FilmUP.com > Forum > Off Topic - da bambino credevo che..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > da bambino credevo che..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore da bambino credevo che..
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-04-2008 12:16  
...che fossero tutti di sinistra.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-04-2008 12:42  
che la canzone dicesse: "in fondo all'anima c'è l'immensi e immenso amore..."
e invece diceva cieli immensi, come avevate capito benissimo voialtri saputoni...
(cit.)

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-04-2008 12:44  
ero convinta di essere la più brava a scuola, la più carina, la più simpatica...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 14-04-2008 12:48  
Io credevo che Santa Lucia non mi portava tutto quello che chiedevo perchè durante la notte li perdeva per strada...
Anche quando chiesi una capretta provai a cercarla nel mio quartiere la mattina dopo. Avevo 17 anni.

E credevo che dopo la mezzanotte se accendevi la TV non c'era niente di niente, solo nero. Poi è arrivata la pubertà e ho scoperto che non era cosi

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-04-2008 13:34  
Io da piccolo pensavo che il termine " regalo" fosse dividere o tagliare in più parti l'oggetto in questione da donare.
La colpa a quel tempo fu del macellaio che un giorno disse a mia madre mentre tagliava la carne : questo pezzo gli lo regalo

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 14-04-2008 alle 13:38 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-04-2008 13:37  
quote:
In data 2008-04-13 21:26, Marienbad scrive:
Ero convinta che gli occhi funzionassero come l'obiettivo della macchina fotografica e che se fotografavo qualcosa avrei potuto rivederla in paradiso, come fosse un grosso album.
Comunque ogni tanto le "scatto" ancora.

Perchè, pensi ancora di andare in paradiso?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 14-04-2008 13:38  
quote:
In data 2008-04-14 12:16, Moreschi scrive:

già sapevi cos'è la destra e cos'è la sinistra?
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-04-2008 13:41  
io da piccolina ero convinta che quelli che vedevo in un campo quando andavo a trovare una mia nonna fossero alberi pieni di uova.

crescendo ho scoperto che erano mele.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-04-2008 13:45  
quote:
In data 2008-04-14 13:38, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2008-04-14 12:16, Moreschi scrive:

già sapevi cos'è la destra e cos'è la sinistra?

in famiglia si parlava spesso di politica, ma siccome ogni persona che si frequentava era di sinistra, non riuscivo a capire cosa fosse la destra e soprattutto che esistesse a fare.
andavo in giro a dire che ero di sinistra senza capirci ovviamente praticamente nulla.
però la faccia di d' alema su repubblica (dieci anni fa circa o forse più) me la ricordo ancora.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-04-2008 13:51  
Da bambina credevo che i bambini uscissero dall'ano, che mia madre 5 giorni al mese facesse la pipì con il sangue, dovuto a non si sa che cosa, e che dagli armadi venissero fuori i mostri togli-respiro

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-04-2008 15:48  
Oddio, è difficile ricordare quali fossero i miei credo da bambina, dato che molti (= buona parte) li ho tutt'ora...

La prima cosa che mi viene in mente è la convinzione che, di notte, i miei balocchi si svegliassero ed organizzassero festini, ed un pò mi incazzavo perchè io avevo molta cura di loro quando ci giocavo e di tutta risposta manco mi invitavano. Capitava, allora, che alcune sere volessi prenderli alla sprovvista e mi svegliavo nel cuore della notte per coglierli in flagrante... Ma mai niente...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-04-2008 15:53  
Anche io come Moreschi ero convinta fossero tutti di sinistra comunque!

Delle amiche mi avevano convinto che se mi fossi guardata allo specchio di notte avrei avuto le sembianze del mio personaggio dei cartoni animati preferito (creamy, magica emy...).
Anche io, per anni, son rimasta convinta del fatto che tenendo, l'armadio aperto di notte, ne uscissero i mostri più paurosi (altrove nel forum tanti altri avevano espresso questa paura).

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-04-2008 15:54  
quote:
In data 2008-04-14 15:53, Janet13 scrive:
se mi fossi guardata allo specchio di notte avrei avuto le sembianze del mio personaggio dei cartoni animati preferito (creamy)

Questa la dice lunga... Mi sa che qualcuno qui dentro ci nasconde qualcosa.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-04-2008 16:10  
Io da bambino credevo che pippi calzelunghe fosse davvero super forzuta

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-04-2008 20:58  
ma guarda anche io credevo che dopo essere stati uccisi da qualcuno l'occhio fotografasse l'ultima immagine che aveva visto e quindi aprendo l'occhio del morto ci fosse la foto dell'assassino. Comodo per CSI eh?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124480 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: