Autore |
Solo oggi |
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 30-11-2007 15:00 |
|
quote: In data 2007-11-30 14:58, Fakuser scrive:
dire qualcosa in questi casi e' davvero inutile,ma stronzeggiare e deridere e' ben peggio.vedo che cambiano gli utenti ma non l'atteggiamento.cmq ester se per lui non esisti (piu) cerca banalmente di dimenticare,anche se e impossibile,ma e' l'unica,qualsiasi cosa t voglia intendere cn qst verbo.ti sono vicino,non solo oggi. S.
|
maddai.
se una ha un dolore di questo genere una cosa così la scrive in mail o in pvt direttamente all'interessato.
che senso ha scriverla qui vestita da fake?
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 30-11-2007 15:02 |
|
aether - nel pensare che una giornata in negativo può accadere solo nel presente immediato di oggi, trovo che sia inverosimile. potrebbe anche accadere a me a te e a chiunque altro una giornata storta anche domani o in altri giorni.
Io personalmente questa mattina ho dovuto svegliarmi più presto del solito a causa dello sciopero dei mezzi pubblici, e mi sento quindi giù di corda agitato e nervoso. - inoltre mi si è rotta anche la sveglia a carica meccanica manuale che uso titti i giorni nel caso dovesse essereci qualche improviso arresto elettrico condominiale o individuale.
l'orologiaio al quale questa mattina mi sono rivolto mi ha detto chiaramente di ripararla solo se ne vale la pena, ossia: che il costo effettivo della riparazione non sia superiore a comprarne una nuova. io questa sveglia l'ho dal 1991 e sono piutosto iritato che si sia rotta perchè ne sono molto affezionato. spero nei giorni seguenti di risolvere il problema
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 30-11-2007 alle 15:29 ] |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 30-11-2007 15:03 |
|
quote: In data 2007-11-30 15:00, anthares scrive:
dire qualcosa in questi casi e' davvero inutile,ma stronzeggiare e deridere e' ben peggio.vedo che cambiano gli utenti ma non l'atteggiamento.cmq ester se per lui non esisti (piu) cerca banalmente di dimenticare,anche se e impossibile,ma e' l'unica,qualsiasi cosa t voglia intendere cn qst verbo.ti sono vicino,non solo oggi. S.
|
maddai.
se una ha un dolore di questo genere una cosa così la scrive in mail o in pvt direttamente all'interessato.
|
direi che hai fatto la domanda alla persona giusta, lui era solito monologare con noi in questi termini.
_________________ ...You could be the next. |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 30-11-2007 15:07 |
|
quote: In data 2007-11-30 14:58, joeblack scrive:
epperò tu hai fatto il compleanno ieri.. magari volevi scrivere solo ieri...
|
a parte che non era ieri...
non sono io, punto
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
thetourist
| Inviato: 30-11-2007 15:08 |
|
quote: In data 2007-11-30 15:00, anthares scrive:
|
maddai.
|
forse vuole dei consigli, essere consolata... che ne sai
edit: e comunque questo non dà diritto a nessuno di deriderla nè di stronzeggiare
[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 30-11-2007 alle 15:15 ] |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-11-2007 15:15 |
|
appunto x questo ho scritto,lilian,perche so cosa significa dover trovare un posto qualunque x sfogarsi.e che spesso parlare cn la persona interessata e' controproducente. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 30-11-2007 15:16 |
|
Sarà qualcuna delle fans di EricDraven... E' un po' che sono meno assidue. |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 30-11-2007 15:17 |
|
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 30-11-2007 15:21 |
|
comunque preparatevi che appena il Mc mi molla vengo qui a scrivere una storia strappalacrime di dolore e vergogna.
'sta robetta mi fa un baffo.
_________________ ...You could be the next. |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 30-11-2007 15:25 |
|
quote: In data 2007-11-30 15:15, Fakuser scrive:
appunto x questo ho scritto,lilian,perche so cosa significa dover trovare un posto qualunque x sfogarsi.e che spesso parlare cn la persona interessata e' controproducente.
|
Si ma poi non ci si deve lamentare se si viene sbeffeggiati se la scelta sul posto qualunque è da idioti.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 30-11-2007 15:28 |
|
quote: In data 2007-11-30 15:21, liliangish scrive:
comunque preparatevi che appena il Mc mi molla vengo qui a scrivere una storia strappalacrime di dolore e vergogna.
'sta robetta mi fa un baffo.
|
però fallo come liliangish.. non come pincapallina.. sennò come facciamo a sapere che sei te?
|
|
thetourist
| Inviato: 30-11-2007 15:32 |
|
ho capito ora chi è Fakuser!
|
|
aether
 Reg.: 30 Nov 2007 Messaggi: 2 Da: io (es)
| Inviato: 30-11-2007 15:44 |
|
Tranquilli, no fake e no gossip: non sono un utente abituale travestito e nel post non faccio riferimenti a nessuno che bazzichi questi lidi. E nemmeno sono solita cercare consigli o appoggi morali sul web o dove nessuno mi conosce.
Semplicemente mi piace scrivere. Poi, inevitabile che qualcosa di autobiografico ci sia, non sono in grado di produrre una fiction in toto (e mi sa che nessuno lo sia).
Ah, e non cerco nemmeno pareri sulla tecnica narrativa, non ho nessunissima pretesa lettararia! Ho semplicemente scritto per scrivere. Capita di fare cose fini a se stesse, no? Fra l'altro non ho modo di frequentare con assiduità un forum, quindi presentazioni o simili non mi sembravano il caso.
E comunque ciao a tutte/i |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-11-2007 15:47 |
|
Se se.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
thetourist
| Inviato: 30-11-2007 15:50 |
|
quote: In data 2007-11-30 15:44, aether scrive:
Tranquilli, no fake e no gossip: non sono un utente abituale travestito e nel post non faccio riferimenti a nessuno che bazzichi questi lidi. E nemmeno sono solita cercare consigli o appoggi morali sul web o dove nessuno mi conosce.
Semplicemente mi piace scrivere. Poi, inevitabile che qualcosa di autobiografico ci sia, non sono in grado di produrre una fiction in toto (e mi sa che nessuno lo sia).
Ah, e non cerco nemmeno pareri sulla tecnica narrativa, non ho nessunissima pretesa lettararia! Ho semplicemente scritto per scrivere. Capita di fare cose fini a se stesse, no? Fra l'altro non ho modo di frequentare con assiduità un forum, quindi presentazioni o simili non mi sembravano il caso.
E comunque ciao a tutte/i
|
quindi non è vero niente... solo qualcosa di autobiografico.
a noi ci stava pure dispiacendo per te (non fare caso al "a noi ci", io scrivo come parlo ) |
|