FilmUP.com > Forum > Off Topic - SFONDONI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SFONDONI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore SFONDONI
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2008 17:22  
quote:
In data 2008-03-20 13:33, eltonjohn scrive:

Dottore è vero che fanno male gli asteroidi?

Questa è una domanda legittima, soprattutto se proferita da un dinosauro.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-03-2008 17:29  
quote:
In data 2008-03-20 16:44, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2008-03-20 15:31, eltonjohn scrive:
[

Hai appena fatto l'amore?

A proposito... quando mi sono sposata io ho trovato nell'atelier degli abiti da sposa una ragazza che voleva un abito tutto fatto di orgasmo beata lei. E poi mi disse che si comprava una rete con le droghe di legno...Non me la sono mai più scordata.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 20-03-2008 17:32  
Quando sono andato in Scozia c'era una tipa di Piacenza che sbalgliava tutti i nomi:
Aberdeen-Albertin
Iverness-Inverniz
Glasgow-Glasnos
e altre che non ricordo più...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-03-2008 18:55  
quote:
In data 2008-03-20 17:05, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-03-20 14:36, follettina scrive:
mia nonna si prende l'auri (aulin)

mio nonno sull'hamburger metteva il check up

mia nonna invece ci metteva lo sketch

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-03-2008 19:28  
QUESTA E' LA PIù BELLA DI TUTTE:Gravidanza a termine. partner Ignoto. La gestante minorenne è accompagnata dal padre il quale dichiara che la figlia è vergine non avendo mai avuto rapporti carnali con nessuno. Ne attribuisce la probabile causa ad uno spermatozoo vagante nel mare sporco durante i bagni della trascorsa estate.
SE vabbè...

E poi: Dottore sono molto nervosa...
Signora, prenda Lexotan, 3 gocce 20 volte al giorno...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-03-2008 20:36  
Io ho beccato molti clienti in farmacia assenti dal tic e altri che volevano l' entrocertina (enterogermina).
Ma anche molte altre, ci hanno scritto un libro, i farmacisti di qui, con tanto di fotocopie di bigliettini con scritti nomi impensabili.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-03-2008 20:48  
Una volta una signora in ospedale mi chiese: "Dove bisogna pagare il Ticchete?"; io l'ho guardata per 5 secondi con occhi stralunati e una mia collega di tirocinio mi dice: "Forse vuole intendere il Ticket".
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 20-03-2008 20:56  
Mai sentito espressioni del genere se non nelle pellicole italiane
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 20-03-2008 21:33  
Dimenticavo una delle più gettonate:
Ho i trigliceridi alti-Ho i tricicli alti oppure ho i criceti....

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-03-2008 21:34  
E le mesturassioni dove le mettiamo?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-03-2008 23:01  
quote:
In data 2008-03-20 21:34, TesPatton scrive:
E le mesturassioni dove le mettiamo?

le famosissime MISTRIZIONI!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-03-2008 23:03  
quote:
In data 2008-03-20 21:33, eltonjohn scrive:
Dimenticavo una delle più gettonate:
Ho i trigliceridi alti-Ho i tricicli alti oppure ho i criceti....

esattamente, mia nonna ha i tricicoli!!
potrei andare avanti anni a parlare di Nonna Rosaria!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-03-2008 09:10  
Mia nonna (santa donna! anche se ormai l'età.......) è una fabbrica continua di questi sfondoni (da noi si chiamano "genialate", oppure si dice "è arrivato Marconi" (in dialetto bresciano ovvio: l'è riat Marconi!/genialadà))

Io: ciao nonna! ho preso la moto! Naturalmente con il casco integrale
Nonna: ma non sei grasso

Nonna: Ale (che sono io), mettimi il canale della partita (mia nonna tifosissima del Brescia!)
Io: nonna devi avere Sky
Nonna: e CHI è?

Sembrano battute, ma è davvero mia nonna!! Grandissima!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-03-2008 09:19  
Mia nonna invece ha diffikoltà kon le parole straniere tipo BITFU (pitbull)e SKECH (ketchup).
Poi sikuramente ce ne sono altre in italiano ma al momento non mi vengono in mente.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-03-2008 09:31  
Non ho mai capito il perchè, ma mia nonna chiama la macedonia MAIONESE e i fagiolini CORNETTI (e di conseguenza a me vengono in mente i gelati della Algida).
Poi i videogames li ha sempre chiamati video gay.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007726 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd