FilmUP.com > Forum > Off Topic - Casa Tinto... siate i benvenuti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Casa Tinto... siate i benvenuti!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Casa Tinto... siate i benvenuti!
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-03-2003 11:36  
Abbasso le diete!! Kaiser, va bene come hai detto tu, non ti lascio dai....
PS Odio quando hai ragione

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-03-2003 11:38  
Allora mi dovresti odiare sempre

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-03-2003 12:31  
uhm...mi hai dato un'idea Quello che hai detto tu mi sta bene. Sul forum comincerò ad odiarti intensamente....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 13-03-2003 20:29  
quote:
In data 2003-03-13 10:53, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-03-12 23:34, ilaria78 scrive:
posso confidarti prorpio tutto tutto??

sono a dieta da tre gorni!!!!
vorrei mangiare questo mondo e quell'alttro,l'altra notte ho sognato piatti di lasagne,cioccolata con la panna,tanta panna,patate fritte con litri di kethup(si scrive così?non fa niente lo mangerei lo stesso!!!!)ooooddddiiiiooooo non so quanto reggerò

scusa lo sfogo...ma hai detto che si poteva

Tre giorni e sei già in crisi? Su su che la strada è impervia ed è appena cominciata

oddddiooo se sapessi ormai sono diventata una capretta.... mangio solo erbe di ogni tipooooooooo!!!
ma resisterò!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-03-2003 10:57  
Facciamo così, da lunedì mi metto anch'io a dieta, così ci potremo spronare vicendevolmente

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 14-03-2003 13:25  
ehila Tinto come vanno le riprese del nostro film? Ascolta il regista lo fai tu l'attrice sono io e...il primo attore.? Mi raccomando mi fido della tua arte sopraffina su ste cose

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-03-2003 01:19  
quote:
In data 2003-03-14 10:57, KaiserSoze scrive:
Facciamo così, da lunedì mi metto anch'io a dieta, così ci potremo spronare vicendevolmente

ok grazie sei molto gentile!!!
e pensa mi spompo pure in palestra!!!!!ormai sono una salutistissima!!!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007517 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd