FilmUP.com > Forum > Off Topic - saltatempo.. ma dove?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > saltatempo.. ma dove?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore saltatempo.. ma dove?
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 14-11-2007 12:27  
io sono affascinata dai grandi eventi storici, date precise, tipo: il giorno della morte di gesù' o di socrate, il 14 luglio 1789, vedere la presa della bastiglia, vedere napoelone incoronarsi imperatore in notre dame, vedere colombo approdare in america, vedere l'attacco di pearl harbour, giornate da ricordare insomma.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-11-2007 12:47  
posso rompere un po' le palle?
mi sa che un topic così era gia stato aperto qualche mesetto fa
in sondaggi da un certo xadhoom...
ma fu snobbato, credo perchè novellino

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2007 12:47  
quote:
In data 2007-11-14 10:22, anthares scrive:
io vorrei andare nell'epoca di leonardo da vinci... lo reputo un genio.

Dici eh...?

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-11-2007 12:49  
quote:
In data 2007-11-14 12:47, thetourist scrive:

ah sì?
beh.. questo è off topic.. non sondaggi.

e i miei topic non vengono mai snobbati

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 14-11-2007 12:50  
quote:
In data 2007-11-14 12:47, samara scrive:
quote:

Dici eh...?

ahahah che forte.. non l'avevo mai visto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2007 13:21  
quote:
In data 2007-11-14 12:50, anthares scrive:
ahahah che forte.. non l'avevo mai visto.

Non ci credo!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2007 13:21  
io farei un saltino nell'antica grecia o ai tempi dell'impero romano... così... tanto per sputtanare un po' la virilità maschile...

ma poi ci sono tanti periodi e personaggi che sarei curiosa di vedere... cleopatra, il medioevo, l'epoca dei comuni, dante, boccaccio, caravaggio, michelangelo, l'eterna faida tra bernini e borromini, le corti del '700, l'illuminismo e romanticismo, napoleone, l'unità d'italia, le scoperte tra '800 e '900 e le prime correnti artistiche contemporanee.. avrei voluto partecipare all'esposizione universale del 1889.. alle riunioni in cui si è steso il manifesto dell'impressionismo... fare un giro sulla prima macchina e una fotografia con la prima macchina fotografica, usare un grammofono e un jukebox con i 45 giri dentro. andare al drive-in degli anni 70 e vedere il 1968..

però non vivrei in nessuna di queste epoche. le vorrei solo sbirciare per un momento e farmi un'idea, ma il periodo in cui sto vivendo è l'unico possibile perchè sono direttamente un prodotto della mia società.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 14-11-2007 13:30  
quote:
In data 2007-11-14 13:21, AtIpIcA scrive:

però non vivrei in nessuna di queste epoche. le vorrei solo sbirciare per un momento e farmi un'idea, ma il periodo in cui sto vivendo è l'unico possibile perchè sono direttamente un prodotto della mia società.

questo infatti è lo spirito dell'orobilogio.
pensare ad un'epoca.. viverla un attimo e poi tornare indietro nel proprio tempo.

io vorrei sbirciare l'epoca dei faraoni.. che quando vai a visitare i templi puoi
"sentire".. ma non vedere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 14-11-2007 alle 13:30 ]

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 14-11-2007 13:42  
quote:

Mia cara, ignori forse che qui vige la legge della savana?

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 14-11-2007 13:47  
quote:
In data 2007-11-14 13:42, TomThom scrive:
quote:

Mia cara, ignori forse che qui vige la legge della savana?

lo so lo so, non lo sapessi, ma lo so!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-11-2007 13:47  
Durante la battaglia di Shiloh con l'uniforme grigia YPPIYAYEYYYYYYY!!!!!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 14-11-2007 13:57  
io comunque vorrei andare direttamente nel futuro, una decina di anni
nel passato ci tornerei solo per tornare ad un anno e mezzo fa e cambiare alcune cose

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 14-11-2007 14:03  
Bè col mio avatar attuale questo topic fa da pandan perfetto...
Mi piacerebbe tornare indietro, indietro e ancora indietro. Il futuro non mi attrae, tutt'altro.
Il buon Saltatempo dovrebbe concedermi la facoltà di rivivere certi momenti passati della storia...
Per esempio mi sarebbe piaciuto essere in prima fila a Woodstock per guardare Hendrix...O stare nella stessa stanza di Mozart mentre componeva il Requiem...o ancora osservare di nascosto Van Gogh mentre dipingeva. E molto altro...Ma sempre e comunque nel passato.
Hey Dooooc!

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2007 14:19  
Che topiiiic BENNIIIIII

Comunque...vorrei vedere tutto il XIX secolo...poeti e letterati di quel tempo sono in assoluto i migliori...e poi c'era Oscar

quote:
In data 2007-11-14 12:47, samara scrive:
quote:

Dici eh...?

Grandissima Sam!

Ti do' le stesse possibilità
di neve al centro dell'inferno, ti va?

E' disgustoso...ma non riesco a non guard

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 14-11-2007 alle 14:19 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-11-2007 14:36  
io vorrei semplicemente tornare a lunedi scorso per evitare di andare a giocare quella partita di merda in cui mi sono fratturato di nuovo il braccio....
per il resto tornerei indietro per conoscere gente come gesù,leonardo da vinci e naturalmente troisi...o comunque quei grandi personaggi che hanno fatto la storia,che hanno lasciato un segno tangibile della loro opera(cazzo che cosa intelligente che ho detto)

ps:un grazie ad anthares per aver aperto questo interessante topic

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 14-11-2007 alle 14:41 ]

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007475 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd