FilmUP.com > Forum > Off Topic - I migliori post...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I migliori post...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore I migliori post...
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 29-01-2008 20:12  
ahahahahha
oddio mi son riletta tutto il thread di deep..esilarante!
e in effetti lui si era incazzato per la firma di lollina, però ci stava anche l altra versione!

deep lo ammette lui stesso, nel topic, che fu per la firma.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nietzsche il 29-01-2008 alle 20:13 ]

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2008 20:19  
quote:
In data 2008-01-29 20:12, Nietzsche scrive:
deep lo ammette lui stesso, nel topic, che fu per la firma.

Ah, non avevo letto. allora come non detto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 29-01-2008 20:26  
Credo che il miglior post che io abbia mai letto sia la filippica di Alzayd al culmine delle polemiche sulla moderazione dei mesi scorsi. L'ho letta almeno tre volte e mi ha fatto scompisciare dal ridere.

quote:
In data 2007-10-30 00:05, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-10-29 03:42, Deeproad scrive:
......

Premetto che mi dilungherò parecchio, che sarò prolisso, perfino ai miei occhi, che scriverò di getto, fregandomene della forma, dell'italiano, delle buone maniere, del quote. Non ho voglia e tempo di curare la forma del post, mi basta che arrivi la sostanza. Me ne scuso perfino con l'utenza, per tanta "invadenza", ma ho da dire diverse delle cose e le dirò fino in fondo.

Qualcosa invece io ce l’avrei da dire, in aggiunta e in totale dissenso con le tue farneticanti e tardive, nonché patetiche, confessioni. L'importante è che ci creda tu. Potevi tranquillamente dire quel che pensavi di Ayrto, lasciando fuori me, o magari attaccarmi in un altro messaggio, in un altro momento, sulle vere cause scatenanti la tua reprimenda, per tenere opportunamente separate le cose. La questione per cui mi “rimproveravi”, caro maestrino dei miei coriacei e fumanti zampironi (un vero fronte per le zanzare noiose e vampire), c’entrava niente con la questione Ayrto. Evidente il tuo gioco taroccato. Non hai separato le cose perché erano, nella tua mente vendicativa, collegate. Hai appena ammesso ciò di cui ti accuso, in un messaggio contorto, contraddittorio ma rivelatore. Il punto è che se per te Ayrto era cambiata, doveva essere cambiata per tutti: fatta la legge (non scritta…) non si doveva toccare la favorita, ex vittima oggetto dei tuoi rimorsi di cui mi frega cazzi. A me, e penso a molti altri utenti. Questo il tuo vizio di fondo: lo sbocco di arrogante onnipotenza che si tramuta in astio, quantunque ben controllato, oppure mal celato, questioni di punti di vista. Il mio è che resoti conto della trave nell’occhio che ti rende cieco, devi ora necessariamente seguitare a barare. E' una questione di ruolo, di personaggi che recitano a soggetto. Chi ti crederai di essere per giudicare gli altri: un moderatore non giudica, solo modera, una cosa diversa, non dà giudizi di merito spregiudicati e pregiudizievoli, arbitrario, malevole, sugli utenti. Se un utente non ti piace perché non corrisponde al tuo "tipo" preferito, sono cazzi suoi, cerchi di massacrarlo in tutti i modi, scatenando la tua squadra di leccaculo, creando il fronte duro. Tu arrivi sempre dopo, a cose fatte, come i vili. Lasci che siano prima gli altri a toglierti le castagne dal fuoco. Tu osservi, e non è vero che "ero occupato", o non leggevo.., perchè stai sempre al chiodo. Sei un fanfarone arrogante, malato di protagonismo, corrotto dal tuo piccolo potere che usi per dividere l'utenza, senza il quale – e la quale - non saresti nulla. Forumisticamente parlando, s'intende, che della tua vita reale, o privata (di quella che ti resta, tolta la grande porzione che evidentemente sacrifichi per il forum) mi frega meno di niente, meno di quanto possa interessarmi come utente, autore di scritti che trovo modaioli, goliardici, giovanilisti(ci) fuori portata e tempo massimo, dove mi sa proprio che il tuo primo pelo si sia da tempo avvizzito … (ed ora ridammi del “vecchio” rincoglionito, come sai fare tu, come hai fatto altre volte, in pubblico e in privato, segno della tua coatta e squallida dialettica!). Post animati da sarcasmo di pessimo gusto e mal finalizzato, sempre pronto a sentenziare con livore, anche fuori tema e contesto, se decidi di attaccare un utente in modo sprezzante, altezzoso ed arrogante, nel tentativo di creare lo zimbello delle tue insane brame. Un moderatore, non dovrebbe comportarsi così, arrogarsi un potere che non gli compete. Neppure un utente. Io quando attacco, lo faccio sul momento, in diretta, perchè magari attaccato per primo Discuto, polemizzo, mi incazzo, farò forse incazzare, ma mi presto al gioco leale, aperto, scoperto, mai trasversale. Non mi sento un signor tenente coll'attendente, come te che li mandi all’assalto per arrivare quando proprio non puoi esimerti, edire, me ne frego, per non apparire ancora più vigliacco ed inutile di quel che realmente sei. Non mi rendo responsabile di bassi e vili tentativi di linciaggio, non mi metto ad insultare senza ragione, perché un utente non è come lo “penso” io, non è nelle mie grazie; non pontifico sull’assoluto, mai preparate liste di proscrizione, non mi sento padrone del forum e dell’utenza, come tu invece nel tuo delirio immagini te stesso. Ti piace una cosa di un utente, e non ti piace.., e allora tari la tua iniquità moderatoriale su tali tronfie e personalistiche arroganze ed assunti partigiani. Sei stato punto nel vivo. Sbarelli, dimostri di essere quel che sei, un pallone gonfiato, un piccolo tiranno di provincia in affanno. Ayrto aveva imparato a sbattersene di certe cose, anche "delle offese e in questo senso è migliorata moltissimo" (sempre parole tue, già riportate, e non è vero manco questo, hai toppato su tutta la linea, la sua è solo una finta, è masochismo e protervia spacciati per "disinvoltura"), però non aveva ANCHE imparato a non rompere più i coglioni agli altri, a non provocare, a non "tirarsela", come sempre, per poi ipocrimatamente lamentarsene quando uno reagisce (lo sta facendo ache qui, adesso), sicura che avrebbe trovato almeno una triade moderatoriale pronta a proteggerla, almeno in pubblico, ovvero nei fatti. Bisognava sostenere e difendere l’idea di “recupero" del soggetto - della creatura ri-nata delle tue folkroriche fantasie - delle trascorse, presenti e future inquietudini. Altro che migliorata. Questo ti vi stava/sta bene. Ed io venivo censurato, mentre si lasciavano i suoi post della provocazione. Quelli li giustificavi, tu e i tuoi compari. Sei poco lucido, anzi per niente, ti contraddici clamorosamente, ti incastri da solo. Affermi che per regolare i tuoi sensi di colpa, per questioni che non riguardano il forum, la difendevi ai danni di altri utenti. Del sottoscritto. Ariprendo atto. Così come non sei intervenuto, e come te gli altri moderatori che ora vorrebbero moralizzare, epurare, quando fui diffamato da un tuo compare (anzi, ti rendesti complice di un volgare "revival"...) intoccabile come tutti i moderatori, la cinquina, più o meno... Questa è la verità, sta scritto, lo hai ammesso tu stesso: per porre fine ad una questione "esterna", ne crei una nuova nel forum, attaccando ipocritamente e trasversalmente un utente che ti aveva fatto notare altrove le tue/vostre basse manovre, dove eri finto assente, in realtà manovratore, fino a prova contraria che non hai fornito allora e che non puoi fornire ora con falso candore. Fate a scarica barili? In tutti quegli smembramenti, non una spiegazione, un'ammissione di responsabilità. Chiaro, chi fomenta ed è coinvolto nelle polemiche, complice anch'egli, a pieno titolo, di prima mano, poi non ha quella coscienza pulita per agire e dire le cose con trasparenza. E' così che risolvi gli affari tuoi, nel tuo personalistico uso del forum e nella tua funzione, con cui cerchi di regolare i conti con la tua coscienza. Affari privati nella pubblica funzione. Conflitto di interessi. Coercizione. Affari tuoi mica tanto, nel momento in cui metti in mezzo gli altri per raggiungere il tuo sporco gioco/scopo. Avresti potuto spendere le tue parole di rimorso ed apprezzamento per Ayrto anche senza tirare in ballo me. Mi ci hai tirato in ballo perchè era per quello che ti ci rodeva. Strana, davvero incredibile coincidenza… Ma tu sei il verbo incarnato, mica poco tronfio ed invero insicuro di te, nonostante l'apparenza da gradasso, quando non hai campo libero.., quando vieni contestato con fatti e non con chiacchiere. Tutto scritto e documentato. Inconsciamente.., ma quando mai.., lasci nulla al caso.., dicesti la verità sulle tue reali intenzioni, ed ora confermi, su quella mossa strumentale e sciacallesca con la quale intendevi attaccare me, con la scusa di difendere lei e regolare il sospeso rimorso. Questa è la moderazione secondo Deeproad: chiedere scusa delle sue malefatte, mettersi in pace con la coscienza attaccando gli atri, pigliando due piccioni con una fava!
Sei falso, sapendo di esserlo. Tu ti sei agganciato prontamente guarda caso ai numerosi post in cui si criticava, o difendeva (poco), Ayrtonit, dove c'ero anche io, con altri utenti. Sta scritto, basta leggere, vedi il link nel mio post precedente. Dunque, come dicevo sopra, non potendo ammettere che scendevi in campo per difendere lei, anzi, per riaffermare - unica cosa che hai veramente a cuore - le tue trasgredite direttive arbitrarie, il tuo "dictat" (peraltro diramato in maniera subdola, non esplicitamente, preferendo la rappresaglia) hai ritirato fuori l'episodio isolato in base al quale ti sentivi legittimato a giudicarmi sulla totalità dei miei comportamenti, nel tentativo di cucirmi addosso un vestitino che mi sta stretto, che si adatta alle tue misere fattezze morali.

Opinioni tue, tutto il resto (che però proponi come se fosse il verbo), se ti fa piacere, puoi dire quel che vuoi, ma dici cazzate, ti senti contestato, toccato nella ferita aperta, e spari a salve. Hai imparato a memoria la lezione; rispondi solo su quello che ti pare, eludi ogni altra qiestione e cirostanza. L'episodio, assolutamente unico nel suo genere, in cui insulto la madre di uno che seguitava a darmi del pedofilo, non può servirti come parametro fisso ed invariabile per definirmi in toto come la tua mente contorta e falsa ti suggeriva e suggerisce di fare, con la pretesa di rendere oggettivo il tuo bacato pensiero, l'immagine di me artefatta che hai cercato di compore sommariamente. Sei tu un tamarro, un imbonitore, un mesto traffichino del pensiero che nega anche di fronte all'evidenza. Io sono tamarro con i tamarri e “tenero con la rugiada”. Ciò che fai è degno di un inquisitore per vocazione, di un rigattiere di roba vecchia ed inutile, paccotiglia intellettuale e morale, la tua, nella realtà dei fatti, del tuo tempo perso. Non mi sento come mi descrivi, perchè non lo sono, nè altri utenti lo pensano, e tanto mi basta; stai riflettendo la tua immagine nello specchio, parli di te stesso. Sei furbo, ma in fondo poco intelligente, ora annaspi per questo. I nodi giungono al pettine, inutile e difficile nasconderti dietro a un dito. I miei contributi, ovunque, ti smentiscono. Non puoi darmi la croce per un solo episodio in cui poi non vedo cosa ci sia di così scandaloso, specialmente se a rinfacciarmelo è un borioso e maligno come te. Non che mi consideri un genio, ma nemmeno un incapace. Incapace sei tu; innocuo il tuo veleno. Invero volevi strategicamente escludermi da off-topic, ambito in cui ti senti il vero reuccio, il territoro su cui avevo pisciato prima di me... Sarà vero quel che dico o è parnoia? Bhe, c'è chi lo pensa, e crede in questa teoria. Efficace, forse.., sarà solo la tua sordida e tamarra azione, propensione a tramare alle spalle, nell'abuso di potere, nel tentativo in corso di bannare chi contesta la tua/vostra pessima moderazione. Se sono ancora qui a scrivere non è certo per lo spazio che ci concedi tu; fosse stato per te, sarei/saremmo (compreso il capro espiatorio, per non far vedere...) già fuori, altro che ordini impartiti dall'amministratore! Sei tu il grande suggeritore.., il letterato che suggerisce i "testi".. Stacci.., stai buonino. Però sei bravo, complimenti! Salvo vedere come ci resterà l'amministrazione quando si accorgerà infine che con le vostre becere tirannie avete ridotto il forum ai minimi termini, per quanto riguarda i contenuti, con le tante persone di valore che se ne sono fuggite. Quando c'erano altri moderatori - anche se qualcuno sostiene fossero non di meno di voi doscrezionali -, circolavano però belle penne, belle discussioni, perchè ai moderatori presunti cazziatori, corrispondeva una spinta intellettuale affatto esemplare ed incentivante, sprone per tutti a fare meglio, ad emulare e rispondere con identico impegno e passione. Non faccio nomi. Con gestioni come quella tua e compari, l'esempio è solo piattume mentale e concettuale, qualitativo e numerico. Il trionfo della facezia, dei pruriti narciso-personlistici, di cui tu sei la perfetta ed indiscussa vestale. Nel senso che qui c'è molto più aceto che buon vino. E' come quella folgorante battuta di Welles sugll svizzeri tutta precisione, pace ed ordine, però olo in grado di produrre orologi a cucù e cioccolata.., mentre pur dureante le medicee aspre guerre, a Firenze fiorivano le arti e i grandi artisti. Ecco.., solo che tu manco sei capace di fare lo svizzero..; sei solo un mercenario scomposto ed inapace - e con te chi come te - di organizzare una linea mderatoriale un minimo coerente, equa e stabile. Ragione per cui i tuoi orologi acucù ritardano mediamente di 11 ore.., e la cioccolata e stantia. Sarà un caso? N! E' il risultato della vostra gestione, o ptretendete solo pigliarvi le cose buone, quelle che vi fanno comodo, scansando ogni responsabilità? Yes! Poi,la difesa di quel qualcuno (accusando me difendi costui che prima accusavi, mentre difendevi me.., che giro di ipocrisie, e seguiti a farlo...) che avrebbe tolto il velo sulla mia finta poetica, ecc, dandomi del pedofilo, definsce il senso vero e profondo della tua imbarazzante e strumentale, attitudinale propensione a mentire, nella doppiezza perniciosa, irrisoluta ed irrisolta. Cercando di strumentalizzare quell'episodio, tu hai cercato la vendetta, hai cercato di farmi pagare per altre cose il fio della mia disubbidienza ai tuoi ordini "teologici", diramanti con la rappresaglia verso chi non ci stava a rispettare, ed anche pratici, quelli pervenutiMI per PVT (mai parlato - sempre ad enfatizzare strumentalmente - di "un minacciosissimo pvt a nome mio, ho detto anzi che erano, apparentemente, amichevoli, poi non so se da te ordinati, comunque hanno il loro peso perchè pur sempre arrivati da parte moderatoriale, insomma, mettevi d'accordo nella strategia, così fate ridere, fate confusione, disorientate l'utenza) già detto quali, da lì hai fatto nascere tutto quello che ne è seguito, sempre appoggiato dai tuoi fidi, e si è visto nella varie censure, lucchettature, smebramenti di post, tuoi e dei tuo pari (inutile che cerchi coesione con essi solo quando ti conviene, e il distinguo quando non ti conviene), per me sei/siete sempre responsabile in solido, nella complicità che è concorso nella pessima azione) di prima, durante e dopo questa querelle delle tue/vostre subdole azioni.

Io sono nessuno

"Sei nessuno anche tu? taci, non dirlo, ci esilierebbero, lo sai!" - cit.
A parte il fatto che di quell'altro mio ambito di cui parli con lingua biforcuta, seppur come sempre "elegantemente" allusiva, non sai proprio un cazzo, pensa piuttosto a te e alla tua vita, che vivi di e per il forum, e che dunque dovresti ad occhio e croce avere parecchi motivi di fuggire la realtà. Altro che non prendere troppo sul serio il forum! Entro velocemente e direttamente nel merito delle squallide supposizioni sulla tua vita privata, sicuramente cazzate, solo perchè fatto da te per primo, come un vero cazzone, e trasverslmente. Educatamente? Me ne sbatto! Anzi, peggio!

Non mi leggi, non mi caghi, sono un narcisista, inutile, un falso poeta, e bla, bla, bla...

Stai sclerando di brutto. Lo so che a te frega solo del dio "Deep". Il tuo avatar è un totem. Mica scherzi, ti reciti le orazioni tutte le sere e le mattine.., forse anche a merenda, con i famosi amici...
Io non suppongo, constato. Mai parlato di "reputazione" virtuale da difendere (anche su queste cose secondarie menti e stravolgi, sbagli filotto), ma di giusta, corretta immagine, alla quale tutti tengono. Tu per primo, evidente, e usi ogni mezzo per farti bello. Non sai più a cosa attacarti...
Ma come, eri/sei così disinteressato a me che non hai saputo resistere alla tentazione di esprimere le tue "personali" e disinteressate opinioni? Non mi caghi, però non perdi occasione per censurarmi, insultarmi, approfittare delle tue interviste taroccate per chiamarmi trasversalmente in causa (e, come promesso, son venuto), fornire assist al tuo miglior paggio.., censure che vengono da lontano e che pure dimenticai; ma il lupo perde il pelo e non il vizio, e ciò mi obbliga a ricordare, a fronteggiare i novelli tentativi, falliti (e qui la tua bile, dovrai vestire i panni del boia, che quelli del dandy inglès ti stanno oramai stretti), di coercizione; ora perfino - visto che mi ritieni così innocuo - stai lavorando sotto sotto.., per il mio ban. Ma tu mi sa che di me ci hai una paura fottuta! Per questo vorresti ricorrere all'eliminazione fisica (trattandosi di un forum, posto virtuale, tale sarebbe). Si? No?.., sarà vero, chissa!? Si.., parte la cosa anche dagli utenti stanchi delle polmiche. Si da però anche il caso di stanchi delle vostra gestione autoritaria, del fatto che anche voi siete nelle polemiche da voi stessi provocate, provocate, sicuraente alimentate, anche se state facendo del tutto per far vedere all'aministrazione che non ci siete troppo, ultimamente...
Questo che quoto è uno dei peggiori post, tra i tanti, che tu abbia mai scritto. Scrivi da invasato, travisando l'oggettiva portata dei fatti ed atti documentati; ti rappresenti sulla carta in un modo ed agisci in modo contrario. Sei stato morso dalla tarantola, visto che siamo in tema di "balli" indiavolati.., il che, per un serpente a sonaglia è il colmo. Sei un contraddizione in termini, concettuale, storica, cronachistica. Io non sono nei bassifondi; nè in FilmUp, nè altrove; questo hai sempre cercato di sostenere e codificare, far passare come legge, fallendo, anche se fai finta di essere spassionatamente innocente. Tu dici di parlare per te, però l'utente che non sta al tuo gioco, o che non è nelle tue grazie/corde, viene emarginato, fatto oggetto di insulti e rappresagliette. E questo, un moderatore, con tutta la discrezionalità che gli/vi è concessa (e non è vero) non può nè deve farlo! Con la tua rozza e approssimativa sapienza, e raggelante umanità, sei parecchie spanne sotto di me, sul piano intellettuale e morale. Ora non darmi del narcisista, o del borioso, del fanatico, ti ripago semplicemente con la tua stessa moneta, anche su tu la tua la fai vedere e non vedere.., da ipocrita e mellifluo quale sei, consapevole di raccontare balle, parlando di fuffa. Tamarro è colui che con eleganti mezzi cova ed esprime una violenza sotterranea e sostanziale, che in superfice combina i danni che hai/avete combinato tu/voi . Parlo chiaro. Fattene una ragione, i tuoi giochi taroccati sono stati scoperti. Questa è solo una parte; affrettati a lucchettare, o a bannare, perchè appena posso torno! Devo ancora risponderrti sull'operazione "censura della musica romantica", dove raggiungi il culmine della faccia tosta e della menzogna. Anche se non servirebbe: chi sa, sa.., a prescindere. Ma ci sarò, un po' alla volta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 30-10-2007 alle 00:12 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-01-2008 20:32  
quote:
In data 2008-01-29 20:26, Quilty scrive:
Credo che il miglior post che io abbia mai letto sia la filippica di Alzayd

