FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buona Pasqua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buona Pasqua   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Buona Pasqua
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-03-2008 12:08  
quote:
In data 2008-03-23 12:06, utopia scrive:
quote:
In data 2008-03-23 12:04, Janet13 scrive:
Grazie per la propostaaaa... ma non mi piace tanto quello con le nocciole lo adoro liscio o al liiiiimite col riso soffiato...
Tra l'altro io neanche palestra... continuo a lievitare... presto i bambini vedendomi diranno alla mamma "me lo compri il palloncino della mucca?"

Ma non mi puoi cadere sul nocciolatoooooooooooo!!!

Lo so... tutti quanti impazziscono per quello... io son più per l'amaro fondente... slurpissimo!
Mi piace anche al latte, gianduia e quello kinder che è :sbav:
Non impazzisco per le nocciole e per il bianco.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2008 12:10  
quote:
In data 2008-03-23 12:05, utopia scrive:
quote:
In data 2008-03-23 12:02, Fakuser scrive:
Cmq è stato straordinario.... poco fa in chiesa, una canzoncina su gesù fatta dal coro del paese aveva la melodia di "The Sound of Silence... "

Sulle prime non l'avevo riconosciuta, poi ho realizzato e mi sono scosso dal torpore con un meraviglioso brivido artistico...

Tu pensa che io invece l'ho conosciuta prima in Chiesa e poi ho creduto che il film avesse compiuto il sacrilegio!!

Fa:
"... E nel pan dell'unitaaaà
dacci la fraternitaaà
e dimentica il nostro mal
che anche noi sappiamo perdonaaar;
non permettereeee
che cadiamo in tentazion
oh Signor!
Abbi pietaaaaaaà
del mondo..."

sisisi è proprio questa..... che meraviglia... e a propos, stanotte riesumo la cassetta di THE PASSION e finalmente me lo guardo nonostante lo facciano su Rai1.....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 23-03-2008 12:14  
Utoooooo!!!!!!!!!sono premio oscaaar!!!!! e con questo ovazione..... evvai.... sono l'unico utente del Forum ad aver raggiunto il grado con due nick diversi......

Cmq siete troppo avanti... io non ho mai provato uova così sofisticate... se parli di ciocco tout court allora adoro letteralmente il nocciolato fondente della Ritter....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-03-2008 12:15  
quote:
In data 2008-03-23 12:14, Fakuser scrive:
Utoooooo!!!!!!!!!sono premio oscaaar!!!!! e con questo ovazione..... evvai.... sono l'unico utente del Forum ad aver raggiunto il grado con due nick diversi......

Cmq siete troppo avanti... io non ho mai provato uova così sofisticate... se parli di ciocco tout court allora adoro letteralmente il nocciolato fondente della Ritter....

Ma non erano 4?

Nocciolato fondente? quello può interessarmi!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-03-2008 12:19  
Io sono una mangiatrice folle di cioccolato; preferisco il fondente in assoluto ed il fondente nocciolato è quanto di meglio ci possa essere contro la depressione

Il mio problema è che tirerei avanti di solo cioccolato. Di pane, pasta, verdure, altri dolci etc etc farei tranquillamente a meno.

E auguri per il premio Oscar!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 23-03-2008 12:19  
Si,ma Harold e Velvetone son diventati solo "critici " mentre JesuLover è rimasto simpatica comparsa......

Cmq il difetto di quel ciocco è che lo vendono solo in tavolettine piccole, quasi della grandezza di una mano, che finisco in un'ora scarsa....

Fakuser

Inviato: 23-03-2008 12:23  
Il problema è che mia nonna puntualmente mi rifornisce di Novi fondente,che è uno dei meno buoni che ci sono.... ma ha un po' la cultura del braccino corto..... pazienza mi rifaccio con i Lindt... (uova, in questo caso... )

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-03-2008 12:29  
quote:
In data 2008-03-23 12:19, utopia scrive:
Io sono una mangiatrice folle di cioccolato; preferisco il fondente in assoluto ed il fondente nocciolato è quanto di meglio ci possa essere contro la depressione

Il mio problema è che tirerei avanti di solo cioccolato. Di pane, pasta, verdure, altri dolci etc etc farei tranquillamente a meno.

Buona Pasqua ragazzi.....

Uto!!!!!! Non mi puoi cadere sul cioccolato!!!!!! Il migliore in assoluto secondo me è quello della Lindt....

Uto ho un uovo di Pasqua fatto a Lindor........ è alto 30 cm ma è pieno proprio come il cioccolatino... Sto male!!!
E un altro uovo della Lindor, stavolta quasi 1 metro..........
E me lo pappo tutto io!!!

PS: ma ad Uto gliene lascio 1 pezzo

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-03-2008 12:31  
quote:
In data 2008-03-23 12:19, Fakuser scrive:
Si,ma Harold e Velvetone son diventati solo "critici " mentre JesuLover è rimasto simpatica comparsa......

Cmq il difetto di quel ciocco è che lo vendono solo in tavolettine piccole, quasi della grandezza di una mano, che finisco in un'ora scarsa....

JesuLover non lo ricordavo!!

Lo so che le tavolette ritter son piccine, però alla fine è il sapore che conta!!

Hai l'uovo lindt? Io ultimamente ho solo quelli kinder... oddio non che mi spiaccia... però uno buono fondente... slurp... ne fanno davvero pochi di fondenti.

Fakuser

Inviato: 23-03-2008 12:33  
quote:
In data 2008-03-23 12:29, Kubrick5 scrive:

Uto ho un uovo di Pasqua fatto a Lindor........ è alto 30 cm ma è pieno proprio come il cioccolatino... Sto male!!!
E un altro uovo della Lindor, stavolta quasi 1 metro..........
E me lo pappo tutto io!!!

PS: ma ad Uto gliene lascio 1 pezzo

Fakuser

Inviato: 23-03-2008 12:35  
Si, ma come detto, è già praticamente finito..... (aperto 24 ore fa... )

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-03-2008 12:44  
E un pezzo anche al mio Fakuserino dai!!
E a Janet!!!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-03-2008 13:46  
quote:
Cmq è stato straordinario.... poco fa in chiesa, una canzoncina su gesù fatta dal coro del paese aveva la melodia di "The Sound of Silence... "

Sulle prime non l'avevo riconosciuta, poi ho realizzato e mi sono scosso dal torpore con un meraviglioso brivido artistico...

è al preferita di mia suocera,ha una fissazione per sta canzone,l'ha sentita a una messa a milano e mi ha fatto cercare spartito e parole per rifarla nella nostra sperduta chiesetta di campagna.
comunque buona pasqua,e qualcuno smetta di regalare uova a mia figlia,che poi non resisto e li sto mangiando tutti io
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-03-2008 15:13  
quote:
In data 2008-03-23 13:46, badlands scrive:
quote:

è al preferita di mia suocera,ha una fissazione per sta canzone,l'ha sentita a una messa a milano e mi ha fatto cercare spartito e parole per rifarla nella nostra sperduta chiesetta di campagna.
comunque buona pasqua,e qualcuno smetta di regalare uova a mia figlia,che poi non resisto e li sto mangiando tutti io
ciao!

Bad, dì a tua suocera che nel pomeriggio io e Janet passiamo a portare l'uovo a tua figlia e poi facciamo una capatina nella vostra chiesa... La messa del pomeriggio la cantiamo noi due!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-03-2008 15:16  
quote:
[i]In data 2008-03-23 12:14, Fakuser sono l'unico utente del Forum ad aver raggiunto il grado con due nick diversi......

beh, mallory-marienbad...
meskal(royearle)-valparaiso...
e magari pure qualcun altro, io pure se spingo un pò sam the lion ce la faccio...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.122778 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: