FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006: Avatar.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006: Avatar.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2006: Avatar.
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-09-2006 15:39  
bè a me piacerebbe poter partecipare con questo .
l'ho messo per una giornata avatar a tema, ma l'ho tenuto abbastanza tempo.
posso? eh? eh? eh?
tanto non lo voterà mai nessuno, lossò.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-09-2006 15:39  
Manca questo mio avatar .
Se per partecipare, devo rimettermelo, fatemelo sapere!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 12-09-2006 15:47  
quote:
In data 2006-09-12 15:37, Mizar81 scrive:
Io

Ma ho quest'avatar da un po', forse più di un anno dall'iscrizione... o forse no, forse avevo quell'altro di maya natsume all'ultimo award... (tra l'altro io a ottobre faccio 2 anni sul forum ^_^ )

che poi il tuo avatar attuale è uno dei più belli del forum, secondo me...

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-09-2006 15:50  
L'avatar che porto non mi fa concorrere ?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-09-2006 16:01  
bella questa cosa di linkare gli avatar.. rende più facile votarli.

.. il mio è superbellissimo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 12-09-2006 16:14  
quote:
In data 2006-09-12 14:50, FreakUP scrive:
P.S. Samara, se sei in ascolto, a meno che tu non desideri diversamente, vorrei che partecipassi con l'avatar che avevi prima di quello attuale (quello di Mandy, per intenderci), visto che l'hai tenuto per più tempo. Quindi, se possibile, vorrei che lo linkassi qui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-09-2006 alle 14:54 ]

Come lei comanda!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2006 16:17  
FreakUp in a moonage daydream oh yeeeeaaahh!!!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
FreakUP

Reg.: 17 Lug 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-09-2006 16:20  
Allora ragazzi, forse non sono stato chiaro, proverò ad esserlo di più:

- Ogni utente può concorrere con un solo avatar che l'ha contraddistinto nell'arco del 2006.

- Non si contano gli avatar che avete usato per periodi di tempo limitati (un giorno, una settimana).

- Un utente già inserito in lista può "proporre" di partecipare con un avatar diverso da quello della pagina linkata (a patto che l'abbia utilizzato nel 2006 per un periodo di tempo prolungato). La proposta verrà valutata ed eventualmente accettata qualora l'avatar proposto risulti più accattivante di quello già inserito.

- Non tutti gli avatar segnalati saranno inseriti in lista. Concorrono solamente quelli che giudicheremo i migliori.

- Ogni notte valuterò le proposte postate in queste pagine (niente pvt, grazie) al fine di comporre una lista che contenga realmente gli avatar più particolari del 2006.

- In linea di massima vi dico già che dell'avatar verrà preso in considerazione l'aspetto relativo all'impatto estetico, a prescindere da ciò che l'immagine rappresenta. Cercate dunque di proporre avatar che siano un minimo accattivanti, ecco.

- Ho citato Pantofole e Denisuccia come escluse in quanto, nonostante abbiano degli avatar molto belli, portano lo stesso da tanto tempo ed erano già candidate (e favorite) nel corso della scorsa edizione. E' vero che per brevi periodi possono esserci stati dei cambi, ma bene o male siete sempre rimaste fedeli a quello che avete attualmente, perciò diciamo che la vostra immagine nell'arco di quest'anno non ha subito mutamenti sostanziali tali da garantirvi una nomination come miglior avatar 2006.
Naturalmente tenete conto del fatto che questa è solo una categoria delle tante che ci saranno. Non dovrete concorrere tutti quanti per forza, ognuno avrà modo di avere le nominations più adatte al proprio personaggio. Non prendetevela e non dimenticate che è solo un gioco.

Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-09-2006 16:23  
argh!
Io e pantofole faremo un esposto.
Comunque i nostri avatar sono sopra le parti, luVidi sciocchi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Inviato: 12-09-2006 16:28  
Non mi apre la pagina per mettere il link...ma se tengo l'avatar c'è bisogno di linkarlo? no...vero?

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 12-09-2006 16:28  
quote:
In data 2006-09-12 16:14, samara scrive:
quote:
In data 2006-09-12 14:50, FreakUP scrive:
P.S. Samara, se sei in ascolto, a meno che tu non desideri diversamente, vorrei che partecipassi con l'avatar che avevi prima di quello attuale (quello di Mandy, per intenderci), visto che l'hai tenuto per più tempo. Quindi, se possibile, vorrei che lo linkassi qui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-09-2006 alle 14:54 ]

Come lei comanda!

secondo me è più bello (o "accattivante") quello nuovo. ma non voglio creare casini. anzi, voglio solo sponsorizzare me stesso.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-09-2006 16:30  
tanto io voto viet, che è più figo assai... oooooh!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FreakUP

Inviato: 12-09-2006 16:30  
Se non volete linkarlo potete semplicemente "indossarlo".

Una volta che l'avatar sarà comparso nella lista che ho linkato nel primo post allora siete liberi di toglierlo e rimettere quello che preferite.

Grazie per la collaborazione (puoi toglierlo Samara, l'ho salvato).

Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2006 16:31  
che avatar figo che ho

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FreakUP

Inviato: 12-09-2006 16:33  
quote:
In data 2006-09-12 16:28, vietcong scrive:
secondo me è più bello (o "accattivante") quello nuovo.

Forse è vero. Ma si cerca un compromesso di mediazione tra il più bello e il più duraturo nell'arco dell'anno. Non aspettatevi che la lista sia un esempio di assoluta perfezione, faremo comunque del nostro meglio. Per dirla più semplicemente: non stracciate la minchia.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.123636 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd