FilmUP.com > Forum > Off Topic - invidia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > invidia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore invidia
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-09-2006 12:30  
quote:
In data 2006-09-07 12:28, mario54 scrive:
Ayrtonit, dopo anni e sacrifici di studio avvolte per riuscire a trovare lavoro alcuni giovani studenti vanno a compromesso nei riguardi dei preti. Mediante un breve periodo di volontariato essi danno l'opportunita ai giovani di trovare lavoro mediante le loro conoscenze e intrallazzi politici

beh questo è vero, gli inciuci con la chiesa pagano sempre.
ma non ho molte conoscenze ecclesiastiche.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-09-2006 12:31  
quote:
In data 2006-09-07 12:23, Ayrtonit scrive:

ah che mondo difficile!

E che vita intensa...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-09-2006 12:32  
continua sempre a cercare e vedrai che prima o poi qualcosa troverai, ma se ti abbatti il lavoro sicuramente non verrà da te

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 07-09-2006 12:35  
lo so avete ragione, non mi devo abbattere.
peròla notizia di ieri è stata la ciliegina sulla torta.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-09-2006 12:36  
quote:
In data 2006-09-07 12:16, Ayrtonit scrive:

beh non mi arrendo perchè c'è poco da lottare. mando cv e aspetto, che devo fa? l alternativa è legarmi in catene alla stazione di milano e minacciare il suicidio se non mi assumerà qualche giornale!

ma un lavoro .. tanto per lavorare.. in attesa di trovare qualcosa di meglio no?
anche come commessa.. ma almeno ti guadagni uno stipendio.
di solito si fa così.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Inviato: 07-09-2006 12:37  
quote:
In data 2006-09-07 12:35, Ayrtonit scrive:

che notizia ?

cmq figo lavorare al giornale, che tipo di articoli scrivi ?

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 07-09-2006 12:37  
quote:
In data 2006-09-07 12:30, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-09-07 12:28, mario54 scrive:
Ayrtonit, dopo anni e sacrifici di studio avvolte per riuscire a trovare lavoro alcuni giovani studenti vanno a compromesso nei riguardi dei preti. Mediante un breve periodo di volontariato essi danno l'opportunita ai giovani di trovare lavoro mediante le loro conoscenze e intrallazzi politici

beh questo è vero, gli inciuci con la chiesa pagano sempre.
ma non ho molte conoscenze ecclesiastiche.

dovresti cercare di prendere dialogo con il tuo parroco di zona ed esporgli il tuo problema.E nel caso che tu prenda parte a qualche breve manifestazione organizzativa parrochilale, vedrai che primo o poi sbuca qualche alternativa di lavoro allìorrizzonte

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 07-09-2006 12:38  
quote:
In data 2006-09-07 12:36, anthares scrive:
quote:
In data 2006-09-07 12:16, Ayrtonit scrive:

beh non mi arrendo perchè c'è poco da lottare. mando cv e aspetto, che devo fa? l alternativa è legarmi in catene alla stazione di milano e minacciare il suicidio se non mi assumerà qualche giornale!

ma un lavoro .. tanto per lavorare.. in attesa di trovare qualcosa di meglio no?
anche come commessa.. ma almeno ti guadagni uno stipendio.
di solito si fa così.

per ora sto continuando a fare baby sitter 3 ore e mezza al giorno, a 500 euri al mese.
per fare la commessa a tempo pieno e prender 800 euro di cui 200 vanno nei mezzi e nelle pause pranzo, mi sembra che non ne valga la pena.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 07-09-2006 12:39  
quote:
In data 2006-09-07 12:37, Davil89 scrive:
quote:

che notizia ?

vedi post iniziale.

scrivo una rubrica di attualità scientifica.

Davil89

Inviato: 07-09-2006 12:41  
quote:
In data 2006-09-07 12:39, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-09-07 12:37, Davil89 scrive:
quote:

che notizia ?

vedi post iniziale.

scrivo una rubrica di attualità scientifica.

uh si scusa

be cmq bell'argomento, parecchio interessante

PapaRatzy

Reg.: 05 Set 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2006 12:41  
quote:
In data 2006-09-07 11:55, Ayrtonit scrive:
ieri sera una mia amica mi ha raccontato che l hanno chiamata dalla curia per ricoprire un ruolo di insegnante di religione alle elementari, per un anno con possibilità molto alta di venire riconfermata.
lei studia scienze religiose e si laureerà a novembre, quindi è contentissima del ruolo di insegnante, che era il suo sogno.
io invece ho un pugno di mosche; non solo mi sono laureata ben due anni prima di lei, con una voto più alto , ho anche fatto un master nel frattempo (concluso con 30 e lode) e nessuno mi caga, gli unici lavori che mi offrono sono la baby sitter o stronzate del genere.
ebbene si, ieri sera ci son rimasta malissimo.
non nego di esser felice per lei che è davvero una bella persona.
ma chissenefrega io ci son rimasta malissimo, di merda anzi. so che è banale dirmi che è ingiusto che lei abbia trovato e io no, ma continuo a farlo.
sarà questione di karma, o peggio ancora di fantozziana sfiga che mi perseguita?
sono una persona malvagia perchè invidiosa?ma che mi frega, mi frega solo che lei ha il lavoro e io no.
fatto sta che già ero depressa prima, dopo ieri sera son caduta nel baratro del bevo per dimenticare.

Se posso darti un consiglio, ragazza mia, io mi butterei come la tua sorella sullo studio religioso. è profiqckuo e apre la mente verso la tolleranza e anche verso il lavoro retribuito.

Visualizza il profilo di PapaRatzy  Invia un messaggio privato a PapaRatzy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 07-09-2006 12:42  
forse dovrei seguire il suggerimento di mario e ...ma che cazzo sto dicendo???

PapaRatzy

Reg.: 05 Set 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2006 12:44  
quote:
In data 2006-09-07 12:42, Ayrtonit scrive:

ma io fino dal principio ho pensato che questo mario fosse l'unico con un poco di sale nella zucca.

Visualizza il profilo di PapaRatzy  Invia un messaggio privato a PapaRatzy    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 07-09-2006 12:52  
quote:
In data 2006-09-07 12:44, PapaRatzy scrive:
quote:

ma io fino dal principio ho pensato che questo mario fosse l'unico con un poco di sale nella zucca.

PapaRatzy ti ringrazio. io cerco sempre di parlare in base alle proprie esperienze vissute

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 07-09-2006 12:54  
quote:

Ayrtonit ti parlo di cuore e ti propongo nulla di insensato. dovresti almeno tentare una volta tale strada e se poi non è per te quella giusta pazienza

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008498 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.