va al ballottaggio con questo post:
quote:
In data imprecisata, samara scrive:

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 29-01-2008 alle 20:33 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-01-2008 20:33  
in effetti credo che Quilty sia l'unico che sia riuscito a leggerlo tutto senza che le sue palle subissero quell'effetto...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-01-2008 20:37  
quote:
In data 2008-01-29 19:54, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-01-29 19:46, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-29 19:44, Valparaiso scrive:
Ma lui si incazzò perché lesse la firma di Lollina, credendo che fosse parte del post

In verità ci sono due scuole di pensiero: qualcuno sostiene che avesse male interpretato il titolo del film. anche io ricordo che fu la prima cosa che pensai.

Ma nooo!!! Era sicuramente per la firma!!

Sììììì era per la firma!
Ahahahaha
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-01-2008 20:37  
secondo me neanche alzayd l'ha letto

ha copiato le prime quattro pagine della treccani, l'introduzione dei promessi sposi edizioni laterza, e il sommario di Chi.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-01-2008 20:41  
si ma minchia... leggerlo tre volte di fila vuol dire non essersi dati ancora abbastanza pugni in bocca...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-01-2008 20:42  
Oltretutto il post di Alzayd entra anche nella top ten dei post più lunghi della storia di filmup.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 29-01-2008 20:43  
Comunque è improponibile andare a recuperare tutte le frasi storiche che riaffiorano alla mente. Cioè, o ci riesce Alo o non ci riesce nessuno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-01-2008 20:46  
quote:
In data 2008-01-29 20:43, Deeproad scrive:
Comunque è improponibile andare a recuperare tutte le frasi storiche che riaffiorano alla mente. Cioè, o ci riesce Alo o non ci riesce nessuno.

aspetta che si risvegli Pk"Memoria Storica"Dick...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 29-01-2008 20:46  
quote:
In data 2008-01-29 20:46, liliangish scrive:
aspetta che si risvegli Pk"Memoria Storica"Dick...

Cacchio, è vero, pure Pk non scherza.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-01-2008 20:52  
a pk gli faccio un baffo...la mia non è memoria, ma soltanto un utilizzo sapiente della funzione cerca.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-01-2008 20:52  
bisognerebbe citare i quote (pazzi) di winks. chissà se dip ricorda

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 29-01-2008 20:53  
quote:
In data 2008-01-29 20:37, nboidesign scrive:
secondo me neanche alzayd l'ha letto

ha copiato le prime quattro pagine della treccani, l'introduzione dei promessi sposi edizioni laterza, e il sommario di Chi.

ahahahhahah oddio!

ma seriamente, dai, l avrà letto solo quilty!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.129924 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd