FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'italia è una repubblica democratica fonata sula racomandazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'italia è una repubblica democratica fonata sula racomandazione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore l'italia è una repubblica democratica fonata sula racomandazione
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2006 10:59  
quote:
In data 2006-09-27 21:41, mescal scrive:
Mi piacerebbe essere io anche solo per un'ora. Il tempo di leggere un paio di cose nel privè, poi mi dimetterei subito.

fosse per me si potrebbe fare, ma la schermata prima dell'accesso al privè ci ricorda sempre questo , quindi non so.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-09-2006 11:01  
quote:
In data 2006-09-28 10:59, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-09-27 21:41, mescal scrive:
Mi piacerebbe essere io anche solo per un'ora. Il tempo di leggere un paio di cose nel privè, poi mi dimetterei subito.

fosse per me si potrebbe fare, ma la schermata prima dell'accesso al privè ci ricorda sempre questo , quindi non so.

ah beh, allora come non detto.
Però sto per cambiare avatar...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2006 11:34  
quote:
In data 2006-09-28 10:41, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-09-28 08:24, EricDraven scrive:
Anche qui mi devo candidare ?

guarda, mi sa che ti sei confuso con le proposte Eric. Io avevo visto che ti richiedevano qui: qui
e poi, seppur per altre ragioni, anche
qui

ahahah, grande Gat!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.018126 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd