FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avete mai subito avances omosessuali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avete mai subito avances omosessuali?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Avete mai subito avances omosessuali?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 01-05-2007 12:59  
quote:
In data 2007-05-01 09:01, eltonjohn scrive:
A me grazie a dio non è mai successo,ma se mi succedesse credo che proverei un misto di imbarazzo ed inquietudine non indifferenti.

Imbarazzo e inquietitudine?
Supposto che si parli di persone maggiorenni a confronto con altri maggiorenni (non quindi esempi alla Deeproad)e sia esclusa una forma di coercizione fisica (in poche parole un reato) ma si tratti di un normale approccio così come un ragazzo può provarci con una ragazza, a un eterosessuale che conosce le sue preferenze e sa che non gli verrebbe mai sù la situazione dovrebbe essere affrontata con la più totale serenità.
Diversamente qualcosa bolle in pentola e la paura di scoprire certi lati di sè viene mascherata da altri atteggiamenti come aggressività rifiuto totale eccetera.
Elementare Watson addirittura banale.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-05-2007 13:04  
quote:
In data 2007-05-01 11:47, Chenoa scrive:
Mai subite.
A questo punto mi preoccupo però...

Ma infatti...a me fa sempre piacere.

A parte la vicenda del molestatore...che forse era più un pedofilo che un gheis.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Voltaire

Reg.: 02 Set 2006
Da: Parigi (es)
Inviato: 01-05-2007 13:16  
diverse volte mi è capitato di ricevere avances dagli uomini, ma sempre piuttosto discrete, tanto che soltanto in seguito, parlando con qualcuno che aveva assistito alla scena, ho capito che ci stavano provando.

Visualizza il profilo di Voltaire  Invia un messaggio privato a Voltaire    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-05-2007 13:37  
quote:
In data 2007-05-01 12:59, Quilty scrive:
quote:
In data 2007-05-01 09:01, eltonjohn scrive:
A me grazie a dio non è mai successo,ma se mi succedesse credo che proverei un misto di imbarazzo ed inquietudine non indifferenti.

Se è un modo "preso alla larga" per darmi del finocchio,ti assicuro che stai sbagliando strada alla grande! Non mi sono mai trovato in situazioni del genere,come dicevo,ma se mi succedesse credo che il senso di disagio sarebbe la prima cosa che proverei,come poi potrei reagire (in maniera diplomatica o violenta) questo proprio non lo so.

Imbarazzo e inquietitudine?
Supposto che si parli di persone maggiorenni a confronto con altri maggiorenni (non quindi esempi alla Deeproad)e sia esclusa una forma di coercizione fisica (in poche parole un reato) ma si tratti di un normale approccio così come un ragazzo può provarci con una ragazza, a un eterosessuale che conosce le sue preferenze e sa che non gli verrebbe mai sù la situazione dovrebbe essere affrontata con la più totale serenità.
Diversamente qualcosa bolle in pentola e la paura di scoprire certi lati di sè viene mascherata da altri atteggiamenti come aggressività rifiuto totale eccetera.
Elementare Watson addirittura banale.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-05-2007 13:39  
quota beneeeeeeeeee

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 01-05-2007 13:41  
La mia era una semplice affermazione, non ti conosco e non posso dare un giudizio sulle tue preferenze.
Ho semplicementre detto che un eterosessuale non ha alcun problema a relazionarsi con avances omosessuali proprio per i motivi di cui sopra.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 01-05-2007 13:42  
quote:
In data 2007-05-01 13:39, nboidesign scrive:
quota beneeeeeeeeee

Hai ragione

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-05-2007 16:47  
Neanch'io le ho mai subite, e a questo punto mi preoccupo anch'io!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 01-05-2007 17:52  
io due volte,una da un tizio di colore in pulman e l'altra da uno strafatto.Tutte e due le volte la ho buttata a ridere

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 01-05-2007 19:46  
Non ne ho mai subite, non so come reagirei...Dipende...

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 01-05-2007 20:48  
quote:
In data 2007-05-01 16:47, AnnieHall scrive:
Neanch'io le ho mai subite, e a questo punto mi preoccupo anch'io!

Non ne vedo il motivo

Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Inviato: 01-05-2007 21:21  
quote:
In data 2007-05-01 13:16, Voltaire scrive:
diverse volte mi è capitato di ricevere avances dagli uomini, ma sempre piuttosto discrete, tanto che soltanto in seguito, parlando con qualcuno che aveva assistito alla scena, ho capito che ci stavano provando.

eppure sono piuttosto espliciti. sono in media decisamente emancipati. e non sempre capiscono alla prima che sei etero e che no non sei alla ricerca di qualcosa di diverso dall'ordinario..

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-05-2007 21:21  
Mi è capitato due volte.
La prima, qualche anno fa, in una profumeria. La commessa mi fece parecchi complimenti un po' troppo espliciti, prendendomi la mano (tra l'altro).
La seconda è ancora in atto, pare che tale ragazza si sia innamorata di me.
Assurdo (innamorarsi di me).

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Inviato: 01-05-2007 21:28  
quote:
In data 2007-05-01 17:52, Midknight scrive:
io due volte,una da un tizio di colore in pulman e l'altra da uno strafatto.Tutte e due le volte la ho buttata a ridere

io invece non ci rido granchè perchè insistono con l'idea che potresti essere un ghei timido o represso.. dal loro punto di vista non si può mai sapere.. invece te sai che sei solo un tipo cortese che non vuole provocare traumi..

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-05-2007 21:55  
mi sa de no.
che farei? boh, credo che sarei lusingato, sò sempre attenzioni.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.124593 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd