FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ho bisogno del vostro aiuto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ho bisogno del vostro aiuto!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ho bisogno del vostro aiuto!
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 08-10-2002 19:23  
Calamaro, sarà a Febbraio x cui.... spero di aver recuperato la manina con tutto il pollice opponibile!

Tinto conto su di te e...
Emyna hai 4mesi di tempo x metter su una comitiva e convincere la mamma (se vuoi travestila da Ninì-gambe-all-aria e porta anche lei... )
gbgbgb: wow che entusiasmooo, che bello!

mi raccomando vi ricordo di votare al sondaggio sul mio sito se non l avete gia fatto! www.satine.too.it

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2002 21:02  
Ok, tienimi aggiornato presso la mia e-mail, perchè potrò venire sempre di meno sul forum! Ciao

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003666 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.