FilmUP.com > Forum > Off Topic - il nostro meraviglioso anno senza fiato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il nostro meraviglioso anno senza fiato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore il nostro meraviglioso anno senza fiato
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 26-12-2006 20:12  
Che poi, la cosa straordinario è che Marien, ha postato tutto ciò, in un topic intitolato 'anno senza fiato'.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2006 20:15  
No, la cosa straordinaria è che ha postato in un topic di superman18

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 26-12-2006 20:16  
Ma solo perchè si è fatta male alla testa, si è svegliata colta dall'asma, e quindi era discretamente esaurita.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 26-12-2006 20:18  
Alla luce di ciò, quasi quasi le telefono e la insulto.

Topper

Inviato: 26-12-2006 20:30  
Se le telefoni, dopo averla insultata, ricordale di tatuarsi "FilmUp" sul braccio così si ricorderà anche di noi!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-12-2006 20:40  
il fatto che marien, rispondendo , non abbia mandato affanculo zuppaman, mi fa propendere per un grave danno neurologico.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 26-12-2006 20:58  
quote:
In data 2006-12-26 20:40, Ayrtonit scrive:
il fatto che marien, rispondendo , non abbia mandato affanculo zuppaman, mi fa propendere per un grave danno neurologico.

Massù,è il clima natalizio,perfino Marien è più buona

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 26-12-2006 21:02  
quote:
In data 2006-12-26 20:58, Midknight scrive:
quote:
In data 2006-12-26 20:40, Ayrtonit scrive:

Massù,è il clima natalizio,perfino Marien è più buona

Non credo, secondo me è partita per Trevignano per dare fuoco al pandino di superman18!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 26-12-2006 alle 21:02 ]

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2006 22:47  
Porca puttana. Sono stata tutto il giorno buttata sul divano con un gran mal di testa. Non ho preso nulla per godermi le possibili conplicazioni, ma per ora mi pare che non ci sia stato nulla di sicnificativo. Forse avrei dovuto fare un salto al pronto soccorso, tanto per essere sicuri. Ma chi ne aveva voglia?
Forse però ho perso il mio sarcasmo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-12-2006 00:54  
che schiappa. Il brodino, la copertina sulle ginocchia, il catetere? Tutto a posto?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-12-2006 01:03  
porca zozza, ho letto ora
povera

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-12-2006 04:22  
ahah avrei voluto esserci

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-12-2006 13:45  
quote:
In data 2006-12-26 20:10, Midknight scrive:
quote:
In data 2006-12-26 11:00, Marienbad scrive:
Che sia il tuo compleanno o meno resta una giornata di merda.
Pensa che stamattina presto mi sono svegliata con l'asma, sono andata in bagno per farmi di ventolin e l'apnea dovuta all'utilizzo del farmaco mi ha fatta svenire. Con la caduta la mia testa ha sbattuto violentemente sul pavimento.
Adesso sono qui a casa per vedere cosa succede.

Da come ti descrivi la tua testa non è poi caduta da un altezza esagerata,quindi niente danni permanenti.

io anche ieri ho fatto un volo e sono rimasta senza fiato.. però non ho sbattuto di testa.
..sono andata a camminare in montagna, mi sono distratta, a terra c'era del ghiaccio..
ho preso una sculata.. ma una sculata..

dato che il mio culo è sicuramente più in basso della testa di marien.. nemmeno io dovrei avere riportato danni permanenti.. a parte una certa difficoltà temporanea a stare seduta.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 27-12-2006 14:28  
Ho ancora qualche leggera fitta quando giro il collo, ma il mal di testa è passato.
Speriamo bene...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 27-12-2006 14:28  
quote:
In data 2006-12-27 01:03, pkdick scrive:
porca zozza, ho letto ora
povera

Che dolce che sei.
Altro che quel frocio di Sandro...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.125934 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd