FilmUP.com > Forum > Off Topic - giocattoli della nostra infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > giocattoli della nostra infanzia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore giocattoli della nostra infanzia
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-11-2006 13:35  
Io invece mi ricordo degli esserini dotati solo di una bocca grande che si apriva e si chiudeva grazie a un elestico messo dentro... oltretutto avevano un ciuffo coloratissimo in testa.
Mi mi ricordo assolutamente come si chiamavano.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-11-2006 13:37  
quote:
In data 2006-11-18 13:36, LaFenice scrive:

A dire il vero li ho ancora...non ho mai regalato o buttato via un peluche^^

Anche io ho conservato tutti i giocattoli di quando ero piccola.
Dopotutto rappresentano un bellissimo ricordo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-11-2006 13:39  
Comunque il gioco di cui sono più affezionata è una scimmia di peluche che si chiama Cicci.
Me la regalarono al mio primo compleanno

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-11-2006 13:50  
Ricordo i momenti passati con il mio Monchichì, con l'orsetto Misha (quello del cartone animato), tutte le action figures di She-Ra e He-man (di He-man ne avevo solo tre), e di Jem&Holograms, i vari minineonati con le sciarpine di colori diversi, l'Animator e le varie Barbie + casa di campagna.

Però il mio orsetto preferito è Timoteo, salvato dalla corsia di un supermercato Despar, ultimo della sua serie. Non volevo lasciarlo lì sotto ed è rimasto il mio compagno notturno per molto tempo. Una volta litigai furiosamente con mia madre perchè l'aveva messo a lavare e immaginavo il mio Timoteo annegato. Ora lui è ancora in camera mia, più bello e più morbido che mai.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-11-2006 16:45  
Ahahahahahahha non sai quanto mi hai fatto ridere,ho un amico di nome Timoteo peloso e cicciottello,e spesso lo chiamiamo orsetto.Ma lo hai chiamato tu così oppure era proprio il nome del giocattolo?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-11-2006 01:40  
quote:
In data 2006-11-18 12:49, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-11-18 12:47, Igraine scrive:

Dovrebbero essere i Popples (se si scrive così perchè non ne sono certa).
Erano orsetti con la coda e la criniera di tutti i colori che si trasformavano in palla.

popples, non poppy!!
siiiiii quelli!
bravissima
eccoli

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 18-11-2006 alle 12:50 ]

siii anche io ne avevo uno! giallo!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-11-2006 13:00  
Io avevo da piccolo una trottola musicale, che premendo un pomo girava. e un trenino di latta colorata al qule non mi separavo mai

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-11-2006 13:12  
Stanotte ho sognato che andavo a dormire col mio orsetto Teddy Ruspin... Quant'era bello...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-11-2006 13:44  
quote:
In data 2006-11-20 13:12, utopia scrive:
Stanotte ho sognato che andavo a dormire col mio orsetto Teddy Ruspin... Quant'era bello...

anche gli angeli della buona notte c erano..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-11-2006 13:53  
"Teddy... Teddy Ruspin!
Sei un orsetto intraprendente, sai?
Teddy... Teddy Ruspin!
Quante cose in questo viaggio imparerai...
E, poi, quando tornerai
ce le insegnerai:
quindi, torna presto... Dai!!!
Siamo tutti certi, ormai,
che ci riuscirai
ed il tesoro troverai!!!"

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2006 23:31  
Li avevo anche io quei pupples... uno grande che si trasformava in palla gialla, e uno piccolo che diventava un fiore rotondo (questo ce l'ho ancora)
Poi ve li ricordate i paciocchini? io facevo la collezione per non parlare delle sorpresine dell' ovino kinder!

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-11-2006 23:48  
io mio popple era vestito da calciatore e si trasformava in pallone, coi pentagoni bianchi e neri

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-11-2006 23:53  
quote:
In data 2006-11-20 23:31, Orsetta scrive:
Poi ve li ricordate i paciocchini? io facevo la collezione per non parlare delle sorpresine dell' ovino kinder!

argh... i paciocchiniiiiiiii!!!

li compravo anch'io nonostante avessi già tredici anni suonati...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-11-2006 00:00  
comprai un barattolo di paciocchini per accompagnarci un regalo di compleanno per mia sorella, a mò di presa per il culo.
in compenso collezionavo i kombattini, ricordo ancora la mitica ampolla della forza che gli spuntava dal culo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-11-2006 02:17  
quote:
In data 2006-11-20 23:31, Orsetta scrive:
Li avevo anche io quei pupples... uno grande che si trasformava in palla gialla, e uno piccolo che diventava un fiore rotondo (questo ce l'ho ancora)

Quand'ero alle elementari, c'era una lotta serrata per chi aveva la collezione più completa delle serie di pupazzetti degli ovetti Kinder, appositamente da collezionare, che, parlo degli anni tipo 1992-93-94, erano una novità divertente.
Facevamo a gara a chi aveva più Happypotami, Tartallegre, Ranoplà (l'unica che riuscii a finire), Leoventuras, ecc...

C'erano altre mode feroci nella mia classe. Un must era anche la Biribiro; ognuno di noi ne aveva una di un colore diverso dagli altri, e ogni colore aveva un profumo diverso di roba da mangiare...

Poi ci fu anche il periodo-Gak, nessuno se lo ricorda..?? Il gaaaaak!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 21-11-2006 alle 02:18 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.124482 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd