Autore |
FILMUP KNOWS GOOD SEX... |
Nietzsche
Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 06-06-2008 20:42 |
|
potrei esser anche una troia senza controllo e disperata.
quindi?
Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-06-2008 20:45 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:42, Nietzsche scrive:
potrei esser anche una troia senza controllo e disperata.
quindi?
|
La cosa non mi riguarda.
Dip è stato anche fin troppo gentiluomo, ma io ho preferito palesarti la mia presa per il culo.
Se al perchè non ci arrivi da sola, it's your business.
_________________ Silencio... |
|
Fakuser
| Inviato: 06-06-2008 20:49 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:42, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-06-06 20:38, Fakuser scrive:
Entrambi, messi insieme, dimostrano una cosa e pongono due dubbi:
- questo topic è ridicolo
indi o
- silvia è disperata
o
- silvia è una troia senza controllo.
|
Ma no, il topic è buono (considerando la media degli ultimi tempi) e Silvia non si è esposta più di quanto non abbiamo fatto noialtri. Se poi fosse troia, farebbe soltanto bene qualora la cosa la soddisfacesse.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 06-06-2008 alle 20:44 ]
|
Resta il fatto che lo trovo molto "da spioncino " non tanto per l'argomento, quanto per il taglio delle domande e per lo stile. E ripeto, il fatto che tu non abbia voluto dire nulla non dipende solo da un attitudine personale, ma dall'uso del buon senso.
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-06-2008 20:52 |
|
|
Fakuser
| Inviato: 06-06-2008 20:55 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:52, Deeproad scrive:
Ma invece se io fossi più spregiudicato e meno rispettoso della privacy altrui ne avrei parlato tranquillamente. Così come avrei goduto delle risposte altrui. In fondo nel sesso non si finisce mai di imparare.
|
ma il punto è proprio questo.
quello che tu chiami rispetto della privacy io lo appello "buon senso comune " ...poi il tutto era un opinione.. e siccome il topic non mi interessa, vi saluto....
|
Midknight
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 06-06-2008 20:55 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:52, Deeproad scrive:
In fondo nel sesso non si finisce mai di imparare.
|
Io dovrei ancora cominciare in realtà |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-06-2008 20:59 |
|
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 06-06-2008 21:17 |
|
io se non c'ho gli oli profumati, il materasso ad acqua, l'aiuto da casa e il tifo da stadio mi rifiuto di bombare anche ilaria d'amico.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
HistoryX
Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 06-06-2008 21:28 |
|
Vabbeh dai...ilaria d'amico anche sui chiodi direi... |
|
HistoryX
Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 06-06-2008 21:45 |
|
quote: In data 2008-06-06 19:59, Nietzsche scrive:
con questa citazione facilissima da sex and the city (non the movie ovviamente, ma la serie), vorrei chiedervi questa cosa.
quali sono gli ingradienti che vi permettono di fare del buon sesso, e soprattutto cosa non vi permetterebbe mai di fare del BUON sesso?
ripeto, non semplicemente sesso, ma almeno buon sesso, se non ottimo.
al di là delle banalità ti po "devo essere innamorato", io parlo di cose un pò più materiali, concrete o veniali.
per esempio, le dimensioni contano in questo senso? oppure avete piccole manie e abitudini senza le quali non vi lasciate andare? o atteggiamenti che se lui o lei mettono in atto prima o durante, rovinano la serata sessualmente parlando?
io per esempio devo esser comoda, so che passerò per una dell 800, ma il letto rimane un poso per me insostituibile. possibili mal di schiena, mal di collo, mal di ginocchio dovuti alla scomodità non li permettono di lasciarmi del tutto andare. altra cosa, lui deve essere completamente e al 100% profumato, anzi profumatissimo. poi potrei andare su particolari più spinti ma...
|
Dipende da tante cose, per quanto mi riguarda gli ingredienti partono da lontano, posso citarne alcuni, anche banali forse, una serata passata bene assieme, essere un pò alterati da alcol o altro, persino aver litigato può dare il la ad un ottimo sesso. Poi non saprei, io adoro molto il contatto unito all'elemento del divertimento, sempre a partire dai momenti precedenti il rapporto, passo sovente dal ridere a fare l'amore, ma ripeto, dirle mi sa di banalizzarle, credo debba essere così per tutti.
I piccoli particolari penso siano soggettivi nonchè privati, forse il discorso nasce per restare sul generale.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-06-2008 22:31 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:42, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-06-06 20:38, Fakuser scrive:
Entrambi, messi insieme, dimostrano una cosa e pongono due dubbi:
- questo topic è ridicolo
indi o
- silvia è disperata
o
- silvia è una troia senza controllo.
|
Ma no, il topic è buono (considerando la media degli ultimi tempi) e Silvia non si è esposta più di quanto non abbiamo fatto noialtri. Se poi fosse troia, farebbe soltanto bene qualora la cosa la soddisfacesse.
|
Ancora di più se questo rendesse felice qualche uomo, direi.
Approvo il discorso di Deep sul gioco, fondamentale, soprattutto per non cadere nelle solite repliche. Una delle cose che ho sempre apprezzato è il "momento sbagliato", che trovo sia parecchio divertente.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 06-06-2008 22:51 |
|
Io ho da quotare Tessa in tutto e per tutto: non mi interessano le dimensioni, mi piace variare momento del giorno e approccio.
Odio il romanticismo e adoro quando vengo presa alla sprovvista da un impeto di passione. Ahahahah... sbilanciamoci và... (è probabile che in un momento di lucidità mentale io possa cancellare questo post per incredibile imbarazzo)
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
Marienbad
Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-06-2008 00:39 |
|
Dipende dalle volte direi. Il romanticismo non lo disprezzo, se non scade nel ridicolo, ma diciamocelo, se c'è l'amore, difficile che scada. Ogni coppia ha i suoi codici comportamentali per quanto riguarda le smancerie.
Talvolta invece si preferisce lo spinto andante.
Il sesso giocoso ci sta, quasi sempre. Ma a volte l'amore lo si fa anche per fare pace, o per scacciar via le ombre dall'umore e dalle cose della vita.
Insomma, il sesso è variabile ed è sempre soddisfacente, pure quando l'orgasmo non c'è.
Poi dipende anche con chi lo fai, ma io sono molto rigorosa per ciò che riguarda la consegna del mio fiorellino.
Forse, una delle cose che più mi bloccherebbe a letto è il fatto di farlo quando non c'è intimità, l'imbrarazzo tra le lenzuola è l'ultima cosa che vorrei provare.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
oldboy83
Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 07-06-2008 01:01 |
|
quote: In data 2008-06-06 20:21, Nietzsche scrive:
quote: In data 2008-06-06 20:07, oldboy83 scrive:
ma?
che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?
|
ma guarda che ho già risposto!
|
però quel "ma" mi lascia un po' così...
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 07-06-2008 01:10 |
|
Io sono d'accordo con janet, e per sicurezza lo sarò anche quando cambierà il suo post con uno meno imbarazzante (e più noioso). Così, a priori.