FilmUP.com > Forum > Off Topic - e se stessi giocando con il mio idolo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > e se stessi giocando con il mio idolo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore e se stessi giocando con il mio idolo?
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2007 11:03  
quote:
In data 2007-11-30 10:34, anthares scrive:
quote:
In data 2007-11-30 10:30, samara scrive:

E poi a lui piacciono le bionde.

con l'età che ha per vedere se una è bionda o castana dovrà usare il binocolo..

sarà cosi come dici tu... Ma io lo adoro!

Per la cronaca: Dopo 20 anni di concerti che mi sono fatta a Roma, il tour 2007 decido per la trasferta (ancona, latina, bologna), e lui che fa? Fa un dvd del concerto di Roma... :mavaffanculova:

Scusate l'OT. come al solito è colpa di anthares!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-11-2007 11:07  
quote:
In data 2007-11-30 10:16, samara scrive:
Non penso che Vasco perda tempo con queste cose. Ma a pensarci bene, neanche io! O magari lui si e io no...vabè, no, non c'ho mai pensato perchè non c'ho mai giocato!

Fidati. Bisogna essere dotati del dito opponibile per dedicarsi a certe pratiche.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-11-2007 11:10  
Anch'io c'ho pensato ogni tanto, ma non per quanto riguarda i giochi online. Ho pensato: e se un personaggio famoso si iscrivesse in un forum o in una chat? In fondo però nessuno lo saprebbe e soprattutto nessuno ci crederebbe.
Quindi ho smesso di pensarci.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2007 11:12  
quote:
In data 2007-11-30 11:03, samara scrive:

Per la cronaca: Dopo 20 anni di concerti che mi sono fatta a Roma, il tour 2007 decido per la trasferta (ancona, latina, bologna), e lui che fa? Fa un dvd del concerto di Roma... :mavaffanculova:

tra l'altro, se ti può interessare, al mediaworld del centro commerciale Porta di Roma, nella sala Audio-Home Theatre è quel dvd che mandano in riproduzione...

e se vai per ora di pranzo, puoi notare un tizio con la maglietta lilla e bomber nero che fa la guardia alla surround bar della PolkAudio per evitare che altri se ne impossessino prima che mi arrivi il prossimo stipendio...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 30-11-2007 12:18  
quote:
In data 2007-11-30 11:10, Chenoa scrive:
Anch'io c'ho pensato ogni tanto, ma non per quanto riguarda i giochi online. Ho pensato: e se un personaggio famoso si iscrivesse in un forum o in una chat? In fondo però nessuno lo saprebbe e soprattutto nessuno ci crederebbe.
Quindi ho smesso di pensarci.

è capitato che Fabio Volo scrivesse nel forum dedicato a lui, non so se è successo ancora però
è tanto che non ci faccio un salto...

comunque io ci credo che fosse lui, è proprio il tipo che fa queste cose^^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-11-2007 12:20  
quote:
In data 2007-11-30 11:03, samara scrive:
quote:
In data 2007-11-30 10:34, anthares scrive:
quote:
In data 2007-11-30 10:30, samara scrive:

E poi a lui piacciono le bionde.

con l'età che ha per vedere se una è bionda o castana dovrà usare il binocolo..

sarà cosi come dici tu... Ma io lo adoro!

Scusate l'OT. come al solito è colpa di anthares!

ma non è off topic.. tra l'altro con vasco ci gioco sempre a scacchi online.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2007 12:21  
io a dama cinese... maho sentito altri che dicono che sia imbattibile a pool
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-11-2007 12:23  
l'ho sentito anch'io.

e anche che è imbattibile a un gioco.. come si chama.. non ricordo.. è una specie di tombola.. ah sì!

la sniffa.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 30-11-2007 12:24  
ahahah la sniffa

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2007 12:29  
quote:
In data 2007-11-30 12:23, anthares scrive:
l'ho sentito anch'io.

e anche che è imbattibile a un gioco.. come si chama.. non ricordo.. è una specie di tombola.. ah sì!

la sniffa.

certo che quell'uomo non c'ha proprio un cazzo da fare... eh?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 30-11-2007 13:36  
quote:
In data 2007-11-30 12:29, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-11-30 12:23, anthares scrive:
l'ho sentito anch'io.

la sniffa.

certo che quell'uomo non c'ha proprio un cazzo da fare... eh?

Uè...voi due, fate molta attenzione a ciò che dite. anthares sa a cosa si rischia

Comunque ora che ci penso, visto che lo avete nominato, ho giocato eccomeee...si si al pool di yahoo. Nottate passate a fare torneuzzi. Ero pure bravina devo dire!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 30-11-2007 13:41  
eh, me pareva de ricordà qualcosa...

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 30-11-2007 13:51  
quote:
In data 2007-11-30 13:41, SamTheLion scrive:
eh, me pareva de ricordà qualcosa...

eh si si...e io mi ricordo pure che ti avevo lanciato una sfida. Te sto ancora aspettà! paura eh???

SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 30-11-2007 13:54  
sisi, mi sono bastate le descrizioni delle tue imprese a farmela fare sotto

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 30-11-2007 14:03  
quote:
In data 2007-11-30 13:54, SamTheLion scrive:
sisi, mi sono bastate le descrizioni delle tue imprese a farmela fare sotto

eh ma ora sono almeno un paio d'anni che non gioco più. Dai dai, un giorno ci daremo appuntamento a qualche tavolo tanto per farci due risate (almeno io con te me le farò )

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.133023 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd