FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'omosessualità secondo hitman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'omosessualità secondo hitman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore l'omosessualità secondo hitman
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-10-2002 13:41  
Hitman è il solito provocatore.
Nn credo che possa ancora esistere gente che la pensi in questo modo.
O meglio, c'è gente che la pensa così ma nn lo dice.
Cmq sono sempre più convinto che abbia rapporti di parentela con Fenixkan

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-10-2002 14:59  
Si, magari è solo un provocatore.Ma ad ogni modo vi assicuro che purtroppo c'è gente che veramente la pensa come lui.Frustrati,magari. Tuttavia è deprimente sapere che esistono individui che maturano e che credono in simili idiozie.Magari non è il caso di Hitman, ma temo che le cose stiano così.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 31-10-2002 15:38  
quote:
In data 2002-10-31 14:11, hitman scrive:

Non siamo neanche così intolleranti in Italia: In Texas i gay che manifestano la loro omosessualità in pubblico finiscono in gattabuia.

in gattabuia? ma come parlate voi a castiglione delle stiviere?

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2002 15:40  
Hit(man)ler parla soltanto di frociazzi e di guerra...
mmmmh è proprio un omaccione veramente virile...
mmmmh....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 21:45  
quote:
In data 2002-10-31 13:41, stilgar scrive:

Nn credo che possa ancora esistere gente che la pensi in questo modo.
O meglio, c'è gente che la pensa così ma nn lo dice.

Ma come? C'è quel simpatico vecchietto di Le Pen!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-10-2002 21:48  
quote:
In data 2002-10-31 21:45, pkdick scrive:

Ma come? C'è quel simpatico vecchietto di Le Pen!

[/quote]
traducibile comodamente in "il pene",considerato il modo in cui le sue sinapsi funzionano.bleah.

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 31-10-2002 alle 21:50 ]

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 31-10-2002 23:22  
giusto Burnham,,,
o come dicono in "L'odio":
"il pen di Lepen si alza appenn appenn"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-11-2002 13:00  
ma da dove il raviolo ha estrapolato questo commento di hitman?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 01-11-2002 13:21  
dal topic "prevenuti sui film gay" in tutto cinema......

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-11-2002 17:55  
grassie

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-11-2002 01:43  

ah! lo sapevo, lo SAPEVO!
Ragazzi, hitman ci sta già provando con me in pvt!
scava scava...............

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 02-11-2002 01:48  
uh!
davvero?
racconta racconta...

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-11-2002 11:24  
quote:
In data 2002-11-02 01:43, Leonardo scrive:

ah! lo sapevo, lo SAPEVO!
Ragazzi, hitman ci sta già provando con me in pvt!
scava scava...............

secondo me sta compiendo un'opera di conversione agli etero!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.125640 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: