FilmUP.com > Forum > Off Topic - il club dei pessimisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il club dei pessimisti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il club dei pessimisti
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-01-2007 17:00  
batteraz: no

e cmq si poteva benissimo usare l'originale "dharma" visto che...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2007 17:01  
alua va ben!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2007 17:27  
quote:
In data 2007-01-25 16:57, denisuccia scrive:
Vado piuttosto a momenti, ma ormai ho fatto l'abitudine a convivere con le sfortune della vita. Questo mi ha permesso di poter, anche in momenti tragici, andare avanti senza abbattermi troppo. Poi vabbè, c'è la giornata che devo rimanere sola e ignorare tutti perchè devo ricaricare.
Diciamo che, generalmente, quando sto sola e non ho in mezzo altre persone, anche nella sfiga sto bene.
Non so se questo significa essere pessimisti o no, ma di solito tendo sempre a cercare l'equilibrio. Anche nel momento di sfortuna pura cerco di trovare il lato positivo, e nel momento di fortuna cerco di non farmi troppi castelli in aria.

Io ero esattamente come te!
Il problema viene quando il momento tragico te lo trovi in casa e ci convivi tutti i santi giorni!
Come fai a ricaricare?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-01-2007 17:45  
Più che pessimista direi che sono fin troppo realista. Ammetto che le leggi di Murphy sono all'80% vere e non mi stupisco se le cose non vanno nel verso giusto. A volte mi stupisco quando vanno talmente bene da non sembrare reali. Non sono ottimista, ho una sorta di timore quando sento che l'ottimismo cerca di prendere il sopravvento perchè ho la consapevolezza che dopo tornerò con i piedi per terra.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-01-2007 18:07  
per quanto riguarda il mondo del lavoro, sicuramente si...

'na tragggedia.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 25-01-2007 18:17  
Boh, pensieri neri ne faccio, e vorrei anche vedere, co sto mondo dimmerda.
Momenti di total depression mi possono durare mezz'ora ma sono bravo a buttarmi le cose dietro le spalle, vaffanculo e ti saluto.
Spesso mi aiuta il sonno, entro praticamente in coma farmacologico auto indotto e al risveglio oplà.
Pensare che c'è chi paga per fare la cura del sonno nelle cliniche.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 25-01-2007 18:36  
Io non so bene come definirmi nel senso che di solito quando mi succede qualcosa di spiacevole o comunque va storto qualcosa, essendo di carattere molto impulsiva, tendo sempre ad agitarmi e a fare scenate spettacolari per la prima mezz'ora. Poi mi fermo, penso a quello che sta succedendo, e allora mi riprendo e cerco di recuperare il mio equilibrio e a risalire, così il mio pessimismo cosmico iniziale si tramuta in consapevolezza degli eventi. Magari rimango un pò abbattuta, certo, però poi mi passa sempre.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-01-2007 20:21  
quote:
In data 2007-01-25 18:07, 83Alo83 scrive:
per quanto riguarda il mondo del lavoro, sicuramente si...

'na tragggedia.

si questo è il fulcro del mio attuale pessimismo .
anni fa vedvo tutto nero perchè ero single e mi sentivo sola.
oggi sto bene accanto alla persona che amo, ma è il lavoro inesistente a preoccuparmi.
preoccuparmi è un eufemismo.
in pratica ogni momento bello che mi capita, invece che viverlo con spensieratezza, è offuscato dal pensiero ansiogeno del lavoro.
aaaaah come capisco will smith nel film di muccino!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-01-2007 20:26  
fino ad adesso non ho mai lavorato, mai fatto nulla per denaro, alla veneranda età di 23 anni.
non ho nemmeno cercato a dire il vero.

però mi cago addoso lo stesso.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 25-01-2007 20:35  
Direi che non sono pessimista, non più. Fino ad un annetto fa forse si. Adesso come viene viene tanto per intenderci

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-01-2007 21:08  
no, non sono pessimista.
ogni tanto ho qualche momento un pò così..l'umore ha qualche calo, credo che più o meno lo abbiano tutti, ma in genere passa veloce.
per il lavoro faccio esattamente quello che volevo fare e per cui mi sono preparata.
certo a volte non tutto va come vorrei, questo è ovvio, però nel complesso direi che non mi posso lamentare.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2007 21:13  
quote:
In data 2007-01-25 17:27, Topper scrive:
quote:
In data 2007-01-25 16:57, denisuccia scrive:
...blablabla...

Io ero esattamente come te!
Il problema viene quando il momento tragico te lo trovi in casa e ci convivi tutti i santi giorni!
Come fai a ricaricare?

Non lo so, io fortunatamente vivo sola con mio padre, anche lui indipendente.
Penso che la cosa più importante sia semplicemente non prendersela troppo e non dare eccessiva importanza a ciò che non la merita.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-01-2007 21:27  
quote:
In data 2007-01-25 20:26, 83Alo83 scrive:
fino ad adesso non ho mai lavorato, mai fatto nulla per denaro, alla veneranda età di 23 anni.
non ho nemmeno cercato a dire il vero.

però mi cago addoso lo stesso.

a me 'sto mese non è arrivata la borsa del dottorato, e invece di pensare a ritardi in amministrazione per via del nuovo anno contabile non riesco a scacciare dalla mente l'ipotesi che abbiano stabilito che non me la merito.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-01-2007 21:40  
consolati, con le nuove aliquote fiscali, i nuovi codici contabili e tutto il resto metà degli enti pubblici questo mese è in ritardo con i pagamenti.

stipendi compresi.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-01-2007 21:47  
maledette aliquocose affamatrici!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128062 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd