FilmUP.com > Forum > Off Topic - Qual'è il vostro primo tatuaggio?? E perchè?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Qual'è il vostro primo tatuaggio?? E perchè?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Qual'è il vostro primo tatuaggio?? E perchè?
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-02-2008 23:27  
il mio primo tattoo è un marchesano sulla gamba sinistra, da caviglia a ginocchio che fa il giro, tipo calzettone.

non ha alcun significato se non il fatto che mi piace.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-02-2008 23:57  
quote:
In data 2008-02-12 22:02, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-02-12 19:07, Kubrick5 scrive:
Se avete 1 immagine, postatela pure.

Il mio primo tatuaggio sta a significare (in lettere giapponesi) le 3 cose principali del mio carattere, cioè ONORE, ORGOGLIO e PAZZIA.
Spalla DX
http://img155.imageshack.us/img155/7407/mytattoozg4.jpg

mmm... sulle traduzioni ho giusto quei dubbietti tipici di chi mi dice "mi sono tatuato in lettere giapponesi 'sta cosa qui"... A. non sono lettere, ma ideogrammi. B. Il fatto che il secondo sia indubbia mente il kanji di "forza, potere" (chikara) mi fa dubitare del significato degli altri... il mio dizionarietto mi da altri termini per "onore" e "pazzia"... ma è un dizionarietto tascabile, quindi chissà, non vorrei smontarti data la nota predisposizione a durare per sempre dei tatuaggi...

Posso assicurarti che sono esatti... Si è vero è kanji, ho scritto sovrappensiero "lettere giapponesi"....
Se poi invece il mio tatuaggio vuol dire: "sn una testa di cazzo che si è fatto tatuare:sn una testa di cazzo che si è fatto tatuare:sn una testa di cazzo che si è fatto tatuare:sn una testa di cazzo che si è fatto tatuare: ETC!!!!!! nn importa, rimane il mio primo tatuaggio, e il significato ke ha è mio e mio soltanto. Dovessi vedere il mio secondo...... Fenomenale

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-02-2008 08:46  
(mi pare in "non solo cinema") c'era già un topic sui tatuaggi, nel quale avevo pure postato le tre foto che riguardavano i miei.
Il primo fu un tribale da me disegnato.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-02-2008 11:42  
In vita mia non ho mai fatto tatuaggi, mi mettono in inbarazzo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-02-2008 12:19  
una volta i tatuaggi se li facevano fare solo i marinai e i galeotti. adesso invece è diventato di moda. ma quello che mi domando è una volta che i tatuaggi passano di moda che cosa diranno le persone che se lo sono fatto fare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 15-02-2008 alle 12:20 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-02-2008 16:05  
quote:
In data 2008-02-15 12:19, mario54 scrive:
una volta i tatuaggi se li facevano fare solo i marinai e i galeotti. adesso invece è diventato di moda. ma quello che mi domando è una volta che i tatuaggi passano di moda che cosa diranno le persone che se lo sono fatto fare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 15-02-2008 alle 12:20 ]

chi se lo fa per moda è un coglione

i tatuaggi esistono da secoli e a seconda delle culture e delle civiltà hanno significati ben precisi.
Non è solo roba da galeotti e marinai, per quanto in quegli ambienti c'è una cultura del tatuaggio molto sviluppata.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2008 18:43  
quote:
In data 2008-02-15 16:05, nboidesign scrive:

i tatuaggi esistono da secoli e a seconda delle culture e delle civiltà hanno significati ben precisi.
Non è solo roba da galeotti e marinai, per quanto in quegli ambienti c'è una cultura del tatuaggio molto sviluppata.

...si tatuano le chiappe?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004904 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd