FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2007 13:14  
Qualche anno fa (7) sono scappato da una vacanza organizzata in Francia con un gruppo di specie boyscout internazionali dicendo che dovevo tornare di corsa a Roma per aiutare mia madre a risolvere dei problemi con l'ambasciata Congolese dove mio fratello (non lo ho) era rimasto bloccato. Era necessaria la mia presenza a fianco di mia madre perchè consocevo il francese e avevo la patente. L'amico he stava con me disse che non poteva lasciarmi fare il viaggio da solo, che gli dispiaceva troppo e arrivando quasi alle lacrime (ora fa l'attore alla scuola nazionale di Cinema) riuscì ad andarsene anche lui.
Più le scuse sono assurde più sono a mio avviso credibili.

Una'ltra storica è di pochi mesi fa. Partita fondamentale di campionato di pallavolo. noi contro quelli che ora sono i terzi in calssifica (noi siamo i secondi)Era uno scontro al vertice, ma ben 4/7 della squadra titolare più un paio di riserve dovevamo andare tutti assieme in settimana bianca. La settimana bianca non poteva essere spostata perchè 3 di noi avevano solo quella settimana libera da impegni da università/lavoro. Non poetvano dire che la dovevamo spostare perchè i migliori non c'erano, allora abbiamo (io) detto al dirigente avversario che proprio quel weekend avremmo festaggiato il ventennale della società(tutta, sia pallavolo che pallacenstro), ed avendo noi vinto il campionato dello scorso anno non potevamo non mancare. e quindi, come cortesia se avessero potuto spostare la partita sarebbe stato un atto molto apprezzato. Esito: l'hanno spostata e abbiamo vinto 0-3.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-05-2007 13:57  
quote:
In data 2007-05-04 15:59, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-05-04 15:47, pensolo scrive:
Le scuse per evitare il calcetto sono un classico per noi masculi..io personalmente ho sempre detto le cose come stavano..al massimo mi faccio negare se proprio non mi va di inventarmi scuse assurde.

Quindi non andavi per non fare brutte figure.

A dire il vero difficilmente non ci vado.

Sono uno di quelli che giocherebbe anche zoppo..e questo al dì là del fatto che mi reputo piuttosto bravo e che giocare mi rilassa e mi diverte sempre.

Scervellarmi per inventarmi scuse improbabili non è mai stato il mio forte. Però preferisco chi si ingegna per trovare una giustificazione poco plausibile a chi si nega all'ultimo momento senza avvertire.

Questo in generale..e non solo relativamente al calcetto. Se proprio non mi va di uscire mi basta dire di aver preso già un impegno non ben precisato. Ma mai all'ultimo istante..sempre nel momento stesso in cui mi viene chiesta la disponibilità.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-05-2007 20:07  
cmq le scuse più strane sono spesso le più attendibili, la gente in media ha poca fantasia per immaginarsi rocambolesche avventure che le tengano lontane dei loro doveri lavorativi o affettivi. quindi messi alle strette della cattiva sorte diciamo la verità.. e non sempre è una buona idea.

a me ad esempio succedono le cose più strane, e mi devo inventare scuse più abbordabili per essere creduto. e ciononostante continuo a non essere creduto.

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Inviato: 05-05-2007 20:09  
tu gatsby invece hai molta fantasia..

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Inviato: 07-05-2007 16:10  
Fantastica la scusa dell'ambasciata congolese! Ma come t'è venuta?
Di scuse assurde io non ne ho mai sentite..più che altro erano scuse facilmente sbugiardabili. Per non andare alle partite mi inventavo mal di pancia, febbre, ecc ecc., mentre per le interrogazioni ho fatto morire il mio povero nonno di nuovo (...) e una volta mi sono inventata un'intossicazione, e ci hanno creduto tutti, mi sono anche venuti a prendere con l'ambulanza.. da quel giorno per l'immenso enso di colpa e l'immensa vergogna non ho più inventato balle (almeno eclatanti) per la scuola.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-05-2007 16:33  
"Devo andare dall'estetista" è una delle scuse più ridicole che abbia sentito

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-05-2007 16:43  
Datemene una subito.
Devo chiamare il Mr. di mio figlio per dirgli che non può andare alla partita. Non mettetemi scuse di salute, sono scaramantica, e poi domani dovrebbe saltare anche gli allenamenti.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-05-2007 17:39  
Ne ricordo una davvero esilarante per quanto ingenua.Eravamo alle elementari,la maestra chiede a un mio compagno come mai non ha fatto i compiti,lui risponde serafico che un maiale gli ha mangiato il quaderno. A distanza di anni ancora ci ridiamo sopra...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-05-2007 17:49  
quote:
In data 2007-05-04 15:57, sloberi scrive:
Un mio amico una volta fu una vera merda... conoscemmo una sera in discoteca una ragazza decisamente non troppo attraente sotto i fumi dell'alcool e lui ci passò la notte insieme. Nei giorni successivi, resosi conto dell'errore fatto, decise di non rispondere ai messaggi di questa pischella, finchè lei lo chiamò. A quel punto, colto alla sprovvista, eluse il suo invito ad uscire insieme quella sera con la prima scusa che gli venne in mente; ovvero le disse che era traumatizzato dalla mia morte.

cazzo.. a me è successa una cosa simile... la cosa assurda e bastarda è che per rendersi credibile il tizio in questione disse che l'amico era uno effettivamente morto quel giorno in un incidente.. aveva l'aticolo di giornale in mano... e non era vero... ma come si fa???
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-05-2007 18:39  
quote:
In data 2007-05-07 17:49, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-05-04 15:57, sloberi scrive:
Un mio amico una volta fu una vera merda... conoscemmo una sera in discoteca una ragazza decisamente non troppo attraente sotto i fumi dell'alcool e lui ci passò la notte insieme. Nei giorni successivi, resosi conto dell'errore fatto, decise di non rispondere ai messaggi di questa pischella, finchè lei lo chiamò. A quel punto, colto alla sprovvista, eluse il suo invito ad uscire insieme quella sera con la prima scusa che gli venne in mente; ovvero le disse che era traumatizzato dalla mia morte.

cazzo.. a me è successa una cosa simile... la cosa assurda e bastarda è che per rendersi credibile il tizio in questione disse che l'amico era uno effettivamente morto quel giorno in un incidente.. aveva l'aticolo di giornale in mano... e non era vero... ma come si fa???

Non è che te li vai a cercare per forza tipi cosi?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-05-2007 18:41  
bah.. in realtà non lo conoscevo neanche bene sto tizio e di certo non ci stavo insieme.. non aveva nessuna ragione per dover accampare una scusa simile... mi sa che era semplicemente psicopatico..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-05-2007 01:22  
mi viene in mente solo una scusa che ho usato io....

avevo 12 anni, un ragazzo di 16 mi chiedeva in continuazione di uscire... alla fine ho detto di si e siamo andati a fare una passeggiata ed io come scusa ho detto a mio padre che portavo fuori il cane.... dopo circa una mezz'oretta mio padre esce in macchina per andare a prendere delle cose e mi incontra con questo tizio... (mio padre gelosissimo di me e soprattutto la prima volta che mi vedeva sola con un ragazzo...) ah dimenticavo.. questo poveretto, portava il mio cane nel momento che...

mio padre passa
mi vede
fa retromarcia
mi guarda, ma non dice assolutamente nulla..
io mi faccio prendere dal panico e gli dico:
-pa, sto tizio mi ha fregato il cane e non vuole ridarmelo!!!

nn so xkè ho detto questo, ma mio padre è sceso e quasi voleva menargli

che cazzata assurda xò almeno mi sono tolta di torno quel cogno...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 08-05-2007 09:59  
quote:
In data 2007-05-08 01:22, follettina scrive:
mi viene in mente solo una scusa che ho usato io....

avevo 12 anni, un ragazzo di 16 mi chiedeva in continuazione di uscire... alla fine ho detto di si e siamo andati a fare una passeggiata ed io come scusa ho detto a mio padre che portavo fuori il cane.... dopo circa una mezz'oretta mio padre esce in macchina per andare a prendere delle cose e mi incontra con questo tizio... (mio padre gelosissimo di me e soprattutto la prima volta che mi vedeva sola con un ragazzo...) ah dimenticavo.. questo poveretto, portava il mio cane nel momento che...

mio padre passa
mi vede
fa retromarcia
mi guarda, ma non dice assolutamente nulla..
io mi faccio prendere dal panico e gli dico:
-pa, sto tizio mi ha fregato il cane e non vuole ridarmelo!!!

nn so xkè ho detto questo, ma mio padre è sceso e quasi voleva menargli

che cazzata assurda xò almeno mi sono tolta di torno quel cogno...

ah aha hahah ahaha buona questa!!!!

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2007 10:16  
ahahaha...oddio folletì, sei troppo forte.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 08-05-2007 13:33  
'Ho le cose'.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.011205 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd