Autore |
Oh , Fantastico ! Finalmente ! |
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 11-10-2002 11:34 |
|
io candido ufficialmente JesoMariaSburnham
Oh si !
Alleluija .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Rivole
 Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 11-10-2002 12:54 |
|
la candidatura di jeso è senz'altro una delle candidature più insidiose. rischia di vincermi il titolo di fico d'autunno. |
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 11-10-2002 12:58 |
|
ooooooooooooh
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
Rivole
| Inviato: 11-10-2002 13:01 |
|
a proposito, e non si candida la menomano di sartine? |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-10-2002 13:05 |
|
la mano di satine è già stata candidata...max non leggi con attenzione nemmeno tu e che cazzo!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Rivole
| Inviato: 11-10-2002 13:08 |
|
hai ragione, mi ero distratto. ma anche marioko5+4 è stato già candidato? |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 11-10-2002 13:10 |
|
non ancora...
ma da adesso lo è....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 11-10-2002 13:13 |
|
accolgo con giubilo la candidatura del mio personaggio...
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 11-10-2002 14:01 |
|
quote: In data 2002-10-11 13:05, mattia scrive:
la mano di satine è già stata candidata...max non leggi con attenzione nemmeno tu e che cazzo!
|
bonjour finesse....
Comunque adesso è tutto a posto quindi dovrete candidarmi TUTTA INTERA se a lor signori non dispiace...
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 11-10-2002 16:36 |
|
ascoltate.. cic.. max.. matteo.. mattia.. rivole.. rosco.. salamaro.. vi ringrazio tutti.. ma quest'autunno mi esento dalla votazione, mi candiderò come personaggio natalizio! buona fortuna ai partecipanti
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 11-10-2002 21:42 |
|
quote: In data 2002-10-11 16:36, Crappy scrive:
ascoltate.. cic.. max.. matteo.. mattia.. rivole.. rosco.. salamaro.. vi ringrazio tutti.. ma quest'autunno mi esento dalla votazione, mi candiderò come personaggio natalizio! buona fortuna ai partecipanti
| Che imperdonabile mancanza!
Sean Lock Holmes!!!!!!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 12-10-2002 00:43 |
|
no quello era il tuo personaggio dell'estate, questo autunno tu sei Seanminchia..........
d'altra parte dopo la tua uscita folle sul tuo sogno e quelle cose lì di fare la società dei pazzi te lo meriti anche questo personaggio.
senza offesa...mi raccomando.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 12-10-2002 alle 00:49 ] |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 12-10-2002 16:46 |
|
Oh , Fantastico ! Finalmente !
E' con gioia da illuminazione divina che mi appropinquo a percorrere l'arduo cammino che ci porterà alla consacrazione del più fico dell ' Autunno . Che sia un evento sentitissimo dalla comunità questo è ineccepibile : sono già partite alcune campagne elettorali e il retroforum di Fimtown mai come in questo periodo è stato invaso da raggi di luce gialla privati sotterranei , la popolazione freme e gli utenti non sanno più se essere collegati ad un semplice sito o ad uno specchio deformante di realtà sovrapposte . E' Filmtown signori e signorine belle , e come ogni cittadina che si rispetti celebriamo le belle stagioni e i bei personaggi .
Ecco le modalità della competizione .
Dato il gran successo di iscrizioni, questa edizione sarà contraddistinta da un turno preliminare eliminatorio .
Ci sono circa una trentina di personaggi che scalpitano esosi ai blocchi di partenza e saranno gulaghizzatti in 6 gironi da 5 .
Passeranno al turno successivo e finale ( la classica ammucchiata dei dieci )i primi classificati più i migliori cinque secondi , cioè praticamente tutti , in caso di parità o dubbi si farà il suddendeathmatchminchiaabbestia , fuori uno dentro l'altro , in uno scontro micidiale interturnale .
Premi : oltre a stima , onore e gloria , nonchè all'imperturo marchio sull'albo d'oro a fregio eterno di indiscussa superiorità morale , il vincitore/trice/it salirà sul trono municipale-sindacale di Filmtown ed arringherà la folla su un argomento a sua scelta , e verrà applaudito e inneggiato con cori di Oh si ! qualunque cosa dirà .
Bene ci siamo quasi , i preparativi fervono e i conigli sono agitatissimi , moscardo è nel suo cilindro a meditare la sua prossima mossa sullo scacchiere della competizione e pure il buio un po' ne risente .
Apparecchiamoci dunque alla kermesse , ormai manca veramente poco .
|
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-10-2002 21:08 |
|
sono tutta un fermento.... |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 12-10-2002 21:51 |
|
cristo si sta già toccando, anche il culo di mattia.
|
|