FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'elite ha fatto una cazzata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'elite ha fatto una cazzata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'elite ha fatto una cazzata
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2002 23:19  
quote:
In data 2002-10-30 23:15, KaiserSoze scrive:
Flo anche tu fai parte dell'elite

ma che davvero?
bhè potevi dirmelo prima...che vantaggi ho?

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-10-2002 23:21  
personalmente i piagnistei letti in questo topic mi fanno quasi piacere.
è bello vedere come continuate ad adularmi. mi piace, sono sempre in mezzo ai vostri discorsi. inoltre non lo sapete, perchè non ve ne rendete conto, ma l'élite esiste solo grazie a voi.
e in due modi:
da una parte l'avete nominata voi. siete voi che ne avete stabiliti i membri, i fondatori, i partecipanti. per questo grazie, è divertente vedervi annaspare dietro ad una cosa che non esiste di fatto e che comunque nel forum c'è sempre stata, e ci sarà sempre, prima di noi, con noi, dopo e soprattutto senza di noi.
secondo: se l'elite esiste esiste soltanto un gruppo di persone con idee politiche simili, con idee cinematografiche simili, con modalità di divertimento simili. non mi sembra un grave danno. in questa comunanza di intenti e di idee ci sono state delle prese di posizione rigide e violente nei confronti di molte idee male espresse di certi utenti...
secondo me è successo soltanto una cosa: molte persone non sono più riuscite a sostenere le proprie idee dopo essere stati criticati...
questo ha portato quindi come conseguenza un'alleanza intellettuale tra certe persone e gli interventi generalisti sono diminuiti...
per me è un vantaggio. e dovrebbe esserlo per tutti, no?
d'altra parte lo avete deciso voi di stare contro delle persone, noi stavamo solo contro certe idee...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 30-10-2002 23:25  
i tuoi vantaggi MissG sono quelli di conoscere me! come prima cosa....
in verità i vantaggi sono questi:
avere a disposizione Perluscone
un altro nick-name
essere intelligente
e per questo odiato

tutto ottimo no?

PS: Caro Kaiser anche tu fai parte dell'èlite, non fare il finto tonto ora!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-10-2002 23:34  
quote:
In data 2002-10-30 23:25, mattia scrive:

PS: Caro Kaiser anche tu fai parte dell'èlite, non fare il finto tonto ora!

Io sono superpartes

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-10-2002 23:41  
questa etichetta mi fa divertire un mondo...
ma chi l'ha tirata fuori?
non ricordo...
e chi ne fa parte?
io non l'ho ancora capito...

forse seanma ce lo dirà nel prossimo sondaggio:"quale membro dell'élite vi sta più sul cazzo"...
attendo fiduciosa caro seanminchia...
chiariscimi le idee come solo tu sai fare,e non dimenticarti i paroloni!se sei a corto te ne spedisco qualcuno in pvt...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 30-10-2002 23:42  
emh...accidenti e io che pensavo di esprimere delle idee compiute di mio...che presunzione! Fa parte del pacchetto consegnato dall'elite!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 30-10-2002 23:47  
esatto MissG...
funziona esattamente così...
a volte ci sono degli optional, ma quelli bisogna guadagnarseli..
e comunque te li accordano solo quelli che soffrono di più...

missGordon

Inviato: 31-10-2002 00:03  
quote:
In data 2002-10-30 23:47, mattia scrive:
esatto MissG...
funziona esattamente così...
a volte ci sono degli optional, ma quelli bisogna guadagnarseli..
e comunque te li accordano solo quelli che soffrono di più...

oh no...ti prego...io voglio tutto! cosa devo fare, inviare una quota associativa? Appoggiare le tue opinioni sempre comunque? Concedere i miei favori al membro più anziano dell'elite?

Ragazzi...seriamente...nessuno se la prende con nessuno per principio qui...almeno spero. cerchiamo di tornare a parlare in modo civile senza provocazioni inutili e senza vittimismi. ognuno difende le proprie idee. Se ne ha...

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2002 01:06  

[/quote]
oh no...ti prego...io voglio tutto! cosa devo fare, inviare una quota associativa? Appoggiare le tue opinioni sempre comunque? Concedere i miei favori al membro più anziano dell'elite?
[/quote]

Benvenuta nell'elite, io sono il membro più anziano....

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 31-10-2002 01:08  
il più anziano non sono io...
ma lo sapevi già...

missGordon

Inviato: 31-10-2002 01:21  
quote:
In data 2002-10-31 01:06, Phibes scrive:

[/quote]

Benvenuta nell'elite, io sono il membro più anziano....

[/quote]
ma dai...cosi' è troppo facile...non mi devo neanche sacrificare

missGordon

Inviato: 31-10-2002 01:22  
quote:
In data 2002-10-31 01:08, mattia scrive:
il più anziano non sono io...
ma lo sapevi già...

bhè a te non serve essere il membro più anziano per avere i miei favori...basta una parola...

JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-10-2002 15:17  
5555555555555555555555555555555
5555555555555555555555555555555

...Era per provare l'ebrezza di intrufolarmi e scrivere numeri tutti uguali.Uau.

"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

[ Questo messaggio è stato modificato da: JohnMilton il 31-10-2002 alle 15:17 ]

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 31-10-2002 15:34  
accidenti John Milton...
è colpa dell'élite...
ah...
caro John Milton, se rifiuti la carica di Moderatore, puoi sempre entrare anche tu nell'élite...
di posti ce ne sono...
vedi tu....

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-10-2002 16:38  
quote:
In data 2002-10-30 23:21, mattia scrive:
in questa comunanza di intenti e di idee ci sono state delle prese di posizione rigide e violente nei confronti di molte idee male espresse di certi utenti...
secondo me è successo soltanto una cosa: molte persone non sono più riuscite a sostenere le proprie idee dopo essere stati criticati...
questo ha portato quindi come conseguenza un'alleanza intellettuale tra certe persone e gli interventi generalisti sono diminuiti...
per me è un vantaggio. e dovrebbe esserlo per tutti, no?
d'altra parte lo avete deciso voi di stare contro delle persone, noi stavamo solo contro certe idee...

quello che dici è in parte giusto,ma dunque si sarebbero potute evitare certe "violente repliche"come le chiami tu..
ci vuole rispetto...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123900 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: