FilmUP.com > Forum > Off Topic - la chiusura dei forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la chiusura dei forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore la chiusura dei forum
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-03-2007 16:18  
quote:
In data 2007-03-26 16:14, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-03-26 15:48, Alocin scrive:
quote:
In data 2007-03-26 15:44, aerdna scrive:
cos'è Emme

E' un posto fuori dallo scibile umano e non.

ahah, a te converrebbe che fosse così...

Touché.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-03-2007 17:36  
quote:
In data 2007-03-26 15:28, aerdna scrive:

Vero che non succedera' mai a filmup?
Vero?

non credo.
il nucleo interno di filmup, nonché coacervo di un ammasso informe di spazzatura laccata oro ma altresì organismo pulsante e non pensante del phoro, invece che procedere alla sua estinzione e porre fine ai propri mali (e ai miei, visto che ogni volta che leggo qualcosa di troppo acuto sono preda di irrefragabili raptus e tento di cavarmi gli occhi dalle orbite) attuando in silenzio una maggica autoantropofagia senza sporcare troppo intorno, come una calamita attira a sé ancora più merda di quanta possa contenerne l'internet tutto, rischiando quindi di implodere in un vortice marrone che risucchierebbe al suo interno anche quanto di poco buono ci sia nel www per decretare così la fine delle seghe al chiaror dei cristalli liquidi e di beppe grillo.
ed è per questo che il capo di internet, incazzato come una pera con il master of puppets che gestisce sta roba qua dove pure io scrivo, vuole appallottolare filmup come una sorprendente caccola troppo grossa per stare nel naso, decretare la sua morte per via orale e celebrare infine le giuste esequie intonando in nostro onore un requiem di rutti e scorreggie.

vi ho avvertiti, non scrivete più boiate come questa o la fine sarà funesta.
solo cose belle o come minimo, carine.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-03-2007 17:43  
Però il capo di internet mi spaventa.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 26-03-2007 18:04  
quote:
In data 2007-03-26 17:36, malebolgia scrive:

come quelle che scrivi tu?

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-03-2007 18:26  
quote:
In data 2007-03-26 18:04, aerdna scrive:
quote:
In data 2007-03-26 17:36, malebolgia scrive:

come quelle che scrivi tu?

certo.
il 'questa' indicava la boiata appena scritta da me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 26-03-2007 alle 18:27 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-03-2007 18:33  
un annuncio:oggi il tg5 ha detto che tra due giorni filmup chiuderà i battenti..

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 26-03-2007 19:19  
quote:
In data 2007-03-26 18:33, pierzizou5 scrive:
un annuncio:oggi il tg5 ha detto che tra due giorni filmup chiuderà i battenti..

C'era da aspettarselo, il Tg5 mica è un telegiornale... non sapevano cos'altro inventarsi, dai!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 26-03-2007 19:51  
filmup purtroppo non durerà in eterno, quindi dovreste tutti salvarvi qualche pagina per le vostre memorie... e quando fra 50 anni i figli dei vostri figli vi chiederanno " nonno, cos'era filmup?, cos'erano i moderatori?" voi scavando nella vostra memoria prenderete in mano quelle pagine impolverate e penserete " cazzo , quant'ero coglione allora".....
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 27-03-2007 19:55  
quote:
In data 2007-03-26 19:51, superman18 scrive:
" cazzo , quant'ero coglione allora".....

La tua autoironia ha qualcosa di veramente eccezionale. E smaronante.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 26-04-2007 00:01  

quote:
In data 2007-03-26 15:28, aerdna scrive:
A volte mi è capitato che dei forum che frequentavo chiudessero.
Potrebbe succedere anche a Filmup?
E perchè un forum chiude?
E una volta che ha chiuso, resta sempre consultabile per i nostalgici?
E che fine fanno tutti i messaggi privati?
E, soprattutto, 'ndo vanno a sbatte la testa tutti gli utenti sfrattati?
Vero che non succedera' mai a filmup?
Vero?

Scommetto che adesso vorrebbe che filmup venisse chiuso....

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 26-04-2007 00:02  

Così almeno eviterebbe la fatica di modificare i vecchi posts.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-04-2007 00:43  
Lo chiuderebbe per poi dopo un paio di mesi riaprirlo con la storia dell'amministratore di condominio che è diventato l'amante del marito.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2007 10:04  
Non ve lo volevo dire ma aerdna è stata anche la mia amante.
Però si notava dai...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2007 10:29  
tornerà, tornerà. Datele tempo e vedrete che tornerà, sotto mentite spoglie ovviamente.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 26-04-2007 12:45  
quote:
In data 2007-04-26 10:29, samara scrive:
tornerà, tornerà. Datele tempo e vedrete che tornerà, sotto mentite spoglie ovviamente.

Appena si riattaccano le ossa delle dita che gli ha spezzato il marito

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127559 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: