Autore |
Giochino Sincero Filmappese - Reload di Niet a pagina 36 |
oldboy83
Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 05-11-2006 17:22 |
|
quote: In data 2006-11-05 17:10, anthares scrive:
- L'utente con cui andresti a letto per una notte:
non serve che lo dico vero? comincia per j e finisce per k.
|
joldboyk
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 05-11-2006 17:26 |
|
quote: In data 2006-11-05 16:24, Petrus scrive:
quote: In data 2006-11-05 15:03, DottorDio scrive:
- L'utente con cui andresti a letto per una notte: boh...direi utopia perché è la più carina
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita: costretto a scegliere forse la penny
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta: toh, rivoto la penny per via dell'esperienza
- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento: famo zora (che c'ho ancora da capire se è uomo o donna )
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli): non ho mai strozzato troppo a lungo le parole per i diretti interessati...
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo): sparire per mesi di punto in bianco senza dire niente non è bello...e ciò m'è successo con diverse persone/utenti
- L'utente che consideri più stupido in assoluto: superman18 me lo ricordo sufficientemente stupido...ma una volta apparì una (di cui non ricordo il nome) che difendeva "il grande masini" a spada tratta mandando pvt minatori. rimarrà sempre nel mio cuore
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista: non saprei
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum: non esiste, tutto è perfettibile
- L'utente che invidi (scrivi per cosa): non invidio nessuno
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa): posso dire di avere più cervello di molti utenti e non mi vergogno a considerarmi una persona intelligente e molto attiva a differenza dell'apatismo diffuso sia sul forum che nella nostra società
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa): cedere no, ma condividere sì, e per quello non ho grossi problemi sul cosa o il chi. se ho qualcosa di buono lo lascio prendere senza problemi.
Dopo questo gioco ci sarebbe da proporre il mitico gioco dell'idiota principe Myzskin, ovvero quello di dire a turno la peggiore azione commessa.
|
aspetto la tua peggiore azione, visto che a questo giro non hai detto una minchia
|
Ho semplicemente risposto ai quesiti in tutta sincerità. Se avessi risposto in altro modo avrei detto delle falsità.
Per la mia peggiore azione potrei non ho gran chè di interessante, forse solo che una volta rubai dei soldi insieme a dei miei amici dagli spogliatoi del calcetto (poca roba) e che una volta mi sono messo alla guida completamente ubriaco.
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-11-2006 17:29 |
|
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-11-2006 17:31 |
|
quote: In data 2006-11-05 17:29, Deeproad scrive:
deep.. ha iniziato oltre un anno fa a tirarmi la campagna elettorale che sono antipatica e noiosa.. ed è stato peggio che se mi avessero attaccato il bollino cichita.. non me la tolgo più di dosso questa.. CALUNNIA!
.. se fossi un camionista gli romperei la faccia.
|
Troppo buona, ma non credo sia tutto merito mio.
|
infatti levati che ho la paternità e tanto di diritti siae
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 05-11-2006 17:32 |
|
quote: In data 2006-11-05 17:29, Deeproad scrive:
deep.. ha iniziato oltre un anno fa a tirarmi la campagna elettorale che sono antipatica e noiosa.. ed è stato peggio che se mi avessero attaccato il bollino cichita.. non me la tolgo più di dosso questa.. CALUNNIA!
.. se fossi un camionista gli romperei la faccia.
|
Troppo buona, ma non credo sia tutto merito mio.
|
mannò.. certo.. un pò di merito ce l'ho anch'io.
( che scherzavo.. non serve dirlo vero?) |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-11-2006 17:40 |
|
Tu dillo, perchè a me ultimamente pare che la comprensione sia un pò lenta...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 05-11-2006 17:44 |
|
quote: In data 2006-11-05 17:40, denisuccia scrive:
Tu dillo, perchè a me ultimamente pare che la comprensione sia un pò lenta...
|
dici?
vabbè lo ridico: stavo scherzando!!!!!!
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-11-2006 17:56 |
|
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 05-11-2006 17:58 |
|
quote: In data 2006-11-05 17:56, Deeproad scrive:
| voglio anch'io la password di deep!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
denisuccia
| Inviato: 05-11-2006 18:29 |
|
quote: In data 2006-11-05 17:58, sandrix81 scrive:
quote: In data 2006-11-05 17:56, Deeproad scrive:
| voglio anch'io la password di deep!
|
ahahahah ma ultimamente che gli hai passato da fumarsi?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
penny68
Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 05-11-2006 18:34 |
|
[quote]In data 2006-11-05 15:03, DottorDio scrive:
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita: costretto a scegliere forse la penny
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta: toh, rivoto la penny per via dell'esperienza
Aòòòòò,ragazzino! Vedi di tenere a bada le tue fantasie, che di venire a letto con me non ti ci costringe nessuno, tantomeno io. In secundis, ti ho mai fatto confidenze sulla mia presunta esperienza? |
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-11-2006 18:36 |
|
|
denisuccia
| Inviato: 05-11-2006 18:44 |
|
Malebolgia
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita:
Vietcong
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta:
Malebolgia
- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento:
ex aequo
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli):
Sandrì, tu dovevi vivere nel 1968!!!
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo) :
ex aequo (stessi due di prima)
- L'utente che consideri più stupido in assoluto:
boh, troppi
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista:
ma in che senso? che è peloso?
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum:
Petrus
- L'utente che invidi (scrivi per cosa):
Tutti quelli che si sono già laureati. Stilgar per primo, che a quanto pare ha iniziato pure un lavoro che gli piace (e se lo merita!!!)
aahhhh invidio pure quella stronza di Marien, perchè Abyss l'ha portata a sentire Nyman!
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa):
Boh ahahahahahhaa
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 05-11-2006 19:13 |
|
oronzo!
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita:
per tutta la vita?? nessuno
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta:
hypnos!
- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento:
un tempo avrei voluto dare una sprangata nei denti a joeblack, ma poi si è calmato e io pure. al momento nn voglio spaccare la faccia a nessuno, anche perchè nn ho intenzione di rovinare le mie manine.
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli):
dip ti faccio ingoiare un ragno!
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo) :
nella realtà archer, perchè ha altre preferenze
- L'utente che consideri più stupido in assoluto:
olè! la lista è talmente lunga che non saprei chi scegliere. a sorte: superman!
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista:
eh ma l'estetista non può fare granchè, bisogna andare a lourdes...
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum:
saeros!
- L'utente che invidi (scrivi per cosa):
non è invidia ma avrei voluto essere denise per 2/3 giorni fa. le sa il motivo
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa):
dico tutti.
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa) :
dannazione, sono troppo egoista per poter cedere qualcosa a qualcuno!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mescal
Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 05-11-2006 19:27 |
|
quote: In data 2006-11-05 15:58, liliangish scrive:
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo) : Mescal non mi ha mai molestato in pvt.
|
ehm... scusa... |
|