FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un posto al sole di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un posto al sole di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Un posto al sole di Filmup
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2006 19:05  
quote:
In data 2006-11-27 18:45, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-11-27 18:29, Deeproad scrive:
Ma almeno un titolo decente al topic lo si poteva trovare...

E anche qualche battuta simpatica dopo il titolo nel post. Ridate la password a Gatsby e la sua tessera di comunione e liberazione, vi prego. Anche perchè che relazione ci sarebbe tra me e Quilty? Nel senso che, a malapena so chi sia! La battuta su AlQaeda me la fanno da anni, mi sembrava strano che ancora qualcuno non avesse messo a riscaldare la minestra.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 27-11-2006 alle 18:46 ]

pensa che ho sparato a casaccio, ma da come, l'hai presa mi pare di averci preso! (sul CL poi davvero bah, si vede che non mi leggi)
Dai Tess facci un sorriso, che noi qui davanti ai monitor lo percepiamo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DocktorM

Reg.: 22 Set 2004
Da: Tortuga (es)
Inviato: 27-11-2006 19:06  

Visualizza il profilo di DocktorM  Invia un messaggio privato a DocktorM    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-11-2006 19:15  
Diciamo che hai preso giusto un mio punto debole, ovvero le battute su quell'ambito che da anni mi vengono fatte e che a malapena sopporto.

Per il sorriso, ci sta, c'è sempre bisogno di sorridere.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-11-2006 19:17  
Gatsbyyyy spiegami!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2006 19:33  
dai, ho sparato a caso, che c'è da spiegare!!!!

Anzi mancano le congetture di voi altri utenti, i puntini mancanti tra una storia e l'altra. Di quasliasi storia si tratti, possibile che siete così legati al mondo reale del virtuale che non riuscite ad immaginaravi nessun legame tra i tanti sfoghi o cose strane che ogni tanto si percepiscono qui sul forum?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
minestra

Reg.: 30 Gen 2005
Da: Polenta (es)
Inviato: 27-11-2006 19:51  
quote:
In data 2006-11-27 18:56, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-11-27 18:45, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-11-27 18:29, Deeproad scrive:
Ma almeno un titolo decente al topic lo si poteva trovare...

E anche qualche battuta simpatica dopo il titolo nel post. Ridate la password a Gatsby e la sua tessera di comunione e liberazione, vi prego. Anche perchè che relazione ci sarebbe tra me e Quilty? Nel senso che, a malapena so chi sia! La battuta su AlQaeda me la fanno da anni, mi sembrava strano che ancora qualcuno non avesse messo a riscaldare la minestra.

minestra che nel frattempo si è inacidita

Piano con le offese, pischello!

Visualizza il profilo di minestra  Invia un messaggio privato a minestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 27-11-2006 20:04  
bè.... bisogna ancora capire quanti ne ha trombati marien.......

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-11-2006 20:15  
quote:
In data 2006-11-27 16:23, gatsby scrive:
Ayrtonit alla fine ha conosciuto e ci ha provato con Tristam?

E la nuvola chiese alla pioggerellina: "E tu, cosa farai da grandine?".

Il "peggior" blog di cinema: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 27-11-2006 alle 19:04 ]

cazzo si, l ho conosciuto!
e cazzo no, non ci ho provato, ma avrei tanto voluto.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 27-11-2006 20:48  
quote:
In data 2006-11-27 16:50, gatsby scrive:
altre domaned cui si dpvrebbe rispondere...

chi ha rubato l'avatar a malebolgia? Chi è in verità malebolgia?

il mio avatar purtroppo c'è ma non si vede.
il motivo?

durante una discussione molto accesa che ho avuto con il signor filmup, innescata da un mio intervento non troppo educato (lo ammetto) riguardo le tonalità di grigio, di rosso e di grigetto che colorano la facciata e il background del forum

e

il numero, la dimensione e il colore di ogni singola emoticon e il modo in cui quelle animate si "animano" (in particolare quella viola che strabuzza gli occhi svolge il suo lavoro in modo troppo velleitario, e a quella gialla dell'ammore, gli occhi si trasformano in cuoricini seguendo dei tempi dispari e nichilisti che poco si addicono alla struttura liberal democratico formalistica del foro),

il suddetto demiurgo, incazzato come una pera e annoiato dalle mie farneticazioni (dice lui) dal sottile sapore di ammutinamento (dico io), ha pensato bene di intimidirmi con un ultimatum:
se non la smetti con questa storia ti coloro l'avatar di "grigio facciata del forum" e se mi girano le palle farò in modo che in ogni tuo messaggio compaiano le emoticon che tanto odi.
la mia risposta si è contcretizzata in una grassa risata.
e queste sono le conseguenze.
fortunatamente si limitato a colorare l'avatar.

la seconda domanda, e cioè che non si conosce la mia identità, mi sembra una boiata, francamente.
c'è tutto scritto sul mio profilo migliore.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 27-11-2006 20:52  
porca troia.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-11-2006 20:55  
quote:
In data 2006-11-27 20:04, Velvetone scrive:

e anche quante hanno mandato in bianco te.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Da: Sestu (CA)
Inviato: 27-11-2006 20:56  
pazzesco!

Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-11-2006 20:58  
però lasciatelo dire Gatsby, a Sapientino sei una schiappa.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 27-11-2006 21:05  
quote:
In data 2006-11-27 20:55, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-11-27 20:04, Velvetone scrive:

e anche quante hanno mandato in bianco te.

una,ma è bastata e avanzata per mill'anni.....

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-11-2006 22:59  
quote:
In data 2006-11-27 18:57, TesPatton scrive:
Yess,

YesPatton

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 27-11-2006 alle 23:28 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.011304 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.