FilmUP.com > Forum > Off Topic - FILMUP KNOWS GOOD SEX...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FILMUP KNOWS GOOD SEX...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore FILMUP KNOWS GOOD SEX...
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 06-06-2008 20:42  
potrei esser anche una troia senza controllo e disperata.

quindi?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-06-2008 20:45  
quote:
In data 2008-06-06 20:42, Nietzsche scrive:
potrei esser anche una troia senza controllo e disperata.

quindi?

La cosa non mi riguarda.

Dip è stato anche fin troppo gentiluomo, ma io ho preferito palesarti la mia presa per il culo.

Se al perchè non ci arrivi da sola, it's your business.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 06-06-2008 20:49  
quote:
In data 2008-06-06 20:42, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-06-06 20:38, Fakuser scrive:
Entrambi, messi insieme, dimostrano una cosa e pongono due dubbi:

- questo topic è ridicolo
indi o
- silvia è disperata
o
- silvia è una troia senza controllo.

Ma no, il topic è buono (considerando la media degli ultimi tempi) e Silvia non si è esposta più di quanto non abbiamo fatto noialtri. Se poi fosse troia, farebbe soltanto bene qualora la cosa la soddisfacesse.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 06-06-2008 alle 20:44 ]

Resta il fatto che lo trovo molto "da spioncino " non tanto per l'argomento, quanto per il taglio delle domande e per lo stile. E ripeto, il fatto che tu non abbia voluto dire nulla non dipende solo da un attitudine personale, ma dall'uso del buon senso.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-06-2008 20:52  
Ma invece se io fossi più spregiudicato e meno rispettoso della privacy altrui ne avrei parlato tranquillamente. Così come avrei goduto delle risposte altrui. In fondo nel sesso non si finisce mai di imparare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 06-06-2008 20:55  
quote:
In data 2008-06-06 20:52, Deeproad scrive:
Ma invece se io fossi più spregiudicato e meno rispettoso della privacy altrui ne avrei parlato tranquillamente. Così come avrei goduto delle risposte altrui. In fondo nel sesso non si finisce mai di imparare.

ma il punto è proprio questo.

quello che tu chiami rispetto della privacy io lo appello "buon senso comune " ...poi il tutto era un opinione.. e siccome il topic non mi interessa, vi saluto....

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 06-06-2008 20:55  
quote:
In fondo nel sesso non si finisce mai di imparare.

Io dovrei ancora cominciare in realtà

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-06-2008 20:59  
quote:
In data 2008-06-06 20:55, Midknight scrive:
quote:
In fondo nel sesso non si finisce mai di imparare.

Io dovrei ancora cominciare in realtà

Tanto non si impara un cazzo nemmeno dopo la centesima volta.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 06-06-2008 21:17  
io se non c'ho gli oli profumati, il materasso ad acqua, l'aiuto da casa e il tifo da stadio mi rifiuto di bombare anche ilaria d'amico.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-06-2008 21:28  
Vabbeh dai...ilaria d'amico anche sui chiodi direi...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-06-2008 21:45  
quote:
In data 2008-06-06 19:59, Nietzsche scrive:
con questa citazione facilissima da sex and the city (non the movie ovviamente, ma la serie), vorrei chiedervi questa cosa.
quali sono gli ingradienti che vi permettono di fare del buon sesso, e soprattutto cosa non vi permetterebbe mai di fare del BUON sesso?
ripeto, non semplicemente sesso, ma almeno buon sesso, se non ottimo.
al di là delle banalità ti po "devo essere innamorato", io parlo di cose un pò più materiali, concrete o veniali.
per esempio, le dimensioni contano in questo senso? oppure avete piccole manie e abitudini senza le quali non vi lasciate andare? o atteggiamenti che se lui o lei mettono in atto prima o durante, rovinano la serata sessualmente parlando?
io per esempio devo esser comoda, so che passerò per una dell 800, ma il letto rimane un poso per me insostituibile. possibili mal di schiena, mal di collo, mal di ginocchio dovuti alla scomodità non li permettono di lasciarmi del tutto andare. altra cosa, lui deve essere completamente e al 100% profumato, anzi profumatissimo. poi potrei andare su particolari più spinti ma...

Dipende da tante cose, per quanto mi riguarda gli ingredienti partono da lontano, posso citarne alcuni, anche banali forse, una serata passata bene assieme, essere un pò alterati da alcol o altro, persino aver litigato può dare il la ad un ottimo sesso. Poi non saprei, io adoro molto il contatto unito all'elemento del divertimento, sempre a partire dai momenti precedenti il rapporto, passo sovente dal ridere a fare l'amore, ma ripeto, dirle mi sa di banalizzarle, credo debba essere così per tutti.
I piccoli particolari penso siano soggettivi nonchè privati, forse il discorso nasce per restare sul generale.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2008 22:31  
quote:
In data 2008-06-06 20:42, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-06-06 20:38, Fakuser scrive:
Entrambi, messi insieme, dimostrano una cosa e pongono due dubbi:

- questo topic è ridicolo
indi o
- silvia è disperata
o
- silvia è una troia senza controllo.

Ma no, il topic è buono (considerando la media degli ultimi tempi) e Silvia non si è esposta più di quanto non abbiamo fatto noialtri. Se poi fosse troia, farebbe soltanto bene qualora la cosa la soddisfacesse.

Ancora di più se questo rendesse felice qualche uomo, direi.
Approvo il discorso di Deep sul gioco, fondamentale, soprattutto per non cadere nelle solite repliche. Una delle cose che ho sempre apprezzato è il "momento sbagliato", che trovo sia parecchio divertente.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-06-2008 22:51  
Io ho da quotare Tessa in tutto e per tutto: non mi interessano le dimensioni, mi piace variare momento del giorno e approccio.
Odio il romanticismo e adoro quando vengo presa alla sprovvista da un impeto di passione. Ahahahah... sbilanciamoci và... (è probabile che in un momento di lucidità mentale io possa cancellare questo post per incredibile imbarazzo)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-06-2008 00:39  
Dipende dalle volte direi. Il romanticismo non lo disprezzo, se non scade nel ridicolo, ma diciamocelo, se c'è l'amore, difficile che scada. Ogni coppia ha i suoi codici comportamentali per quanto riguarda le smancerie.
Talvolta invece si preferisce lo spinto andante.
Il sesso giocoso ci sta, quasi sempre. Ma a volte l'amore lo si fa anche per fare pace, o per scacciar via le ombre dall'umore e dalle cose della vita.

Insomma, il sesso è variabile ed è sempre soddisfacente, pure quando l'orgasmo non c'è.

Poi dipende anche con chi lo fai, ma io sono molto rigorosa per ciò che riguarda la consegna del mio fiorellino.

Forse, una delle cose che più mi bloccherebbe a letto è il fatto di farlo quando non c'è intimità, l'imbrarazzo tra le lenzuola è l'ultima cosa che vorrei provare.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 07-06-2008 01:01  
quote:
In data 2008-06-06 20:21, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-06-06 20:07, oldboy83 scrive:
ma?
che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?

ma guarda che ho già risposto!

però quel "ma" mi lascia un po' così...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-06-2008 01:10  
Io sono d'accordo con janet, e per sicurezza lo sarò anche quando cambierà il suo post con uno meno imbarazzante (e più noioso). Così, a priori.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.123223 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: