Autore |
Deeproad intervista Sandrix |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 30-08-2007 10:49 |
|
Un'altra volta Deep si è dimostrato un ottimo narratore (non c'è una riga che non mi abbia fatto ridere a crepapelle).
Insieme a quella di Marien è davvero una bella intervista. Ottime domande e risposte.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-08-2007 10:53 |
|
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-08-2007 11:01 |
|
quote: In data 2007-08-30 10:46, oronzocana scrive:
Alzy...dici sul serio?
|
Ora comincia la sfilata di quei "tutti" cui faceva riferimento pinocchix... Sempre i soliti sciacalletti che si nutrono di maldicenze e si insertiscono nel momento giusto per vendicarsi delle loro frustrazioni, attaccando maldestramente chi gli ricorda la loro mediocrità. Si, oronzo.., dico sul serio, sei proprio stronzo, ed hai la faccia da stronzo!
|
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 30-08-2007 11:05 |
|
quote: In data 2007-08-30 10:48, joeblack scrive:
quote: In data 2007-08-30 10:33, malebolgia scrive:
intervista interessante e piacevole.
non dico ottima ché ci sono quei passi sull'ammore e i sentimenti di cui me ne sbatto un pochetto la ciolla.
|
io invece la considero ottima solo per quei passi... del resto me ne sbatto la ciolla.
malebolgia sei un insensibile.
| Anche a me è piaciuto quel passaggio, l'ho trovato molto dolce! |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 30-08-2007 11:10 |
|
Detto con simpatia, però mai letto niente di più noioso, tranne il passaggio dei rutti di The Grudge che è epocale.
Un paio di risposte comunque sembrano scritte da Deep...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 30-08-2007 alle 11:11 ] |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 30-08-2007 11:17 |
|
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-08-2007 11:30 |
|
quote: In data 2007-08-30 11:05, Chenoa scrive:
quote: In data 2007-08-30 10:48, joeblack scrive:
intervista interessante e piacevole.
non dico ottima ché ci sono quei passi sull'ammore e i sentimenti di cui me ne sbatto un pochetto la ciolla.
|
io invece la considero ottima solo per quei passi... del resto me ne sbatto la ciolla.
malebolgia sei un insensibile.
| Anche a me è piaciuto quel passaggio, l'ho trovato molto dolce!
|
hai visto come siamo in sintonia? accendiamo una scintilla?... |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 30-08-2007 11:34 |
|
... la ciolla.
|
erano anni che non sentivo quel termine
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
AlZayd
| Inviato: 30-08-2007 11:46 |
|
[quote]In data 2007-08-30 04:32, Sandrix scrive:
"Ma guarda, forse non c'è un utente che disprezzo in toto. Certo, i freaks non mancano mai, ma in fondo non vale neanche la pena disprezzarli, spariscono da soli così come sono entrati. "
A te invece non ti schioda nessuno, e dove lo trovi un posto che, basta abbassare la testa ed eseguire gli ordini, che ti permette di evedare dalla tua angosciosa solitudine? A parte il fatto che chi sei tu per giudicare i freaks, quando anche a fronte delle sembianze anatomiche, sei il prototipo della "stranezza". Sei un piccolo fascistello, lo si denota da ogni tua affermazione, uno sfigato con le grazie di scarto di un finto snob.
"Ecco, il prototipo dell'utente che mi fa schifo è Tintobrass, che grazie a dio non si vede più. Tornerà tra qualche mese a dire di essersi trombato due gemelle diciassettenni mentre dirigeva un documentario sulla vita di Vincenzo Mollica chiacchierando con Monicelli e il papa. "
Ariecco, come volevasi dimostrare, l'eroe della maldicenza in azione! A parte il fatto che è da vigliacchi, da carogne, parlare male di un utente che manca da tanto tempo, forse da più di un anno, e che non può difendersi (ha detto che avrebbe abbandonato il forum e lo ha fatto veramente, e non tornerà) tu non hai nemmeno la millesima parte dell'intelligenza, competenza, preparazione, cultura, capacità dialettica, capacità di scrittura, l'umanità, che ha Tinto. Ma pensa alle seghe che ti devi fare sotto la doccia... mentre fai sogni "proibiti" ad occhi aperti, invece di infangare persone brillanti e stimolanti come il Brass!
Questa intervista, a parte le innegabili doti di scrittore di Deep (ce ne sono a milioni), è squallida, un monumento all'autoreferenzialismo, falsa, preparata, strumentale. Vergognosa, praticamente una masturbazione a quattro mani. |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 30-08-2007 11:49 |
|
intervista carina, ottima introduzione, come sempre
anch'io ho apprezzato maggiormente la parte sull'amore, mi ha rivelato una parte di lui a cui non avevo mai fatto caso.
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 30-08-2007 12:14 |
|
quote: In data 2007-08-30 11:01, AlZayd scrive:
Alzy...dici sul serio?
|
Ora comincia la sfilata di quei "tutti" cui faceva riferimento pinocchix... Sempre i soliti sciacalletti che si nutrono di maldicenze e si insertiscono nel momento giusto per vendicarsi delle loro frustrazioni, attaccando maldestramente chi gli ricorda la loro mediocrità. Si, oronzo.., dico sul serio, sei proprio stronzo, ed hai la faccia da stronzo!
|
minchia! io dicevo sul serio, era una domanda innocentissima...pazienza.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 30-08-2007 13:24 |
|
quote: In data 2007-08-30 04:32, SANDRIX scrive:
Avremmo sorseggiato brandy e sulle note della Cavalcata delle valchirie avremmo progettato l'invasione della Repubblica Ceca stando attenti a non farci calpestare le mappe dai tacchi delle ballerine di lap dance
ALLEN
ma speravo nel controllo dell'Istria e di Alsazia e Lorena. O almeno di farmi infilare la lingua in gola da qualche utentessa.
ALLEN
- Ogni volta che ti leggo è in corso una qualche polemica che ti vede coinvolto. Secondo te perché?
passo per sfigato stupido, mi sono anche spacciato per ebreo durante l'olocausto pur di non dire di no a un sergente delle ss non particolarmente simpatico ma che mi aveva dato una mano a trovare parcheggio in centro.
ALLEN (un po più articolato)
come quella volta che pur di smentire il mio parroco mi ostinavo a sostenere che il vaticano, dopo la trasferta di Avignone, si era trasferito a Lloret del mar.
ALLEN
Come quella volta in cui ci chiedevamo dove finisce l'universo, e quanto mai potrà metterci un treno delle FS.
ALLEN(ISSIMO)
una persona la cui compagnia è una delle cose più piacevoli che mi siano capitate, insieme a quando l'idraulico è venuto finalmente a ripararmi la doccia e a quando al porto olimpico ho trovato un taxi, per tornare in hotel, in meno di un minuto.
Semi ALLEN
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 30-08-2007 alle 13:25 ] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 30-08-2007 15:04 |
|
eeeeehh
e non sono riuscito a infilare la parola "rabbino" da nessuna parte.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
AlZayd
| Inviato: 30-08-2007 15:12 |
|
A me, da una parte...fa ridere chi trova divertenti, ed ottime, queste cianfrusaglierie modaiole, paccottiglia giovanilista, frutto di risibili furtarelli, tanto per sopperire alla mancanza di immaginazione e di vera cultura, quando ci sarebbe invece da preoccuparsi del fatto che tempus fugit, per tutti.., e che arrivati ad una certa età i contenuti scarseggiano; tanto per sentirsi figli della "grande mela" (vermetti dunque), ad imitazione del vetusto umorismo yuppesco, e dinosauro, di un nevrotico come Allen.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 30-08-2007 15:13 |
|
Alzy...dici sul serio?
| mi fai un riassunto?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
|