FilmUP.com > Forum > Off Topic - quando non vorresti altro che evadere..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quando non vorresti altro che evadere..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore quando non vorresti altro che evadere..
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 30-10-2006 09:25  
Bralina, è che stai diventando gay.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 30-10-2006 11:02  
A me piace stare con gli amici e parlare del nostro glorioso passato, e di tutte le cose che abbiamo fatto in sieme nel tempo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 30-10-2006 11:39  
quote:
In data 2006-10-30 11:02, mario54 scrive:
A me piace stare con gli amici e parlare del nostro glorioso passato, e di tutte le cose che abbiamo fatto in sieme nel tempo

Vi raccontate delle vecchiette che avete aiutato ad attraversare la strada?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 30-10-2006 11:42  
quote:
In data 2006-10-30 11:39, Midknight scrive:
quote:
In data 2006-10-30 11:02, mario54 scrive:

Vi raccontate delle vecchiette che avete aiutato ad attraversare la strada?

Be in margini di buone azioni non rammento di aver mai aiutato un vecchietto/a ad attraversare la strada. tuttavoia rammento di aver ceduto il posto da sedere sull'autobus

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-10-2006 12:24  
io della mia vecchia comitiva mi sono stufata da un pezzo. all'aumentare del numero dei componenti l'idiozia e la noia crescono esponenzialmente.

adesso esco sempre con i soliti due o tre, si chiacchiera, si beve una birra, ed è veramente raro che ci si annoi.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 30-10-2006 12:53  
Penso che la mediocrità delle piccole città riesce ad intaccare anche le menti più creative ed ispirate. La noia poi è nel destino di tutti prima o poi. meglio andarsi a fare un giro col motore va... oppure accontentarsi di qualche fiasco di vino coi pochi amici ancora salubri... oppure andare col motore in qualche borgo fuori città e farsi qualche fiasco di vino, ma li poi è meglio non esagerare sennò non si torna a casa.

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 30-10-2006 13:22  
Ha che bei tempi andati... Ricordo ancora quando con i miei amici andavamo nel 1989 con la mia gloriosa fiat centoventitette su in alta montagna a bivaccare attorniati dalla natura selvatica

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-10-2006 13:40  
quote:
In data 2006-10-30 13:22, mario54 scrive:
Ricordo ancora quando con i miei amici andavamo nel 1989 con la mia gloriosa fiat centoventitette su in alta montagna a bivaccare attorniati dalla natura selvatica

Mario, voglio una foto di questa macchina!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2006 13:51  
ti capisco bralina, io mi annoio spessissimo, con o senza amici.
un pò è anche questo posto del cazzo, dove non c'è nulla di figo, distante mezzora da bg e 45 minuti da milano.
sapeste che coglioni!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 30-10-2006 13:58  
quote:
In data 2006-10-30 13:40, EricDraven scrive:
quote:
Ricordo ancora quando con i miei amici andavamo nel 1989 con la mia gloriosa fiat centoventitette su in alta montagna a bivaccare attorniati dalla natura selvatica

L'avevo pubblicata al tempo su play boy, ma adesso è rimasta senza tette nel mio pc a casa

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-10-2006 14:08  
quote:
In data 2006-10-30 13:58, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-10-30 13:40, EricDraven scrive:
quote:

L'avevo pubblicata al tempo su play boy, ma adesso è rimasta senza tette nel mio pc a casa

Che sfiga!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 30-10-2006 14:32  
sì m ail punto è che mi rompo
cioè uscire con gli amici dovrebbe essere una bella cosa,x divertirsi,svagarsi e stare in allegria.. non x rompersi le scatole..
bah...
non so cosa pensare
spero sia solo una cosa di passaggio

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-10-2006 15:32  
Quanti anni hai Bralina? Perchè probabilmente ha ragione pensolo, stai crescendo e quello che un tempo ti andava bene ora ti sta stretto.
L'insoddisfazione forse è un passo naturale che ti fà cercare altri lidi, ogni tot di tempo si ha bisogno di nuovi stimoli, figuriamoci rimanere buttati in piazzetta ogni giorno...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-10-2006 15:33  
Ma è un topic dedicato a Gatsby?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-10-2006 15:46  
si, anche a me succedeva.. è una cosa momentanea.....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007459 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd