FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'apocalisse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'apocalisse   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore L'apocalisse
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2008 18:03  
quote:
In data 2008-01-19 18:00, Nublar scrive:
quote:
In data 2008-01-19 17:58, Nietzsche scrive:
io rinuncio, passo parola. è chiaramente via di testa, non ci perdo tempo.
vedetevela voi.



Qui non si tratta di giudicare me, ma il taglio che è stato dato al forum.




ok
dicci chi sei e poi giudichiamo insieme il taglio del forum

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-01-2008 18:06  
quote:
In data 2008-01-19 17:54, Nublar scrive:

Leggi bene il topic, non ho dato della puttana alle moderatrici.




Strano, mi è parso il contrario.

Comunque mi pagano al mese qui più di quanto tu guadagni in un anno, quindi ne vale la pena. Il culo che ho venduto l'ho anche ricomprato.

In seconda battuta, perchè non scrivi di cinema e scendi qui giù a "cazzeggio"?
Non ti senti ridicolo nell'infangare e non dimostrare un minimo di coerenza per non essere smerdato? Come quelli che dicono: "Che cagata uomini e donne" ma lo guardano lo stesso.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-01-2008 18:06  
quote:
In data 2008-01-19 17:54, Nublar scrive:
x la utentessa precedente:
Ma mettiti su il tuo bel monclaire tarocco e sparisci va.
Leggi bene il topic, non ho dato della puttana alle moderatrici.
Io parlo della nuova inclinazione che è stata data al forum, inclinazione con angolo pari a 90 gradi direi.
Sfido chiunque a negare che quello che ho scritto sia privo di fondamento.
Vi prego, si parli di quello e non di altro.

Non parlare di fake per favore.

_________________
Alcune delle cose più tremende che si possano mai immaginare sono state fatte con le migliori intenzioni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 19-01-2008 alle 17:54 ]


90 gradi è la tua posizione abituale se non erro?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-01-2008 18:08  
la parte che più mi ha fatto ridere è questa:
quote:
In data 2008-01-19 17:07, Nublar scrive:
Tutto ciò, E' l'emblema della mediocrità tipica ormai della nostra società.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-01-2008 18:13  
A proposito di mediocrità, credo che il profilo sia emblematico. Ecco un esperto di cinema a tutto tondo, cavolo, mai visto uno così tanto presente in TuttoCinema!

Continuo a chiedermi, dato che è iscritto dai primi del 2007, che forum abbia vissuto...

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2008 18:18  
qualunque fosse stata la scelta dei nuovi moderatori ci sarebbero stati rompiballe che avrebbero aperto l'ennesima polemica di lamentele. perchè è ovvio che non esistono persone universalmente riconosciute meritevoli di tale titolo.
Come se poi l'interesse ei confornti del forum debba dipendere da chi modera e chi no. ma che cazzo c'entra? se tizio, caio e sempronio costituiscono la comunità poco importa quale dei tre moderi. la comunità sarà sempre formata da quelle persone e se il forum fa + o - cagare dipende da tutti. da quello che tutti scrivono.
la gente continua a lamentarsi del fatto che non ci sono thread fighi o argomenti interessanti, ammettendo (se si guarda dalla faccia opposta della medaglia) di non essere in grado in prima persona di tirare fuori qualcosa di pregevole.

ma finiamola per favore.
mal che vada verranno smoderati o addirittura buttati fuori come Petrus, ma chiunque ha diritto ad una possibilità di dimostrare che non è una testa di cazzo... fino a prova contraria. non sarà per questo che il forum decadrà. forse per altre ragioni, ma non per colpa di chi modera.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 19-01-2008 18:20  

Credo che di topic sulla nuova moderazione ce ne siano già abbastanza.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-01-2008 18:26  
quote:
In data 2008-01-19 18:18, AtIpIcA scrive:
qualunque fosse stata la scelta dei nuovi moderatori ci sarebbero stati rompiballe che avrebbero aperto l'ennesima polemica di lamentele. perchè è ovvio che non esistono persone universalmente riconosciute meritevoli di tale titolo.
Come se poi l'interesse ei confornti del forum debba dipendere da chi modera e chi no. ma che cazzo c'entra? se tizio, caio e sempronio costituiscono la comunità poco importa quale dei tre moderi. la comunità sarà sempre formata da quelle persone e se il forum fa + o - cagare dipende da tutti. da quello che tutti scrivono.
la gente continua a lamentarsi del fatto che non ci sono thread fighi o argomenti interessanti, ammettendo (se si guarda dalla faccia opposta della medaglia) di non essere in grado in prima persona di tirare fuori qualcosa di pregevole.

ma finiamola per favore.
mal che vada verranno smoderati o addirittura buttati fuori come Petrus, ma chiunque ha diritto ad una possibilità di dimostrare che non è una testa di cazzo... fino a prova contraria. non sarà per questo che il forum decadrà. forse per altre ragioni, ma non per colpa di chi modera.



No, è l'A P O C A L I S S E !!!!!

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2008 18:34  
quote:
In data 2008-01-19 17:07, Nublar scrive:
Basti pensare all'innumerevole quantità di threads tutti uguali o comunque di threads inutili venuti fuori ultimamente.



Ammetterai che questo non sfugge alla prima classificazione.

Ma forse neppure alla seconda.

Semplicemente c'era bisogno di sostituire elementi che non avevano più tempo e/o voglia di fare questo sporco lavoro.

Chi è andato era ben conscio che ciò avrebbe significato un cambio di rotta (eventuale) per il forum..soprattutto considerando chi è rimasto invece al suo posto.

Che poi è tutto un processo alle intenzioni..la vecchia moderazione era ormai con l'acqua alla gola per vari motivi..la nuova non ha ancora avuto modo di lasciarsi criticare.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 19-01-2008 alle 18:41 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2008 18:37  
Numblar spero che chiunque tu sia davvero ti stia divertendo con questo post farneticante e volutamente stupido.
Ognuno si diverte come può, buon pomeriggio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2008 18:40  
ah ma sei te Pierre!!!
Dai non fare lo stupido e ritorna ad essere un utente pseudop normale. Se ti sconfessi subito ti perdono e a Venezia non distribuisco t-shirt con su scritto Eastwood è un vecchio rincoglionito.
Dai, sù
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2008 18:42  
ps: lo dico per gli altri utenti. Nessun moderatore è mai stato pagato in quanto tale,
in tutti questi anni l'unico cadeau è stato l'essere cavia per il lancio dell'iniziativa dvd a casa. 3 dvd gratis spediti e da restituire prima di 6 giorni, senza graffi et similia.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-01-2008 18:42  
tutte puttane e froci.
ha ragione nublar
che merde.
Sono molto deluso dall'andamento di questo forum.
Mi sono iscritto credendo di trovare libertà di espressione, condivisione di una passione comune.Gioia nel capire e carpire i veri segreti del cinema. Mi trovo invece di fronte ad un covo di serpi, dove ognuno è pronto a pugnalare l'altro alle spalle, a vendere il proprio corpo per qualche stelletta, a non preoccuparsi delle schiene sulle quali sta allegramente passeggiando.
La scelta di questi ultimi moderatori ne è la prova,bene, se è questo che volete, vi meritate che il forum vada in malora e scompaia.
STRONZI!

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2008 18:44  
quote:
In data 2008-01-19 18:18, AtIpIcA scrive:

ma finiamola per favore.
mal che vada verranno smoderati o addirittura buttati fuori come Petrus, ma chiunque ha diritto ad una possibilità di dimostrare che non è una testa di cazzo... fino a prova contraria. non sarà per questo che il forum decadrà. forse per altre ragioni, ma non per colpa di chi modera.




sillogisticamente dunque mi hai dato della testa di cazzo

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-01-2008 18:47  
quote:
In data 2008-01-19 18:44, Bonekamp scrive:
quote:
In data 2008-01-19 18:18, AtIpIcA scrive:

ma finiamola per favore.
mal che vada verranno smoderati o addirittura buttati fuori come Petrus, ma chiunque ha diritto ad una possibilità di dimostrare che non è una testa di cazzo... fino a prova contraria. non sarà per questo che il forum decadrà. forse per altre ragioni, ma non per colpa di chi modera.




sillogisticamente dunque mi hai dato della testa di cazzo


ahah, a parte che non è che funzioni esattamente come ha descritto...
credo si possa essere moderatori pessimi e restare in sella virtualmente per sempre.
il rischio di ban lo corri solo se vuoi rinunciare alla carica.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.136090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: