06-07 14:39, Mayapan scrive:
quote:
In data 2008-06-07 14:37, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-06-07 14:32, utopia scrive:
quote:
In data 2008-06-07 14:30, Deeproad scrive:
Il che fa capire che in fonfo tutte le dipartite sono un po' una buffonata del momento.

Tu quando te ne vai?

Quando avrò ultimato il topic di addio più clamoroso dell'universo. Ma non escludo di tornare il giorno dopo.

Ma anche il giorno stesso, o no?

No, lo posterei apposta poco prima di mezzanotte.

Com'era quel giochino secondo cui due amici nati a distanza di un anno avevano in realtà due anni di differenza?
Che uno era nato il 31 dicembre e l'altro il primo gennaio?
Mmmmmh... non mi ricordo...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-06-2008 14:45  
quote:
In data 2008-06-07 14:41, utopia scrive:
Com'era quel giochino secondo cui due amici nati a distanza di un anno avevano in realtà due anni di differenza?
Che uno era nato il 31 dicembre e l'altro il primo gennaio?
Mmmmmh... non mi ricordo...

Meno male

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2008 14:46  
Ma cosa c'entrano questi posts con quanto sostiene il mio post?

Se si vuole parlare del relativismo bene, altrimenti possiamo continuare con i soliti giochetti che si fanno sul forum.
Io però penso che sia più edificante rispondere ad una questione che interessa tutti e riguarda la cultura, l'etica la scienza e la politica.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 07-06-2008 16:35  
Si vabbè ma vuoi discuterne con Deep e Utopia? Tutto è relativo...

Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 07-06-2008 17:52  
Questo riflette il clima di ignoranza e menefreghismo degli utenti del forum visto che negli altri sette forum in cui ho postato lo stesso post ci sono risposte molto interessanti e colte. Qui si parla solo di argomenti di nessuna rilevanza sociale. Speravo che nella mia assenza le cose fossero cambiate ma mi sbagliavo.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-06-2008 18:30  
Per te è normale credere che non se non si risponde al tuo post è perchè siamo ignoranti e menefreghisti. Ci ho dato una letta e sai cosa ho pensato? Ecco un'altro post in cui arriva il Maestrino di turno e ci fa la sua lezione di filosofia. A parte il condimento di termini eruditi, fatti apposta per farti sentire "superiore" rispetto a noi, popolino ignorante che non ha il De Mauro sottomano per poterti rispondere.

Però una grandissima capacità ce l'hai, ed è quella di rendere un discorso che di per sè potrebbe anche essere interessante, terribilmente pesante. Talmente pesante da togliere qualsiasi voglia di intavolare un discorso a proposito.

Appuntamento alla prossima puntata di: Filosofia for Dummies

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2008 18:47  
Tessa, a me invece ha fatto morire dal ridere questo post:
quote:
In data 2008-06-07 16:35, Redneck scrive:
Si vabbè ma vuoi discuterne con Deep e Utopia? Tutto è relativo...

Senti da che pulpito viene la predica...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 07-06-2008 18:52  
quote:
In data 2008-06-07 18:30, TesPatton scrive:
Per te è normale credere che non se non si risponde al tuo post è perchè siamo ignoranti e menefreghisti. Ci ho dato una letta e sai cosa ho pensato? Ecco un'altro post in cui arriva il Maestrino di turno e ci fa la sua lezione di filosofia. A parte il condimento di termini eruditi, fatti apposta per farti sentire "superiore" rispetto a noi, popolino ignorante che non ha il De Mauro sottomano per poterti rispondere.

Però una grandissima capacità ce l'hai, ed è quella di rendere un discorso che di per sè potrebbe anche essere interessante, terribilmente pesante. Talmente pesante da togliere qualsiasi voglia di intavolare un discorso a proposito.

Ma guarda, in tutta onestà, io, quando scrivo, parlo in questo modo, non lo faccio certo artificialmente.
Penso che chiunque può dire cose noiose e parlare di argomenti che interessano a pochi ma, dopo mesi che non scrivevo sul forum, ho scelto tale argomento proprio perché è uno dei problemi aperti più importanti della filosofia analitica e della filosofia della matematica. E visto che ci sono diversi filosofi nel sito(un paio anche della scienza), mi aspettavo una reazione meno apatica. Comunque fate come volete pur considerando, però, che su otto forum l'unico ad aver mostrato apatia è questo.

Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 07-06-2008 19:02  
quote:
In data 2008-06-07 17:52, MARQUEZ scrive:
negli altri sette forum in cui ho postato lo stesso post ci sono risposte molto interessanti e colte.

eh? dovedovedovedove???

linka
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 07-06-2008 19:04  
quote:
In data 2008-06-07 19:02, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2008-06-07 17:52, MARQUEZ scrive:
negli altri sette forum in cui ho postato lo stesso post ci sono risposte molto interessanti e colte.

eh? dovedovedovedove???

linka

E pensi che ti voglia far vedere i forum che frequento ed il mio nick al fine di farmi rompere le scatole anche lì?Comunque tre sono facili da indovinare....

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 07-06-2008 alle 19:06 ]

Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 07-06-2008 19:54  
non era una battuta, non avevo la minima intenzione di fare il coglione

cmq pardon, mi sono reso conto di aver scritto una cazzata
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-06-2008 21:28  
quote:
In data 2008-06-07 14:30, Deeproad scrive:
Il che fa capire che in fonfo tutte le dipartite sono un po' una buffonata del momento.

Fuffone!

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-06-2008 00:57  
quote:
In data 2008-06-07 18:52, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2008-06-07 18:30, TesPatton scrive:

Ma guarda, in tutta onestà, io, quando scrivo, parlo in questo modo, non lo faccio certo artificialmente.
Penso che chiunque può dire cose noiose e parlare di argomenti che interessano a pochi ma, dopo mesi che non scrivevo sul forum, ho scelto tale argomento proprio perché è uno dei problemi aperti più importanti della filosofia analitica e della filosofia della matematica. E visto che ci sono diversi filosofi nel sito(un paio anche della scienza), mi aspettavo una reazione meno apatica. Comunque fate come volete pur considerando, però, che su otto forum l'unico ad aver mostrato apatia è questo.

Si va bene, ma non siamo tutti quanti dentro certe materie non certo semplici come queste e pretendere da parte tua che possano nascerne dei dibattiti è un po' eccessivo e anche ingenuo se mi consenti, anch'io potrei aprire un topic del tipo " Nuove frontiere sulla terapia della sclerodermia e studi relativi in doppio cieco" ma credo che quelli che mi seguirebbero....lasciamo perdere (e come dargli torto del resto)

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-06-2008 01:04  
quote:
In data 2008-06-07 19:04, MARQUEZ scrive:

E pensi che ti voglia far vedere i forum che frequento ed il mio nick al fine di farmi rompere le scatole anche lì?Comunque tre sono facili da indovinare....

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 07-06-2008 alle 19:06 ]

io tento l'en plein:

1. http://www.gigibeppe.com/forum/default.asp

2. http://community.girlpower.it/index.php

3. http://www.forum-macchine.it/index.php?s=db0f6d66b62db4b5858d873b81c74e5f

4. http://www.fumarelapipa.com/modules/newbb/index.php

5. http://www.bambinidisatana.com/politica.htm

6. http://www.cuoreimmacolato.it/forum_forum.asp?forum=12

7. http://caccaforum.forumcommunity.net/

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 08-06-2008 alle 01:05 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-06-2008 02:34  
ahahah

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.133301 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: