FilmUP.com > Forum > Off Topic - La belva è fuori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La belva è fuori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore La belva è fuori
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 24-11-2006 22:44  
quote:
In data 2006-11-24 22:35, malebolgia scrive:
quote:
In data 2006-11-24 22:31, Velvetone scrive:
quote:
In data 2006-11-24 22:25, Deeproad scrive:
Io ho letto, ma in tutta sincerità non ho proprio afferrato il punto della questione.

mi sembra fin troppo chiaro. Ho espresso la mia articolata opinione sullo status attuale del Forum,partendo dal fatto che in casi come il mio,c'è un evidente mancanza di rispetto e tolleranza generale e ci si nutre di pregiudizi.

sì, ma vedi, è una teoria un po' vetusta.
magari se provassi a dire che qui è tutto rose e fiori...

Sarò antiattuale e sognatore,secondo quanto avete voluto recepire del post,ma ho il diritto di farlo notare .

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-11-2006 22:45  
quote:
In data 2006-11-24 22:42, Velvetone scrive:
Certo,inutile nel senso che è un sasso nello stagno.

più che un sasso nello stagno direi che è una pietrata sui coglioni.

ma immagino dipenda dai punti di vista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 24-11-2006 alle 22:50 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-11-2006 22:47  
quote:
In data 2006-11-24 22:39, Velvetone scrive:
Semplicemente,nei rapporti io esigo rispetto

è questo che ti frega.... che frega tante persone.
non si fa altro che esigere e pretendere, quando invece, secondo me, non dovrebbe spettarci nulla da nessuno.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Inviato: 24-11-2006 22:50  
Niente che venga detto (dal sottoscritto,ma se lo facessero altri sfigati che non aprono bocca non sarebbe diverso ) viene esaminato con la giusta attenzione, perchè esistono pregiudizi. Pregiudizi e encefalogrammi tendenti al piatto.

Emblematico il caso di mayapan, niente altro che un disperato con del talento che diventa il nuovo prevert...

Oggi sono civile perchè non ha senso arrabbiarsi e perchè l'unica cosa che mi ha sempre interessato ultimamente è un confronto sincero e aperto con la parte avversa.

E riconosco che non state chiiudendo le porte.

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Inviato: 24-11-2006 22:52  
quote:
In data 2006-11-24 22:47, malebolgia scrive:
quote:

non si fa altro che esigere e pretendere, quando invece, secondo me, non dovrebbe spettarci nulla da nessuno.

infatti in 20 anni di vita non ho mai chiesto un cavolo a nessuno. Ma nemmeno devo aspettarmi cattiveria e noncuranza gratuite.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-11-2006 22:52  
se invece di perdere tempo a scrivere ste cazzate (perché è così che vanno bollate) avessi buttato giù due righe per tuttocinema, magari ne sarebbe potuta nascere una discussione interessante.

invece no.

si fa molto prima a lamentarsi di non essere ascoltati, che a parlare.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-11-2006 22:54  
quote:
In data 2006-11-24 22:50, Velvetone scrive:
Niente che venga detto (dal sottoscritto... ) viene esaminato con la giusta attenzione, perchè esistono pregiudizi.

[...] perchè non ha senso arrabbiarsi e perchè l'unica cosa che mi ha sempre interessato ultimamente è un confronto sincero e aperto con la parte avversa.

ma forsa ho sbagliato utente...tu non sei seanma?
cioè lo stesso utente che fino a qualche giorno fa ha aperto topic dando della puttanaccia a follettininchia perchè lei ha detto caccapupù quando tui gli hai fatto specchio riflesso in un giochino merdoso sul forum?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Inviato: 24-11-2006 22:55  
quote:
In data 2006-11-24 22:52, sandrix81 scrive:
se invece di perdere tempo a scrivere ste cazzate (perché è così che vanno bollate) avessi buttato giù due righe per tuttocinema, magari ne sarebbe potuta nascere una discussione interessante.

invece no.

si fa molto prima a lamentarsi di non essere ascoltati, che a parlare.

Facile parlare. Non sempre si ha il tempo la voglia,la fiducia e la materia prima per rendersi utili.

Quando premono altre intenzioni, è giusto renderle prioritarie.

PS: aspetto una risp nel topic di Bargnani please....

Velvetone

Inviato: 24-11-2006 22:57  
quote:
In data 2006-11-24 22:54, 83Alo83 scrive:
quote:
Niente che venga detto (dal sottoscritto... ) viene esaminato con la giusta attenzione, perchè esistono pregiudizi.

[...] perchè non ha senso arrabbiarsi e perchè l'unica cosa che mi ha sempre interessato ultimamente è un confronto sincero e aperto con la parte avversa.

cioè lo stesso utente che fino a qualche giorno fa ha aperto topic dando della puttanaccia a follettininchia perchè lei ha detto caccapupù quando tui gli hai fatto specchio riflesso in un giochino merdoso sul forum?

bravo... è proprio lì il punto... in quell'occasione scelsi il modo sbagliato per ribellarmi a queste cose (anche lì il gioco era un pretesto,anche se molto irritante ).....

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-11-2006 22:58  
quote:
In data 2006-11-24 22:52, Velvetone scrive:
quote:
In data 2006-11-24 22:47, malebolgia scrive:
quote:

infatti in 20 anni di vita non ho mai chiesto un cavolo a nessuno. Ma nemmeno devo aspettarmi cattiveria e noncuranza gratuite.

ah è vero, ti aspetti qualcosa...
vabé.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-11-2006 23:00  
quote:
In data 2006-11-24 22:55, Velvetone scrive:
Non sempre si ha il tempo la voglia,la fiducia e la materia prima per rendersi utili.

Quando premono altre intenzioni, è giusto renderle prioritarie.

Il che vuol dire: "Non ho voglia di scrivere un beneamato cazzo, ma voglio la giusta considerazione a priori".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Inviato: 24-11-2006 23:00  
non sono fatto per intessere rapporti.
almeno non senza fingere di essere qualcosa di altro.

e quando a ciò si viene meno, ecco che arriva la taccia di bambino che tira pugni allo specchio.

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-11-2006 23:01  
quote:
In data 2006-11-24 23:00, Deeproad scrive:
Il che vuol dire: "Non ho voglia di scrivere un beneamato cazzo, ma voglio la giusta considerazione a priori".

Esatto, perchè lui vale.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-11-2006 23:01  
quote:
In data 2006-11-24 22:57, Velvetone scrive:
quote:
In data 2006-11-24 22:54, 83Alo83 scrive:
quote:

bravo... è proprio lì il punto... in quell'occasione scelsi il modo sbagliato per ribellarmi a queste cose (anche lì il gioco era un pretesto,anche se molto irritante ).....

Ah, ma allora è tutta una grossa buffonata, potevate dirlo subito! E io che mi son preso pure la briga di rispondere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 24-11-2006 alle 23:02 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-11-2006 23:02  
Devo dire che, al di là dell'allusione a Seanma/Velvetone nel post di Ayrtonit, di cui egli dovrebbe chiedere spiegazione più logicamente alla diretta interessata, per quanto mi sforzi da giorni non riesco a trovare una sola traccia di pregiudizio nei confronti dell'utente in questione all'interno del forum. E' molto probabile che tali pregiudizi esistano, ma semplicemente non se ne reperiscono facilmente tracce leggendo ciò che viene scritto sul forum.
Personalmente ho quasi l'impressione che il problema vero sia proprio opposto a ciò che dichiari, e cioè che il tuo malessere sia frutto più di un desiderio di attirare un'attenzione che non ritieni ti venga concessa. Ma qua purtroppo, più che leggere quello che scrivi, quando capita, non è che si possa fare.
Si potrebbero organizzare delle ole e ovazioni virtuali ad ogni tuo post, se proprio lo desideri. Ma proprio non riesco a vedere, al di là dell'occasionale riferimento a tue scorribande passate e recenti, che comunque segue quasi sempre qualche tua sfuriata, un trattamento diverso nei tuoi confronti rispetto al sostanziale disinteresse che viene riservato alla maggior parte degli utenti dalla maggior parte degli utenti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 24-11-2006 alle 23:02 ]

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.008268 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.