FilmUP.com > Forum > Off Topic - the drug-world
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > the drug-world   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Autore the drug-world
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-11-2006 21:40  
quote:
In data 2006-11-02 21:38, mescal scrive:
ma la coca costa molto meno di una volta...

be sempre sulle 80 euro sta (mica poco) e poi dipende pure da quanto è tagliata

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-11-2006 21:42  
Magari la prima pippata di coca ti costa poco, più vai avanti e più ti costa, anche perchè con il fattore dipendenza si sborsa molto, molto di più

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 02-11-2006 21:43  
quote:
In data 2006-11-02 21:40, follettina scrive:
quote:
In data 2006-11-02 21:38, mescal scrive:
ma la coca costa molto meno di una volta...

be sempre sulle 80 euro sta (mica poco) e poi dipende pure da quanto è tagliata

ammazza quanto sei informata

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-11-2006 21:44  
quote:
In data 2006-11-02 21:40, TesPatton scrive:
Sottoscrivo ogni tua riga e in particolare questo pezzo

quote:
In data 2006-11-02 21:39, liliangish scrive:

ci sono cose che si portano via la vita allo stesso modo, anche se con conseguenze meno tragiche sulla salute, almeno quella fisica.

scusate ragazze ma credo che su questo siam tutti ma proprio tutti d accordo.
però questo topic parla della droga in senso fisico, coca eroina pastiglie e chi più ne ha più ne metta.
mi spiace che forse il mio post iniziale non fosse chiaro e univoco.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 02-11-2006 21:47  
quote:
In data 2006-11-02 21:33, follettina scrive:
considero la coca come la droga dei ricchi..

Luogo comune che ormai non ha senso. La coca costa pochissimo e la si trova ovunque, anche a molto meno del servizio delle iene. Anzi, con nuova legge fini/mantovani spacciare assumere coca è pure più "vantaggioso". A parità di costi di sballi di più e se ti devono beccare, meglio che ti becchino per qualche grammo di cocaina che non di marjuana o fumo. Sanzioni e rischi penali sono praticamente gli stessi. Stesso discorso per chi spaccia. Costo abbattuto a causa della stessa percentuale di rischio, guadagno comunque più alto visto che costa comunque un pò di più. A parità di rischio, meglio che intanto fai bei soldi con la coca, anzichè tirare sù la metà con fumo o erba. Il mercato è il mercato.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 02-11-2006 21:47  
le uniche persone che non unisco nell'insieme dei tossici sono quelli che si fanno le canne.....
per il resto sono tutti uguali, quelli che si fanno le pere, eroina o cocaina che sia mi fanno schifo nel modo più assoluto.

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 02-11-2006 21:49  
quote:
In data 2006-11-02 21:47, Kermunos scrive:
quote:

Luogo comune che ormai non ha senso. La coca costa pochissimo e la si trova ovunque, anche a molto meno

la coca costa pochissimo? se ti danno anfetamine tritate è ovvio.. o addirittura mannite... ecco la coca che costa poco, quella tagliata all'80% sennò non te la regala nessuno

(ovviamente non mi riferisco a te, ci mancherebbe altro )

Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 02-11-2006 21:51  
quote:
In data 2006-11-02 21:47, follettina scrive:
le uniche persone che non unisco nell'insieme dei tossici sono quelli che si fanno le canne.....
per il resto sono tutti uguali, quelli che si fanno le pere, eroina o cocaina che sia mi fanno schifo nel modo più assoluto.

io invece non faccio distinzione fra i tossici...sono tutti dei poveracci... ma a me non me ne può fregar di meno perchè sono dell'opinione che ognuno fa ciò che vuole della propria vita...!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 02-11-2006 21:53  
ecco, fin qui ci sono anche io e sono con te. xò reputa erba o hashish che sia una droga leggera e chi ne fa uso a mio parere non è un tossico..

tanto x la cronaca io non mi faccio le canne

Kermunos

Inviato: 02-11-2006 21:55  
quote:
In data 2006-11-02 21:49, follettina scrive:
quote:
In data 2006-11-02 21:47, Kermunos scrive:
quote:

Luogo comune che ormai non ha senso. La coca costa pochissimo e la si trova ovunque, anche a molto meno

la coca costa pochissimo? se ti danno anfetamine tritate è ovvio.. o addirittura mannite... ecco la coca che costa poco, quella tagliata all'80% sennò non te la regala nessuno

(ovviamente non mi riferisco a te, ci mancherebbe altro )

Guarda, quì vicino in slovenia, a 15 minuti di macchina da casa mia, per 100 euro ti porti a casa 2 grammi di coca buona. 50 euro al grammo. C'è pure un bar, dove se vuoi farti qualche riga, basta che chiedi in giro con un pò di discrezione ed intelligenza. Ti trovi in bagno e via. Ah, tutti sanno di questo bar, polizia compresa...

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 02-11-2006 21:56  
che dirti...qui non è così...
la tagliano con tutto... pure con detersivo x la lavatrice

Kermunos

Inviato: 02-11-2006 21:57  
Per la cronaca, io qualche canna me la fumo. Il resto non l'ho mai provato, benchè mi sia anche stato offerto.

Kermunos

Inviato: 02-11-2006 22:01  
quote:
In data 2006-11-02 21:56, follettina scrive:
che dirti...qui non è così...
la tagliano con tutto... pure con detersivo x la lavatrice

Ti credo. Ere per dire che dipende molto da dove sei e anche da quanto sai come funzionano i giri nella tua zona. Anche quì da me gira roba appestata. Nell'ultimo mese nella mia città sono morti due ragazzi, di 20 e 22 anni, per eroina. Non ti dico quanta coca gira. In stà città, per una popolazione di 35.000 anime e spiccioli più poco meno di 2000 universitari, la percentale di persone che tirano o si fanno è scioccante.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-11-2006 22:08  
Già Pordenone si serve molto dalla Slovenia, figuriamoci se si è ancora più vicini!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-11-2006 22:09  
io nn riesco a concepire perchè ci si droga di cocaina eroina e via dicendo, solo per "lo sballo". mi scanso molto da queste persone e nn provo pietà per la loro condizione (dovrei? ne dubito). penso che ognuno faccia delle scelte e come tutte le scelte, queste hanno delle ripercursioni. fin quando riguardano la persona che si droga, sono cazzi suoi, se vanno a confinare nella vita delle altre persone facendo danno allora già la storia è diversa. tra l'altro sono pure contro il "recupero" forzato, cioè di chi nn ha intenzione di venirne fuori.
nn so, con le droghe io ho una scarsa propensione all'uso, per meglio dire zero. mai fatta una canna in vita mia (tra l'altro nn sopporto l'odore nauseabondo), nè ho intenzione di farmene una per "sballarmi". preferisco altri "sballamenti" più salutari (sarà che io riesco a divertertimi sempre anche da sola).

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )

0.007605 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.