FilmUP.com > Forum > Off Topic - vergine o non vergine?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > vergine o non vergine?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore vergine o non vergine?
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 08-03-2008 13:56  
quote:
In data 2008-03-08 13:46, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-03-08 13:23, quentin84 scrive:
Ma perchè una ragazza che ha avuto tante esperienze precedenti dovrebbe essere una "troia"?E' una ragazza che si è goduta la vita...beata lei e beati anche i suoi uomini!

sì sì, sono perfettamente d'accordo con te, ideologicamente.

ma alla prova dei fatti, con quella che si è fatta tutti gli amici della tua compagnia (più tutta la squadra di calcio locale) ti ci fidanzi tu.

D'accordo forse dovevo star zitto visto che, come forse si è intuito, sono tutt'altro che un esperto di queste faccende...purtroppo.
Ma spero davvero che ,se e quando avrò una ragazza, riuscirò a non dare eccessiva importanza a quanti uomini ha avuto.
Le cose che contano in una relazione sono o dovrebbero essere altre.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-03-2008 14:02  
quote:
In data 2008-03-08 13:56, quentin84 scrive:
D'accordo forse dovevo star zitto visto che, come forse si è intuito, sono tutt'altro che un esperto di queste faccende...purtroppo.
Ma spero davvero che ,se e quando avrò una ragazza, riuscirò a non dare eccessiva importanza a quanti uomini ha avuto.

Stavo per scrivere "eh, ma alo è un siciliano doc". Ma dopo ho notato che se l'è detto da solo e quindi pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 08-03-2008 alle 14:02 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 08-03-2008 14:03  
quote:
In data 2008-03-08 13:56, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-03-08 13:46, 83Alo83 scrive:
quote:
Ma perchè una ragazza che ha avuto tante esperienze precedenti dovrebbe essere una "troia"?E' una ragazza che si è goduta la vita...beata lei e beati anche i suoi uomini!

sì sì, sono perfettamente d'accordo con te, ideologicamente.

ma alla prova dei fatti, con quella che si è fatta tutti gli amici della tua compagnia (più tutta la squadra di calcio locale) ti ci fidanzi tu.

mannò che non dovevi stare zitto, non avere esperienza non significa niente, è il tuo punto di vista di maschio che conta.
io sono daccordo con te, le cose importanti in un rapporto dovrebbero essere altre.
e poi comunque si può essere troie senza il bisogno di farsi un'intera squadra di calcetto.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2008 14:05  
Bè quentin, finchè non avrai l'esperienza dell'amore, tutti i discorsi a riguardo sono astratti, e indi sbagliati. Con mirabile sintesi Alo ha espresso il mio pensiero sulle cosiddette "troiette " che poi possono essere anche dei geni, ma non è questo il punto.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Inviato: 08-03-2008 14:08  
quote:
In data 2008-03-08 13:50, Nublar scrive:
Ma andate a farvi benedire va. Tu pensa se il fatto di essersi goduto la vita o meno dipenda dal numero di volte in cui si è schiacciato il pedale. Ritiratevi subito e riflettete.

Ok mi ritirerò e rifletterò, ma a me avevano sempre detto che il sesso è uno dei piaceri della vita, non certo l'unico, ovviamente, ma, insomma, uno dei principali.
A quanto mi risulta, di solito, le persone che hanno rapporti sessuali sono contente..magari solo per poco tempo..ma meglio che niente.
Certo, immagino che se oltre al sesso c'è di mezzo anche l'amore, la cosa possa essere più emozionante e più bella.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-03-2008 14:09  
quote:
Ma perchè una ragazza che ha avuto tante esperienze precedenti dovrebbe essere una "troia"?E' una ragazza che si è goduta la vita...

E' una ragazza che si è goduta la vita in quanto troia...anche cambiando l'ordine degli addendi sempre troia resta!

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Inviato: 08-03-2008 14:14  
quote:
In data 2008-03-08 14:05, Fakuser scrive:
Bè quentin, finchè non avrai l'esperienza dell'amore, tutti i discorsi a riguardo sono astratti, e indi sbagliati. Con mirabile sintesi Alo ha espresso il mio pensiero sulle cosiddette "troiette " che poi possono essere anche dei geni, ma non è questo il punto.

E allora per favore spiegami qual è il punto tu che sicuramente ne sai più di me.
Se una ragazza ti ama e tu ami lei mi spieghi che importanza ha il suo passato perchè io, sicuramente per via della mia inesperienza, proprio non lo capisco.
Perchè in amore deve essere tutto così inutilmente e dolorosamente complicato?

