FilmUP.com > Forum > Off Topic - la vecchiaia, che brutta bestia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la vecchiaia, che brutta bestia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore la vecchiaia, che brutta bestia
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 05-01-2007 18:40  
quote:
In data 2007-01-05 18:34, Igraine scrive:
quote:
In data 2007-01-05 16:44, Ayrtonit scrive:
mai visto nemmeno 5 minuti di quella roba...

Idem, però la canzone della sigla non mi dispiace, diciamo che è divertente

eh?

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 05-01-2007 18:54  
quote:
In data 2007-01-05 18:40, ilNero13 scrive:
quote:
quote:

eh?

Cosa?

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-01-2007 18:55  
quote:
quote:

mai sentita nemmeno quella..di solito mi aggiro su rete 4 dopo le 23, a volte i bellissimi riservano qualche perla.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 05-01-2007 19:53  
non è il mio genere

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-01-2007 21:29  
Chuck Norris è puro divertimento.

Con il mio ex la sera, a ora di cena, ci sentivamo al telefono solo per commentare le gesta di Walker e buttarci a terra dalle risate.

I suoi approcci romantici con la bionda poi, sono da capogiro. A sessant'anni sono tutti e due ancora vergini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 05-01-2007 alle 21:29 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 05-01-2007 21:48  
questa sera ha impedito un dirottamento aereo e poi con una moto della polizia ha salito le scale mobili a ruota alta....
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-01-2007 22:17  
mi sarei spanciata, a vederlo.

il bello è che fa tutto questo senza che l'ironia lo sfiori minimamente.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 06-01-2007 01:54  
quote:
In data 2007-01-05 12:08, Deeproad scrive:
Tra l'altro so che di recente Chuck Norris girando l'angolo ha vinto il premio come miglior regista.

Magna citazia

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 06-01-2007 02:20  
oh..walker...:love:

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 06-01-2007 12:59  
quote:
In data 2007-01-06 02:20, bralina scrive:
oh..walker...:love:

Eh?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-01-2007 13:13  
...Chuk Norris non batte le mani, le umilia.
Ahahah!...non l'ho capita...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-01-2007 14:23  
NOn vedo lora che finiscono queste benededtte puntate di walter texas ranger.
sono nauseato e da anni che rete 4 ne sforna almeno una al giorno

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 08-01-2007 17:19  
Walker è inguardabile... è forse il peggiore delle serie tv diciamo così 'buoniste ' (quelle dove trionfano i buoni sentimenti e le puntate sono tutte uguali ) perchè manca proprio di ritmo e appeal...

Memorabile invece una puntata di una sitcom che si chiama DOPPIA COPPIA dove Chuck interpretava sè stesso parodiandosi... il protagonista della sitcom si trova per caso a lavorare con Norris,che in pieno stile 'Strasberg' si fa assumere una settimana come parcheggiatore,in vista di una parte analoga in un film, ed è tutto contento,convinto com'è che si troverà di fronte il 'duro e puro ' che ammira in tv... invece Chuck si rivela un padre di famiglia sdolcinato e un 'collega ' petulante e infantile, chiama il protagonista per farsi consigliare sui pannolini,racconta storie noiose e poco interessanti.... naturalmente quando il protagonista troverà il coraggio di riferire a Chuck tutti i suoi enormi difetti,e se ne sarà andato sconsolato e deluso, Norris, provocato in un bar,comincerà a menar calci e pugni a destra e manca ...

Grande...

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-01-2007 15:50  
In wolter texas ranger (troppi calci girati)
qundo si picchiano tutti che li utilizzano come ballerine

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZheimer

Reg.: 19 Nov 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2007 16:08  
Vecchi sarete voi.
Non iniziate ad offendere, brutti figli di buona donna, eh!

Visualizza il profilo di AlZheimer  Invia un messaggio privato a AlZheimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121481 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd