Autore |
Un caldo saluto e un buon ritrovato |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 02-09-2002 19:37 |
|
quote: In data 2002-09-02 19:28, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-09-02 18:51, seanma scrive:
quote: In data 2002-09-02 18:48, fowler scrive:
ma ciaooo!
che bello, arrivano i rinforzi!!
bentornato lupacchione
| i rinforzi x cosa?x dare battaglia ai figli di ... come me,come mi chiami tu?
va al diavolo.
e sai ti dico?
LA P*****A ERA TUA MADRE!
|
Ragazzi ma che vi prende????
| niente,è una storia lunga...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
seanma
| Inviato: 02-09-2002 19:39 |
|
quote: In data 2002-09-02 19:37, fowler scrive:
non lo so, non lo so...è vero
è vero, non so perchè inizialemente TU mi hai dato della testa di ca--o, io per tutta risposta ho controbatutto...ma non so perchè secondo te io sia una testa di ca--o...
non lo so..
e scusa, se ho voluto che questa questione rimanesse privata, per non inquinare più di quanto sia adesso il forum!
ovviamente tanto per metterti nuovamente in mostra, l'hai dovuto gridare ai 4 venti..
non meriti neanche mia risposta..
| te lo spiego subito...avevi trattato male crappy SENZA NEMMENO SAPERE COSA AVESSE e io sconvolto dalla sua confessione,ho reagito così.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-09-2002 19:40 |
|
quote: In data 2002-09-02 19:39, seanma scrive:
è vero, non so perchè inizialemente TU mi hai dato della testa di ca--o, io per tutta risposta ho controbatutto...ma non so perchè secondo te io sia una testa di ca--o...
non lo so..
e scusa, se ho voluto che questa questione rimanesse privata, per non inquinare più di quanto sia adesso il forum!
ovviamente tanto per metterti nuovamente in mostra, l'hai dovuto gridare ai 4 venti..
| te lo spiego subito...avevi trattato male crappy SENZA NEMMENO SAPERE COSA AVESSE e io sconvolto dalla sua confessione,ho reagito così.
|
l'ho trattato male xkè non sapevo cosa avesse, gli ho chiesto scusa...
non ho visto le tue di scuse invece...
eri sconvolto, era forse un momento?
chissenefrega, non dimentico come mi hai chiamato..non sono una che dimentica facilmente..
| Inviato: 02-09-2002 19:42 |
|
quote: In data 2002-09-02 19:40, fowler scrive:
non lo so..
|
chissenefrega, non dimentico come mi hai chiamato..non sono una che dimentica facilmente..
| SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUsa
Adesso?
[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 02-09-2002 alle 19:45 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 02-09-2002 alle 19:47 ] |
|
fowler
| Inviato: 02-09-2002 19:43 |
|
quote: In data 2002-09-02 19:42, seanma scrive:
quote: In data 2002-09-02 19:40, fowler scrive:
non lo so..
|
| SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA.
Adesso?
|
fai rientrare il topic nei margini o t'ammazzo..
inoltre chiedi scusa a mia madre..
puoi offendere me, puoi dirmi tutto quello che vuoi..
ma prova un'altra volta a darle della puttana...e per me non esisti..
e ricorda che l'indifferenza è la peggior forma di offesa..
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 02-09-2002 19:43 |
|
SEANNNNNNNNNNNN accorcia il messaggio che impalla il forummmmm
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 02-09-2002 19:45 |
|
senza di me MA PER CAUSA MIA siete risusciti a disintegrare anche il topic di benvenuto!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
fowler
| Inviato: 02-09-2002 19:46 |
|
ma ha cominciato lui

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 02-09-2002 19:48 |
|
Bentornato compare
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 02-09-2002 20:51 |
|
Bando alle ciance Wolf , abbiamo tributato Bacco a modo ? Ci siamo lasciati andare All'orgia alcolica che deve essere una vacanza ?
Ci si rivede su Irish o tedesca .......
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 03-09-2002 13:01 |
|
UUuhh grazie a tutti, un altro caro saluto a tutti voi....
Ho fatto spagna-olanda-croazia (e non slovenia come ha erroneamente detto il buon greedo, il quale saluto per la sua partenza)...
Orgie Alcoliche in quantità, cruz campo-heineken-karlovacko sempre "fluenti" nelle vene. Da aggiungere intere note di sangria e chupitos, "ganja" (echecazzo sono stato nel paese dei balocchi), una tortina di, e poi mare e sole, sole e mare. Da segnalare una storta alla caviglia (dicono di avermi sentito da Fano imprecare in maniera indecorosa), una semi-influenza dovuta al bagno notturno in stato etilico-avanzato...insomma mi sono proprio divertito.
Ho coperto tutte le fasce sociali: a Valencia con la mia cara Mia (uuh il gioco di parole), ad amsterdaam con la mia serena compagnia di amici e in croazia con qualche componente della "fu 5E", la mia compianta classe delle scuole superiori.
E adesso di nuovo qui, in questa bolgia dantesca virtuale dove non sono mancate, non mancano e non mancheranno mai le polemiche (UUUh ho dato uno sguardo indietro...ma che succede )
Ora la fame richede la sua ora...a dopo, a zonzo per i topic....
Ps: Mi farà un certo "chè" vedere un giocatore mondiale come Di Livio correre e scalmanarsi nel mio "Mancini", onesto stadio da serie c2...vedremo un po!!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 03-09-2002 15:50 |
|
mh...hai girato!!
bentornato lupacchiotto!! |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 04-09-2002 17:53 |
|
grazie anche a te pik
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|