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 08-03-2008 alle 14:15 ]

Fakuser

Inviato: 08-03-2008 14:17  
quote:
In data 2008-03-08 14:14, quentin84 scrive:
quote:

E allora per favore spiegami qual è il punto tu che sicuramente ne sai più di me.
Se una ragazza ti ama e tu ami lei mi spieghi che importanza ha il suo passato perchè io, sicuramente per via della mia inesperienza, proprio non lo capisco.

bè ma non è tanto il passato, quanto questione di "attitudine " a fare cose che potrebbero ferire... vorrei qui far notare che *anche* il mio discorso è puramente ipotetico,chè per fortuna non ho avuto simili traumi.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Inviato: 08-03-2008 14:18  
quote:
In data 2008-03-08 14:09, roccomedia scrive:
quote:
Ma perchè una ragazza che ha avuto tante esperienze precedenti dovrebbe essere una "troia"?E' una ragazza che si è goduta la vita...

E' una ragazza che si è goduta la vita in quanto troia...anche cambiando l'ordine degli addendi sempre troia resta!

Ma allora si ritorna al discorso di alocin: i ragazzi che si godono la vita nello stesso modo non vengono giudicati nello stesso modo.

Fakuser

Inviato: 08-03-2008 14:19  
e cmq se il sesso senza amore purtroppo è un vanto di oggi, credo di poter dire che l'amore senza sesso sia abbastanza incompleto.

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 08-03-2008 14:23  
Una donna che si scopa tanti uomini è troia.
Un uomo che si tromba molte donne è un t(r)ombeur de femmes, un dongiovanni, un eroe quasi!(penso sempre a Rocco, in questo caso).
Perché?
Forse perché alle donne dovrebbe essere richiesta una maggiore "serietà", in quanto future madri con una responsabilità, mentre gli uomini sono liberi di infilarlo in qualsiasi buco trovino, per la serie "ragiono solo con il pisello"?
Mentalità bacata di una società ancora maschilista.
Certo io odio le troie, però non sono ipocrita, poiché non troieggio a mia volta. Di conseguenza vorrei un mondo basato sui sentimenti veri, non sull'animalità dell'atto. Ma è un sogno.
Basta pensare alla festa di oggi, che dovrebbe essere un giorno di ricordo per le donne che soffrono e che perdono la vita quotidianamente, mentre qui si preoccupano di ricevere le mimose...
E noi (voi) coglioni che gliele regaliamo/regalate. Diamo lo zuccherino alla donnina così magari diventà più carina e ce la dà con spontaneità divina. Mavvaff...Uomini di merda.
Verginità? Ormai più che una virtù è un'onta.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 08-03-2008 14:24  
Si quentin perchè purtroppo la cultura di oggi è ancora molto sessista. per quanto mi riguarda un maschio che si comporti così rimane comunque un puttaniere inaffidabile e senza un certo range di valori.

quentin84

Inviato: 08-03-2008 14:27  
quote:
In data 2008-03-08 14:17, Fakuser scrive:
quote:
In data 2008-03-08 14:14, quentin84 scrive:
quote:

bè ma non è tanto il passato, quanto questione di "attitudine " a fare cose che potrebbero ferire... vorrei qui far notare che *anche* il mio discorso è puramente ipotetico,chè per fortuna non ho avuto simili traumi.

Ok, ma la paura che lei ti possa tradire è una delle cose che, se sei innamorato, dovresti imparare a superare o perlomeno a "gestire", no?
Non ci può essere amore senza fiducia reciproca: se il passato della tua donna ti impedisce di fidarti di lei, forse non è proprio un grande amore o almeno non corrisponde all'idea (astratta quanto ti pare) che io ho dell'amore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 08-03-2008 alle 14:29 ]

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2008 14:32  
io sono quentin. cioè, magari se so che una ragazza ha tenuto per molto tempo un determinato... ehm "stile di vita" potrei chiedermi se continuerà dopo essersi messa con me, ma presumo anche che se decido di fidanzarmici la conosco al punto di confidare nel fatto che non accadrà.
quanto al fastidio che può darmi il pensare ai suoi amanti passati, è davvero minimo, e comunque confinato ad una certa irrazionale gelosia, per cui se non li conosco e non ci ho a che fare tanto meglio, sennò pace.

Ti offro un bisonte fatto alla brace

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 08-03-2008 alle 14:32 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2008 14:34  
ah quanto al discorso uomini, conosco uno che si vanta con chiunque passi per strada di tutte le corna che fa alla sua ragazza, ma noialtri lo consideriamo tutti un coglione...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.122499 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: