Autore |
giocattoli della nostra infanzia |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 18-11-2006 13:35 |
|
Io invece mi ricordo degli esserini dotati solo di una bocca grande che si apriva e si chiudeva grazie a un elestico messo dentro... oltretutto avevano un ciuffo coloratissimo in testa.
Mi mi ricordo assolutamente come si chiamavano.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 18-11-2006 13:37 |
|
quote: In data 2006-11-18 13:36, LaFenice scrive:
A dire il vero li ho ancora...non ho mai regalato o buttato via un peluche^^
|
Anche io ho conservato tutti i giocattoli di quando ero piccola.
Dopotutto rappresentano un bellissimo ricordo.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 18-11-2006 13:39 |
|
Comunque il gioco di cui sono più affezionata è una scimmia di peluche che si chiama Cicci.
Me la regalarono al mio primo compleanno
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 18-11-2006 13:50 |
|
Ricordo i momenti passati con il mio Monchichì, con l'orsetto Misha (quello del cartone animato), tutte le action figures di She-Ra e He-man (di He-man ne avevo solo tre), e di Jem&Holograms, i vari minineonati con le sciarpine di colori diversi, l'Animator e le varie Barbie + casa di campagna.
Però il mio orsetto preferito è Timoteo, salvato dalla corsia di un supermercato Despar, ultimo della sua serie. Non volevo lasciarlo lì sotto ed è rimasto il mio compagno notturno per molto tempo. Una volta litigai furiosamente con mia madre perchè l'aveva messo a lavare e immaginavo il mio Timoteo annegato. Ora lui è ancora in camera mia, più bello e più morbido che mai.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 18-11-2006 16:45 |
|
Ahahahahahahha non sai quanto mi hai fatto ridere,ho un amico di nome Timoteo peloso e cicciottello,e spesso lo chiamiamo orsetto.Ma lo hai chiamato tu così oppure era proprio il nome del giocattolo? |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 19-11-2006 01:40 |
|
quote: In data 2006-11-18 12:49, Janet13 scrive:
quote: In data 2006-11-18 12:47, Igraine scrive:
Dovrebbero essere i Popples (se si scrive così perchè non ne sono certa).
Erano orsetti con la coda e la criniera di tutti i colori che si trasformavano in palla.
|
popples, non poppy!!
siiiiii quelli!
bravissima
eccoli
[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 18-11-2006 alle 12:50 ]
|
siii anche io ne avevo uno! giallo!!! |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 20-11-2006 13:00 |
|
Io avevo da piccolo una trottola musicale, che premendo un pomo girava. e un trenino di latta colorata al qule non mi separavo mai
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 20-11-2006 13:12 |
|
Stanotte ho sognato che andavo a dormire col mio orsetto Teddy Ruspin... Quant'era bello...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 20-11-2006 13:44 |
|
quote: In data 2006-11-20 13:12, utopia scrive:
Stanotte ho sognato che andavo a dormire col mio orsetto Teddy Ruspin... Quant'era bello...
|
anche gli angeli della buona notte c erano..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 20-11-2006 13:53 |
|
"Teddy... Teddy Ruspin!
Sei un orsetto intraprendente, sai?
Teddy... Teddy Ruspin!
Quante cose in questo viaggio imparerai...
E, poi, quando tornerai
ce le insegnerai:
quindi, torna presto... Dai!!!
Siamo tutti certi, ormai,
che ci riuscirai
ed il tesoro troverai!!!"
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Orsetta
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 540 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-11-2006 23:31 |
|
Li avevo anche io quei pupples... uno grande che si trasformava in palla gialla, e uno piccolo che diventava un fiore rotondo (questo ce l'ho ancora)
Poi ve li ricordate i paciocchini? io facevo la collezione per non parlare delle sorpresine dell' ovino kinder!
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 20-11-2006 23:48 |
|
io mio popple era vestito da calciatore e si trasformava in pallone, coi pentagoni bianchi e neri |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 20-11-2006 23:53 |
|
quote: In data 2006-11-20 23:31, Orsetta scrive:
Poi ve li ricordate i paciocchini? io facevo la collezione per non parlare delle sorpresine dell' ovino kinder!
|
argh... i paciocchiniiiiiiii!!!
li compravo anch'io nonostante avessi già tredici anni suonati...
_________________ ...You could be the next. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 21-11-2006 00:00 |
|
comprai un barattolo di paciocchini per accompagnarci un regalo di compleanno per mia sorella, a mò di presa per il culo.
in compenso collezionavo i kombattini, ricordo ancora la mitica ampolla della forza che gli spuntava dal culo
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 21-11-2006 02:17 |
|
quote: In data 2006-11-20 23:31, Orsetta scrive:
Li avevo anche io quei pupples... uno grande che si trasformava in palla gialla, e uno piccolo che diventava un fiore rotondo (questo ce l'ho ancora)
|
Quand'ero alle elementari, c'era una lotta serrata per chi aveva la collezione più completa delle serie di pupazzetti degli ovetti Kinder, appositamente da collezionare, che, parlo degli anni tipo 1992-93-94, erano una novità divertente.
Facevamo a gara a chi aveva più Happypotami, Tartallegre, Ranoplà (l'unica che riuscii a finire), Leoventuras, ecc...
C'erano altre mode feroci nella mia classe. Un must era anche la Biribiro; ognuno di noi ne aveva una di un colore diverso dagli altri, e ogni colore aveva un profumo diverso di roba da mangiare...
Poi ci fu anche il periodo-Gak, nessuno se lo ricorda..?? Il gaaaaak!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 21-11-2006 alle 02:18 ] |
|