Autore |
Scelte di vita.....Vita in Sardegna!! |
Verena
Reg.: 13 Gen 2008 Messaggi: 5 Da: Bolzano (BZ)
| Inviato: 14-01-2008 16:51 |
|
aspettate un momento! Non ho mai detto che Bolzano ha una vivace vita mondana, anzi : ho detto che mi piace fare vita mondana e adesso spiego anche ciò che intendo dire. Non ho pretese da costa smeralda però mi piace uscire di sera anche infrasettimana, adoro andare al cinema, pub e anche in disco.
Diciamo che lavoro per una nota banca e mi hanno prospettato alcune località, tra cui quelle che ho indicato. E come ho già detto propenderei per Quartu così per stare più tranquilla senza troppo caos ma anche per essere in grado di spostarmi velocemente verso appunto Cagliari e verso il mare sperando che soprattutto in inverno (perchè in estate è ovvio che ci sia vita) non sia proprio il deserto dei tartari come zona!!! Si tratterebbe comunque di un cambiamento radicale e non vorrei sbagliare scelta anche perchè non mi posso permettere di sbagliare. |
|
nboidesign
Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 14-01-2008 17:29 |
|
quote: In data 2008-01-14 13:23, HistoryX scrive:
Per quanto riguarda i concerti nn che ci sia granchè ma nn ci si può nemmeno lamentare, poi se apprezzi concerti alternativi rivolgiti all'utente NBOI, se nn ci prova subito con te è un ottimo referente.
|
ahahhaha che bastardo!!!! |
|