FilmUP.com > Forum > Off Topic - Trash Thread
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Trash Thread   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Trash Thread
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 02-03-2007 13:23  
quote:
In data 2007-03-02 13:18, utopia scrive:
quote:
In data 2007-03-02 09:58, RICHMOND scrive:
Vomito tre volte, e mi rendo conto di avere ancora vino nello stomaco (per la gioia del cesso, che oggi si fa una ricca colazione).

quote:
Vado a dormire senza problemi, senza aver toccato cibo e acqua per ventiquattr'ore

Questo avrà sicuramente beneficiato circa i tuoi problemi di sovrappeso...
Io comunque la prima volta che mi ubriacai buttai giù vodka e prosecco, 7 bicchieri, e non ebbi questo rapporto confidenziale con il gabinetto... Forse perchè fu subito dopo cena, boh?

Probabile. Bere a stomaco vuoto è la cosa peggiore che possa capitare. Anche io ebbi la mia prima sbronza dopo aver bevuto dei supoeralcolici. Avevo quindici anni, all'epoca mi piaceva andare in discoteca alle feste dei pivelli, e mi davano le consumazioni gratis.
Comunque devo essere dimagrito, dopo questa giornata.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2007 13:44  
quote:
Il cesso non sembra voler più instaurare un rapporto viscerale con me

Che pretendi, l'hai chiamato cesso dieci volte...
si sarebbe offeso anche Danny DeVito!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 02-03-2007 14:03  
RICH vomito a parte in ogni modo ti è andata bene che non sei passato in coma etilico

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 02-03-2007 14:14  
...Bah...

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-03-2007 14:15  
eeeh coma etilico adesso.. non esageriamo

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2007 14:45  
io conosco un po' di gente che è finita in coma etilico.. per meno..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-03-2007 15:00  
in coma etilico per meno di 7 bicchieri di vino?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2007 15:02  
non ho mai contato quanto bevessi (uno/due e poi diventano n bicchieri),però se devo decidere a monte di bere più del solito...che almeno ne valga la pena! Dal tuo racconto non emerge niente di goliardico se non la battuta al giornalista!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 02-03-2007 15:03  
quote:
In data 2007-03-02 15:02, gatsby scrive:
non ho mai contato quanto bevessi (uno/due e poi diventano n bicchieri),però se devo decidere a monte di bere più del solito...che almeno ne valga la pena! Dal tuo racconto non emerge niente di goliardico se non la battuta al giornalista!

Ovviamente ho scritto solo quello che mi ricordo. Pensoche il meglio sia andato perso nella memoria.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
PadreMayii

Reg.: 21 Ott 2005
Da: Hell (AN)
Inviato: 02-03-2007 15:22  
quote:
In data 2007-03-02 12:55, Deeproad scrive:
Io lancio conati di vomito a intervalli più o meno regolari di 25 minuti...

Cremoso o a tocchettini?

Visualizza il profilo di PadreMayii  Invia un messaggio privato a PadreMayii    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-03-2007 15:26  
PADRE, MI CONFESSI PERCHE' IO HO PECCATO!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 02-03-2007 15:29  
quote:
In data 2007-03-02 15:26, utopia scrive:

Wow. Che hai fatto?

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-03-2007 15:30  
quote:
In data 2007-03-02 15:29, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-03-02 15:26, utopia scrive:

Wow. Che hai fatto?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 02-03-2007 15:31  
Guarda che io ho un passato da prete.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-03-2007 15:32  
Secondo me ti è andata anche bene..io non mi sono mai ubriacato in modo esagerato anche perchè so di non reggere molto e comincio a sparare cazzate già dopo il primo bicchiere (bè..quelle di solito mi partono anche da sobrio).

Un mio amico invece fu colto fa cacarella improvvisa e non trovando cessi liberi fu costetto a defecare tutto intorno al locale marchiando il territorio peggio di un rinoceronte indiano sotto l'effetto di un falqui da 1 metro di diametro. Fortunatamente nessuno lo vide.

Ma mi sa che lì più di ciò che aveva bevuto ha influito qualcosa di andato a male che aveva mangiato prima..anche perchè di bicchieri se ne era fatti ben pochi.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121674 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd