FilmUP.com > Forum > Off Topic - Consolatemi!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Consolatemi!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Consolatemi!!!!!!!!!!!
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 19-09-2002 14:40  
hei satine ma allora sei proprio un'attrice???
mi parli un po' piu di te?
ma scusa dove sei a parigi? che vuol dire paris (es) ?

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 19-09-2002 16:03  
Allora....
no, non sono ANCORA un attrice ma mi sono appena iscritta ad un buon corso.
Sono un animale da palcoscenico, amo essere al centro dell attenzione ed esibirmi (non l avevate capito eh&) (vi avviso che d ora in poi la& sarà il mio punto interrogativo perche digitand solo con la mano sx nn riesco a farlo)
quindi ho studiato danza e canto e ho lavorato e lavoro tuttora (o meglio lavorAVO) più o meno nel campo dello spettacolo.
La "folgorazione" comunque mi è venuta, come tutti ormai sanno fino alla nausea, quando ho avuto la bellissima opportunità di interpretare la parte che fu della Kidman in un adattamento teatrale di Moulin Rouge davanti a 700 persone che alla fine mi hanno fatto.... la standing ovation
mi sono messa a piangere come una bambina!
e ho deciso che se stare sul palco mi faceva stare così bene tanto valeva provare a fare sul serio... senza pretese, solo x passione.

...vorrei precisare una cosa: rileggendo qll che ho scritto sembro una che se la tira alla grande ma vi giuro che faccio tutto con estrema umiltà, e se vi racconto questo non è x farmi dire brava o altro, è solo x condividere una cosa bellissima che mi è successa... non vorrei che qualcuno ne fosse infastidito o pensasse che dico un sacco di ca...te, perchè sarebbe davvero fuori strada...

chiusa questa parentesi leo, che altro dirti di me& adoro tutte le forme di arte e le sperimento.... scrittura e disegno soprattutto (ci sono alcune mie poesie nel topic di placid ((>>)) se ti interessa... anzi magari ditemi k ne pensate... le ho scritte in un momento particolarmente difficile ma sono dell opinione che spesso il dolore amplifica i sensi e apre il cuore e tutte le emozioni escono fuori pure, senza filtri....

.. e poi... boh, chiedi tu.

ah....dimenticavo:

x Crappy- grazie dell invito, mi tenti...

x il Calamaro: non lo confondi mai con un tentacolo&&&&

x Tinto: graaaaaaazie magari così però mi prendono a E.R.!!!!!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 19-09-2002 16:45  
quote:
In data 2002-09-19 16:03, Satine scrive:
(vi avviso che d ora in poi la& sarà il mio punto interrogativo perche digitand solo con la mano sx nn riesco a farlo)

Allora , te lo ricordi il pollice opponibile ? puntalo ( quello sano) sullo shift di destra , poi estrofletti la mano e a mo' di fenicottero , setaccia la tastiera fino a che non vedi il punto interrogativo cercato . Di solito è vicino allo 0 . Premilo ed il gioco è fatto , con una mano sola ! brava !

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 19-09-2002 18:31  
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Calamaro, tu mi hai aperto un mondo!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Da: Vaticano (es)
Inviato: 19-09-2002 18:55  
quote:
, Leonardo scrive:

Leonardo, (es) vuol dire estero.
io sono del Vaticano, quindi sono il Papa.

"toga! toga! toga!"

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 19-09-2002 18:58  
quote:
In data 2002-09-19 18:55, CecilFAD scrive:
quote:
, Leonardo scrive:

Leonardo, (es) vuol dire estero.
io sono del Vaticano, quindi sono il Papa.

cioè ma allora satine tu vivi a parigi????????????????????????????????

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 19-09-2002 20:43  
quote:
In data 2002-09-19 18:31, Satine scrive:
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Calamaro, tu mi hai aperto un mondo!

Ringrazia mamma evoluzione che vi ha dotati di pollice opponibile .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2002 22:41  
POVERA PICCOLA, LA TUA DOLCE MANINA ROTTA
APPROFITTANE PER STUDIARE RECITAZIONE,GUARDA IL LATO POSITIVO: MAGARI UN GIORNO TI CAPITA UNA PARTE IMPORTANTE DI UNA RAGAZZA CON UNA MANO ROTTA, COSI' SAPRAI INTERPRETARE IL RUOLO BENISSIMO.
A PARTE GLI SCHERZI, GUARISCI PRESTO E QUANDO DIVENTERAI UNA GRANDE ATTRICE RICORDATI DI NOI E VIENI A TROVARCI IN QUESTO FORUM COME OSPITE D'ONORE.
IN BOCCA AL LUPO X TUTTO !!!
SONO SICURO CHE RIUSCIRAI A REALIZZARE IL TUO SOGNO, HAI UNA GRANDE PASSIONE E SE 700 PERSONE HANNO APPREZZATO IL TUO LAVORO AVRAI ANCHE UN GRANDE TALENTO.
PASSIONE, TALENTO E ADESSO PURE STUDIO, HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER FARCELA, MI RACCOMANDO NON CI DELUDERE.

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-09-2002 21:45  
Buona guarigione x la mano,dolce Satine!
Vedrai che dopo ritornerai + attiva d prima!
T Abbracio forte!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 20-09-2002 22:54  
grazie ragazzi...

*Satine*

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2002 20:19  
quote:
In data 2002-09-19 16:03, Satine scrive:

x Tinto: graaaaaaazie magari così però mi prendono a E.R.!!!!!

Sarebbe l'ideale, visto che tutti mi dicono che assomiglio molto al dottor Carter!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.123664 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd