FilmUP.com > Forum > Off Topic - sul mangiare come la pensate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sul mangiare come la pensate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore sul mangiare come la pensate?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 19-09-2007 13:12  
quote:
In data 2007-09-19 12:44, Musika scrive:
mario mettermi a dieta sì mi mette di buon umore...Perchè vedo dei risultati..Eppoi tranquillo la mia dieta è molto sostanziosa si mangia di più di quello che mangiavo io ed inoltre mangio pure la nutella pensa un pò...

Eppoi il fatto di essere perennemente a dieta non vuol dire che io non sia una buona forchetta...anzi in passato ho esagerato pure troppo...!
altra cosa...se ho voglia di un bel piatto ricco di grassi e calorie...Me lo mangio...Lo faccio lo sgarro...Però poi lo stesso sto a dieta...

Quindi da come hai potuto capire preferisco fare la dieta e godermi la linea,che godermi il cibo il quale mi fa ingrssare molto(subito ingrasso io)e mi rende orrenda...

Stanne certo che preferisco la dieta e mi mettedi buon umore !

Poi è tutto soggettivo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 19-09-2007 alle 12:45 ]

Beh Musika quando nel fare dieta si vedono i risultati dei propri sacrifici sono daccordo con te che da una certa soddisfazione dei traguardi ragiunti. ma basta però non esagerare troppo dimenticavo di dirti che sono anchio ovviamente una buona forchetta

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 19-09-2007 13:14  
La penso che quando magno bene so' felice.

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.031951 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd